Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Mi saprei dire dove di preciso? Mi sa che mi è sfuggito qualcosa . Grazie
sono al lavoro e non ho il garmin sottomano... vado a memoria... 😉 😉 😉 nel menù delle impostazioni / display / scorrimento pagine o simile... adesso non ricordo bene... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Sia a me che a un mio amico l'Edge 820 se messo in wifi non mi scarica i file direttamente su Connect. Devo necessariamente attaccarlo al pc con il cavetto USB.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? (il download automatico è abilitato).
Grazie.
hai provato a lasciarlo per una decina di minuti??? io l'ho fatto solo 1 volta tramite wifi... ci ha messo un po prima di partire...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
hai provato a lasciarlo per una decina di minuti??? io l'ho fatto solo 1 volta tramite wifi... ci ha messo un po prima di partire...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non ho provato. Dopo un po' si spegne in automatico. Disabilito l'autospegnimento e poi provo.
Grazie
Se qualcuno ha altre idee ben felice di fare altre prove.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ho letto sulle istruzioni della funzione auto lap (ne ignoravo l'esistenza), sembra utile ma dalle istruzioni non è chiarissima, o almeno non lo è per me.

Io vorrei che in automatico entrasse in funzione il lap in un dato punto e terminasse in un altro. E' possibile, giusto? Quale delle tre opzioni è più indicata a questo fine?
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Appena fatto aggiornamento all'ultimo firmware, quello precedente di fabbrica era il 3.10! Ho provato la funzione Round Trip impostando punto iniziale e 40 km direzione sud e ci ha messo almeno 5 minuti a trovare un percorso poi ho impostato sempre una posizione iniziale ed 80 km è stato circa 10 minuti a cercare e poi è tornato nella schermata di ricerca. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa funzione? Bisogna fare cerca sotto copertura gps o si può stare comodamente dentro casa.
Grazie.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Appena fatto aggiornamento all'ultimo firmware, quello precedente di fabbrica era il 3.10! Ho provato la funzione Round Trip impostando punto iniziale e 40 km direzione sud e ci ha messo almeno 5 minuti a trovare un percorso poi ho impostato sempre una posizione iniziale ed 80 km è stato circa 10 minuti a cercare e poi è tornato nella schermata di ricerca. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa funzione? Bisogna fare cerca sotto copertura gps o si può stare comodamente dentro casa.
Grazie.
puoi stare in casa... è normale che ci metta così tanto tempo... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ciao, grazie per la risposta. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Il 510 dentro casa dopo un Po realizzava che non aveva copertura e dava la opportunità di selezionare di non usare più il gps, mi sembra che l 820 invece continua sempre a cercare satelliti o sbaglio?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao, grazie per la risposta. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa. Il 510 dentro casa dopo un Po realizzava che non aveva copertura e dava la opportunità di selezionare di non usare più il gps, mi sembra che l 820 invece continua sempre a cercare satelliti o sbaglio?
l'unico modo per disabilitare completamente il gps è usando il profilo... indoor... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ho letto sulle istruzioni della funzione auto lap (ne ignoravo l'esistenza), sembra utile ma dalle istruzioni non è chiarissima, o almeno non lo è per me.

Io vorrei che in automatico entrasse in funzione il lap in un dato punto e terminasse in un altro. E' possibile, giusto? Quale delle tre opzioni è più indicata a questo fine?

Nessuno ha idea?
Grazie
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Nessuno ha idea?
Grazie

Ho l'EDGE 800, ma l'auto-lap su i vari Garmin funziona per :

- distanza: imposti quella che ti fa più comodo (ad es. in bici uso 5km e per la corsa 1km così so la media)

- posizione: ad. es. se stai facendo un circuito, lo fai partire dalla linea di partenza e quando inizierai il secondo giro terrà il tempo così alla fine avrai i vari tempi sul giro
oppure premi lap all'inizio di una salita e lo ripremi alla fine avrai il tempo su quel tratto, ma non lo fa in automatico