Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Uscito firmware 5.1 non fa riferimento ai bug segnalati che dovevano già essere stati risolti con la 4.1 ma speriamo che li abbiano risolti cmq. Domani aggiorno.....
mi consolo sapendo che almeno ci provano... 😉 😉 😉 a crearne altri di bug... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
c'è anche un'aggiornamento mappe... dura 1 ora e mezza...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
L aggiornamento mappe lo lascerei perdere almeno per il momento ho letto sul forum garmin che rallenta molto.
Dopo diverse calibrazioni pare che l altimetro segna la altitudine giusta dico pare perché lo devo testare bene.
 
Ultima modifica:

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
L aggiornamento mappe lo lascerei perdere almeno per il momento ho letto sul forum garmin che rallenta molto.
Ho installato il firmware ed il problema della altitudine pare non essere stato risolto. Tra un avvio e l altro non si ricorda la posizione e va in negativo almeno a me. Devo provare se una volta calibrato rimane ma ho fatto soltanto un prova da fermo.
rallenta cosa???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ho provato il navigatore su un giro dove lo avevo già usato... dopo l'aggiornamento mappe... nessun rallentamento... 😉 😉 😉 forse è più lento nel caricare il percorso... quello si... ma a parte sta pippa da nerd... tutto funziona bene nell'utilizzo come navigatore... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
ho provato il navigatore su un giro dove lo avevo già usato... dopo l'aggiornamento mappe... nessun rallentamento... �� �� �� forse è più lento nel caricare il percorso... quello si... ma a parte sta pippa da nerd... tutto funziona bene nell'utilizzo come navigatore... �� �� ��

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Buon per te...invece x me oggi delusione...vivo in pianura ....prima della partenza calibro l altimetro a 23 mt ed al ritorno mi ritrovo altezza massima 900 mt minima meno 40 e tipo 1000 mt di dislivello. Ho usato i guanti e sensibilità high dello schermo e girare le pagine era praticamente impossibile. Per me questo 820 è proprio una delusione andava meglio il 510.
Gli sviluppatori inoltre con tutti i reclami sui diversi forum garmin se ne fregano altamente.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buon per te...invece x me oggi delusione...vivo in pianura ....prima della partenza calibro l altimetro a 23 mt ed al ritorno mi ritrovo altezza massima 900 mt minima meno 40 e tipo 1000 mt di dislivello. Ho usato i guanti e sensibilità high dello schermo e girare le pagine era praticamente impossibile. Per me questo 820 è proprio una delusione andava meglio il 510.
Gli sviluppatori inoltre con tutti i reclami sui diversi forum garmin se ne fregano altamente.
capisco la tua delusione... infatti... consiglio a tutti di lasciare l'altitudine cosi com'è... magari vai anche sotto il mare come è successo a me ieri... però poi gli sviluppi sono giusti... a sto punto... preferisco un'altimetria sbagliata piuttosto che uno sviluppo sbagliato... fino a quando non sistemano... c'è poco da fare...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Con i guanti lunghi non riesco a cambiare le pagine. Mentre con il 1000 si cambiano istantaneamente. La sensibilità è su High. Delusissimo dal display.
Il mio compagno di uscite ha il medesimo problema.
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Esatto come il mio ed inoltre sballa l'altitudine e di conseguenza il dislivello. Come si fa a mettere in commercio un prodotto così difettoso non lo so e poi dopo tutti questi release di firmware per problemi noti non hanno risolto nulla. Scandaloso.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho visto che hanno fatto la recensione dello strumento su bdcmag.
hanno scritto che il touch è ottimo e fluido...
mmmmmmh
quanto ha pagato la Garmin per far scrivere queste cose??? ������
 

arcog

Novellino
16 Settembre 2015
38
0
emilia romangna
Visita sito
Bici
cannondale r 1000 caad 8
scusate se mi aggiungo alla conversazione … sono in procinto di comprare un garmin ma devo decidere tra 520 e 820… ed un mio dubbio era proprio sul touch screen dell’820 o i bottoni del 520… cosa mi consigliereste voi ?;nonzo%