Garmin Edge 820

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
certo che puoi bloccare lo schermo anche mentre sei in bici... tieni premuto il tasto di accensione... comparirà un menù con 3 possibilità... blocco schermo... sospensione e spegnimento.... �� �� ��

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non ho mai provato il blocco schermo.
In sostanza servirebbe per mantenere la schermata fissa, fermo restando che la registrazione e la visualizzazione dei dati prosegue normalmente?
Quindi per evitare problematiche sul touch screen determinate da gocce di pioggia o anche di sudore.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non ho mai provato il blocco schermo.
In sostanza servirebbe per mantenere la schermata fissa, fermo restando che la registrazione e la visualizzazione dei dati prosegue normalmente?
Quindi per evitare problematiche sul touch screen determinate da gocce di pioggia o anche di sudore.
esattamente... io quando ho mio figlio sul seggiolino della mtb... lo blocco sulla schermata principale... lui lo pesta anche con i piedi... ma il garmin funziona lostesso... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
sul sito polar dice che la batteria del v650 dura 10 ore , rispetto a garmin mi pare poco
arriva tranquillamente alle 15 con retroilluminazione a 10.... altrimenti... collegare una power bank è molto comodo visto che la porta usb è sul lato inferiore... non sotto come il garmin... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

arcog

Novellino
16 Settembre 2015
38
0
emilia romangna
Visita sito
Bici
cannondale r 1000 caad 8
Ragazzi vi scrivo qua una notizia che potrebbe interessare a molti… oggi essendo black friday ho girato mille siti in cerca di un offerta per l’edge… alla fine ce l’ho fatta!!! se vi interessa su amazon.es è nelle offerte del giorno il bundle del garmin edge 520 con sensore cardio, velocità e cadenza alla mitica cifra di … 224 euro !!!! poi 6 di spedizione perchè è in spagna, ma con 230 scarsi ce lo si porta a casa !!!o-o:-x:-x:-x
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
esattamente... io quando ho mio figlio sul seggiolino della mtb... lo blocco sulla schermata principale... lui lo pesta anche con i piedi... ma il garmin funziona lostesso... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

humhum ;nonzo% bisogna che un giorno mi fidi di lui e provo...:mrgreen: ma durante l'attività dice che x bloccare devo sospendere l attività in corso ... ieri mattina ho beccato un temporale ma non me la sono sentita di provare :wacko: oramai ho perso la fiducia di questo aggeggio.. cmq mentre pioveva questa volta perlomeno lo schermo non è impazzito .. ovviamente ho evitato di toccarlo . Solo all'arrivo si è piantato sul salvataggio poi dopo averlo premuto una decina di volte l'ha fatto .. Dislivello ko ma quello è sempre accaduto con tutti gli edge quando piove
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
humhum ;nonzo% bisogna che un giorno mi fidi di lui e provo...:mrgreen: ma durante l'attività dice che x bloccare devo sospendere l attività in corso ... ieri mattina ho beccato un temporale ma non me la sono sentita di provare :wacko: oramai ho perso la fiducia di questo aggeggio.. cmq mentre pioveva questa volta perlomeno lo schermo non è impazzito .. ovviamente ho evitato di toccarlo . Solo all'arrivo si è piantato sul salvataggio poi dopo averlo premuto una decina di volte l'ha fatto .. Dislivello ko ma quello è sempre accaduto con tutti gli edge quando piove
a me funziona... non saprei proprio aiutarti... si blocca lo schermo e per riattivarlo mi chiede da tenere premuto il tasto di accensione... mi sembra strano... nonno è che per sbaglio hai pigiato sospendi???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
a me funziona... non saprei proprio aiutarti... si blocca lo schermo e per riattivarlo mi chiede da tenere premuto il tasto di accensione... mi sembra strano... nonno è che per sbaglio hai pigiato sospendi???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Col blocco schermo comunque puoi scorrere le pagine ma ti impedisce di andare alla schermata home

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ho trovato il edge 820 ad € 333,00, però vorrei anche i sensori cadenza e velocità e la fascia cardio,conviene prendere il bandle a € 422.00 ?. Ho visto che alcuni hanno preso la fascia cardio di terze parti , funziona? Si trovano anche i sensori?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ho trovato il edge 820 ad € 333,00, però vorrei anche i sensori cadenza e velocità e la fascia cardio,conviene prendere il bandle a € 422.00 ?. Ho visto che alcuni hanno preso la fascia cardio di terze parti , funziona? Si trovano anche i sensori?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app

Su ciclimattio oggi trovi l'820 a 279€ e il bundle a 349 ;-)
Sono in offerta per il black friday/cyber monday!!

Io ho sentito qualcuno lamentarsi della fascia cardio Garmin, cmq a quel prezzo potresti provarla e poi se non funziona prenderne una di altra marca.

Di terze parti si trovano cmq sensori e fascia cardio. Io per esempio uso quelli della wahoo.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ho appena guardato ma i prezzi non sono quelli

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
Io ho la loro mail che fino al 1º Dicembre ci sono i prodotti in offerta è nello specifico ci sono proprio i prezzi dell'820.

E fino mezz'ora fa sul loro sito i prezzi corrispondevano....Effettivamente sono entrato ora e sono più alti.

Prova a chiamarli ;-)

Se vuoi ti posso girare la mail che avevo ricevuto da loro con le offerte.

Ci sta che sia un problema momentaneo del loro sito.
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ho poi mandato mail e mi hanno subito risposto , in pratica ne avevano un certo numero e ovviamente a quel prezzo sono andati a ruba in mattinata
Mi hanno addirittura mandato un buono sconto di €5.
Comunque grazie ancora

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ho trovato il edge 820 ad € 333,00, però vorrei anche i sensori cadenza e velocità e la fascia cardio,conviene prendere il bandle a € 422.00 ?. Ho visto che alcuni hanno preso la fascia cardio di terze parti , funziona? Si trovano anche i sensori?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app

Se ancora sei in cerca ti segnalo l'offerta di Rosebikes:

https://www.rosebikes.it/articolo/garmin-edge-820-bundle-gps-bike-computer/aid:2656310

369€ e passa la paura!

Saluti

Tommi
 

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Italia
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ecco. Mi sono fatto passare la paura. .... perlomeno finché non lo scopre mia moglie😲😂😂
Comunque grazie per la segnalazione , non conoscevo quel negozio. .... credo attualmente sia il miglior prezzo in rete.
Ho preso il bandle , ma non ho capito. ....quanti supporti manubrio ci sono?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app