20 GF Paolo Bettini La Geotermia 2017

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anniversario importante quello che si accinge a festeggiare il prossimo 9 Aprile il VELOETRURIA di Pomarance, sarà infatti la 20esima edizione della Granfondo che ha come testimonial Paolo Bettini e che si snoderà nella provincia di Pisa e in particolare nella valle del Diavolo dove si produce Green Energy.
La Granfondo da sempre inserita nel Giro del granducato di Toscana e ormai decana di questo circuito, riproporrà anche quest'anno i suoi percorsi storici con il muro del Cerretemberg e l'ascesa di Castelnuovo Val di Cecina, su queste stesse strade il 9 Marzo andrà di scena la seconda tappa della Tirreno-Adriatico di cui Pomarance è sede di arrivo nelle due ultime edizioni.

Gli organizzatori hanno voluto inserire nel pacco gara un oggetto ricordo esclusivo per tutti colori che parteciperanno alla gara, in collaborazione con Sportful partner della manifestazione è stata inserita una maglia Bodyfit della stessa azienda esclusivamente disegnata dallo stilista emergente Stefano De Lellis originario di Pomarance e che ripercorre le imprese in maglia azzurra del testimonial della manifestazione Paolo Bettini nella sua gloriosa carriera, un motivo in più per partecipare ed essere parte di una giornata da ricordare!
Per info iscrizioni logistica percorsi orari consultate il sito della GF
www.greenfondopaolobettini.com
 

Allegati

  • IMG_3131.JPG
    IMG_3131.JPG
    70,2 KB · Visite: 78
Ultima modifica:

wlafoca

Novellino
26 Luglio 2014
8
0
Visita sito
Bici
daccordi
La Green Fondo è sempre al top dall'accoglienza al percorso al pacco gara e tutto il contorno..ma quest'anno è HORS CATÉGORIE 🔝🔝🔝

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lolo 85

Novellino
28 Novembre 2012
37
1
Siena
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
dopo aver mezzo abortito la Strade Bianche (a causa del maltempo ho fatto il corto) mi sta venendo voglia di fare questa GF.... ;nonzo%

Anch'io vedo di rifarmi a questa gf alle strade bianche ritiro 100km col cambio fuori uso.. ero rimasto con il 50 davanti ed il 32 dietro... praticamente ero sopra ad un triciclo in fuori giri!!!
 

wlafoca

Novellino
26 Luglio 2014
8
0
Visita sito
Bici
daccordi
Pomarance passaggio e arrivo della seconda tappa della Tirreno Adriatico. Avete visto la tappa? Queste strade si confermano al top su tutti i livelli🔝🔝🔝

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk