Garmin Edge 820

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Come volevasi dimostrare, stesso identico errore su Express all'aggiornamento del software "Si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento".
Il supporto tecnico intanto se ne sbatte le balle:

"La ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico di Garmin.
Ci scusiamo per il ritardo con la quale Le stiamo rispondendo
dovuto all’alto flusso di email stagionali.
Se non avesse ancora risolto quanto da Lei indicato, per una gestione immediata del suo caso,
Le suggeriamo di contattare il nostro Customer Care, ai seguenti recapiti:
02-36699699
da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e venerdì dalle ore 9 alle 13."

Vorrei rispondere, mica sono uno statale! :)
Finora ho sempre usato Garmin, sono esterrefatto...
 

elteo79

Pignone
10 Gennaio 2012
189
39
Fraud, Venice
Visita sito
Bici
vecchio cancello
Aggiornamento, sempre sui soliti 2 computer non funzionava l'aggiornamento, ho risolto così:
- Hard reset del dispositivo
- Disinstallazione garmin express
- Rimozione di tutte le chiavi di registro che contenevano la parola "garmin"
- reinstallazione express
Così facendo su un computer (portatile lenovo) continuava a non funzionare, su un vecchio pc fisso ha funzionato.
Per fortuna ho qualche esperienza di helpdesk su macchine windows... ma avere a che fare con questi device è da pazzi scatenati, praticamente siamo dei betatester che invece di esser pagati da Garmin compriamo anche i dispositivi... pazzesco!
Spero che almeno nell'utilizzo mi soddisfi, altrimenti è la volta buona che, ciao ciao garmin.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Oggi a me è capitato questo, ieri ho caricato il garmin collegandolo al pc, questa mattina mi preparo ad uscire, lo accendo, associo i sensori ma dopo un pò si spegne senza più dare segni di vita. Allora lo collego ad un carica batterie e si riaccende, vado a vedere la batteria ed era allo 0%. Ora si sta ricaricando. A qualcun'altro è mai capitato?
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Acquistato ieri e provato oggi. Funziona benissimo aggiornato alla 9.10. Ottimi i segmenti live riapetto al mio 520.
Qualcuno ha installato il vetro protettivo? Giusto per sapere se ci sono nel caso problemi con il touch!!
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Acquistato ieri e provato oggi. Funziona benissimo aggiornato alla 9.10. Ottimi i segmenti live riapetto al mio 520.
Qualcuno ha installato il vetro protettivo? Giusto per sapere se ci sono nel caso problemi con il touch!!
Vetro messo e touch senza problemi

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nasone111

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Buongiorno amici, dopo aver aggiornato al firmware 9.1 sembra ora funzionare tutto ad eccezione dei percorsi, infatti dopo aver caricato un percorso in formato .gpx e messo nella cartella New File, il dispositivo lo riconosce perfettamente però quando lo avvio per seguirlo, sul display compare in basso una banda totalmente nera che dovrebbe contenere invece le indicazioni di svolta a sx o a dx con evidenziata una freccia e sulla parte alta del dispay invece una banda totalmente chiara senza alcun testo che dovrebbe riportare invero il nome della strada che sto percorrendo. Succede anche a voi? Ho gà fatto un ripristino totale ma il problema si ripresenta ugualmente. Come si risolve?
Grazie
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Si aggiorna ogni volta che migliori il tuo Vo2max precedente
In verità si aggiorna ad ogni uscita. Viene mostrato l'aggiornamento solo se ci sono variazioni sostanziali / nuovi valori.
Ad esempio se hai 47 e con la nuova uscita ti calcola 46, non te lo mostra ma lo aggiorna.
In caso da 47 passi a 50, te lo mostra e lo aggiorna.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Franao Martignetti

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Per chi ha Android, ho trovato utile la nuova funzione che permette di rispondere alle chiamate con un sms preimpostato.
Non sono riuscito però a modificare o aggiungerne uno..
Qualcuno ha provato?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk