Garmin Edge 820

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Salve a tutti, attualmente ho un edge 510 con cui mi trovo abbastanza bene, aggiornato all'ultimo firmware, vorrei passare all'820, me lo consigliate? ogni tanto potrei usufruire del navigatore quando mi porto la bici dietro. Eventualmente secondo voi il 510 a quanto potrei venderlo?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Salve a tutti, attualmente ho un edge 510 con cui mi trovo abbastanza bene, aggiornato all'ultimo firmware, vorrei passare all'820, me lo consigliate? ogni tanto potrei usufruire del navigatore quando mi porto la bici dietro. Eventualmente secondo voi il 510 a quanto potrei venderlo?
se hai bisogno di un navigatore... certo... prendilo subito!!! 😉 😉 😉 per il 510 non so... 100/150 €???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Ciao, ho ancora i sensori con i magneti, volevo prendere i sensori giroscopici, ho visto in rete che qualcuno li vende specifici per l'820 e costano di più; i modelli precedenti di questi sensori sono compatibili?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao, ho ancora i sensori con i magneti, volevo prendere i sensori giroscopici, ho visto in rete che qualcuno li vende specifici per l'820 e costano di più; i modelli precedenti di questi sensori sono compatibili?
basta che siano ANT+... funziona tutto... io avevo quelli del 520... non li ho mica cambiati... 😉 😉 😉 e per la mtb ho preso su ebay quelli al prezzo più basso...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.749
142
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Rilasciato ieri nuovo firmware:

Changes made from version 3.20 to 4.10:
•New Feature! Added support for LiveTrack Auto Start.
•Added Touch Sensitivity setting to improve touchscreen performance with gloves and in wet conditions.
•Added the ability to swipe through data screens while recording a ride while the screen is locked.
•Improved elevation recording due to poor initial calibration and drift throughout a ride.
•Fixed an issue where position could be reported incorrectly on an iOS device.
•Fixed calibration for ANT+ Indoor Trainers.
•Fixed Auto Sleep setting to be specific to an Activity Profile.
•Improved Lap Summary page load time.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Rilasciato ieri nuovo firmware:

Changes made from version 3.20 to 4.10:
•New Feature! Added support for LiveTrack Auto Start.
•Added Touch Sensitivity setting to improve touchscreen performance with gloves and in wet conditions.
•Added the ability to swipe through data screens while recording a ride while the screen is locked.
•Improved elevation recording due to poor initial calibration and drift throughout a ride.
•Fixed an issue where position could be reported incorrectly on an iOS device.
•Fixed calibration for ANT+ Indoor Trainers.
•Fixed Auto Sleep setting to be specific to an Activity Profile.
•Improved Lap Summary page load time.
altimetria e rulli... sono curioso... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
.. [MENTION=94986]bici1154[/MENTION] ma provarlo costa così tanto...dopotutto si può sempre tornare indietro e comunque prima di metterlo disponibile ne hanno provatii almeno altri 9 di firmware...:==
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Io sono uscito ieri, l'aggiornamento me l'ha segnalato al ritorno. Sono curioso di sapere se sono riusciti ad eliminare il problema della quota/calibrazione. Se tutto va bene esco domani, se nessuno ci aggiorna oggi, cercherò di farlo io domani.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma è vero che se piove, le gocce d acqua che colpiscono il.display fanno cambiar le pagine?
Io ho preso acqua ma nn è successo nulla
p.s. ho la pellicola sullo schermo
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ma è vero che se piove, le gocce d acqua che colpiscono il.display fanno cambiar le pagine?
Io ho preso acqua ma nn è successo nulla
p.s. ho la pellicola sullo schermo
anch'io ho preso pioggia ma non ho avuto problemi.... c'è chi lamenta delle gocce di sudore con i rulli se non ricordo male...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
provato dopo l'aggiornamento... non è cambiato nulla... stavolta 30 mt in meno invece che 50... stanno migliorando dai... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Che tristezza....mi arriva lunedì e mi sembra di vivere un film già visto, del 510 prima di diventare stabile sono usciti parecchi aggiornamenti. Sistemano una cosa ed esce fuori un'altra, un vero disastro, con quello che costano. Ho letto sul forum della garmin che molti con l ultimo aggiornamento lamentano di poca sensibilità del touch display, vi risulta?
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Che tristezza....mi arriva lunedì e mi sembra di vivere un film già visto, del 510 prima di diventare stabile sono usciti parecchi aggiornamenti. Sistemano una cosa ed esce fuori un'altra, un vero disastro, con quello che costano. Ho letto sul forum della garmin che molti con l ultimo aggiornamento lamentano di poca sensibilità del touch display, vi risulta?
Con l'ultimo aggiornamento si può settare la sensibilità del touch screen su 3 livelli...high-medium e low sensibility....
Io con alta sensibilità non ho riscontrato notevoli differenze rispetto a prima

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Sia a me che a un mio amico l'Edge 820 se messo in wifi non mi scarica i file direttamente su Connect. Devo necessariamente attaccarlo al pc con il cavetto USB.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? (il download automatico è abilitato).
Grazie.