BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikbolo

Novellino
24 Febbraio 2014
59
6
Visita sito
Bici
ktm revelator 4000
Oggi sono stato dal mio rivenditore per avere notizie sull arrivo della mia tm slr01 e scherzando gli ho detto di stare attento quando stringerà il reggisella... lui mi ha guardato stupito chiedendomi come facevo a saperlo perché pochi giorni fa bmc gli spedito una circolare dove spiega esattamente come fare per montare il reggisella... evidentemente qualcosa è successo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
proprio in virtù di alcune rotture dei telai nella zona reggisella hanno mandato un'email a tutti i rivenditori comunicando che questi problemi sono stati riscontrati solo in italia (come al solito ci facciamo sempre riconoscere) e che sarebbe giusto da parte di tutti i rivenditori autorizzati (visto che il PDF di montaggio del reggisella ha avuto pochi download) prendere atto del giusto metodo di montaggio del reggisella.
 
  • Mi piace
Reactions: luckystrike86

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
proprio in virtù di alcune rotture dei telai nella zona reggisella hanno mandato un'email a tutti i rivenditori comunicando che questi problemi sono stati riscontrati solo in italia (come al solito ci facciamo sempre riconoscere) e che sarebbe giusto da parte di tutti i rivenditori autorizzati (visto che il PDF di montaggio del reggisella ha avuto pochi download) prendere atto del giusto metodo di montaggio del reggisella.

https://www.bmc-switzerland.com/fil...R01_02_Seatclamp/Teammachine_Seatclamp_IT.pdf certo che però fare una roba più semplice..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabryWRC

Novellino
9 Ottobre 2013
6
0
Visita sito
Bici
BMC tmr01
ciao
ho la Rotor 3D24 con movimento Dura Ace pressfit e tutto è entrato con la massima facilità.
i perni da 30 il meccanico me li ha sconsigliati in quanto le tolleranze sarebbero molto più basse

per montare una rotor 2inpower quindi bisogna prendere quella con il perno da 24 e non da 30 sennò non gira bene sul movimento bb86?
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Quella guida di montaggio reggisella me l'ha consegnata il mio sivende unitamente alla mia bici al momento del ritiro, nell'eventualità futura di lavori fai da te.... dicendomi che alcuni meccanici ingrassavano dove non dovevano e addirittura montavano il cuneo al contrario...
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

GabryWRC

Novellino
9 Ottobre 2013
6
0
Visita sito
Bici
BMC tmr01
ah ok, scusa le mille domande ma sono in procinto di fare l'accoppiata...
ma se lo danno compatibile perchè dovrebbero esserci problemi con le tolleranze? Dovrebbero aver calcolato tutto
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
47
Visita sito
Bici
bmc slr01
sinceramente devo informarmi meglio
l'altra volta che ne ho parlato andavo di fretta e non ho approfondito il discorso
ritegno anche io che se ROTOR ha fatto il suo movimento pressfit sicuramente non ci saranno problemi di sorta

Nessun problema la uso da settembre ormai
 

Allegati

  • C59CBEC1-2EE9-409F-9152-BDE5114AFE68.jpeg
    C59CBEC1-2EE9-409F-9152-BDE5114AFE68.jpeg
    231,5 KB · Visite: 135

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.