Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CMN75

Pignone
28 Ottobre 2015
183
2
Visita sito
Bici
Focus Cayo Ultegra '16
Credo che il listino sia 2400 contro i 2000 della versione con 105 contro i 2700 della ultegra 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io l'ho pagata 2100...e non mi ha fatto un grande trattamento
non mi lamento perchè ho avuto in omaggio i pedali, il contakm, kit camera e riparazione e visita biomeccanica da 140 € che avevo preventivato prima di andare, infatti ho fatto prima la visita e poi ho deciso x la bici. :wacko:
 
Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Bene e siamo 2.... Io monterò Sram Red 22, curva manubrio FSA, Guarnitura SISL2.. ma mi serve un consiglio sulle ruote... Fulcrum Racing Zero Nite o Mavic Ksyrium Pro Exalith? Che ne pensi? Accetto anche altre proposte...

Per me Fulcrum anche se hanno problemi di rumorosità. Ti consiglio le shamal mille. Mi hanno assicurato che non scolorano e le ho prese assieme alla bici.
E poi Fulcrum e CAMPY sulle ruote sono l'eccellenza o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
io ho le r 0 nuove normali e non ho mai sentito ruota piu' silenziosa.. non sono piu' rumorose come le r0 vecchie

Per me Fulcrum anche se hanno problemi di rumorosità. Ti consiglio le shamal mille. Mi hanno assicurato che non scolorano e le ho prese assieme alla bici.
E poi Fulcrum e CAMPY sulle ruote sono l'eccellenza o-o

Qualcuno ha visto dal vivo una SSE team? Che ruote monta? Le cosmic carbone 40 della foto, o le cosmic pro carbon scritte nelle specifiche?

cosmic pro
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
io ho le r 0 nuove normali e non ho mai sentito ruota piu' silenziosa.. non sono piu' rumorose come le r0 vecchie





cosmic pro

Con me su Fulcrum sfondi una porta aperta. Da che sono nati ho SEMPRE avuto almeno 1 set di ruote della casa vicentina. Le normali non hanno problemi io parlavo delle Nite. Se cerchi nel forum trovi qualche 3D aperto in merito. Sembra abbiano risolto...sembra... o-o io dico però: meglio le normali che le Nite. IMHO
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Con me su Fulcrum sfondi una porta aperta. Da che sono nati ho SEMPRE avuto almeno 1 set di ruote della casa vicentina. Le normali non hanno problemi io parlavo delle Nite. Se cerchi nel forum trovi qualche 3D aperto in merito. Sembra abbiano risolto...sembra... o-o io dico però: meglio le normali che le Nite. IMHO

ah io ho normali, delle nite sapevo solo della pedita colore:rosik:
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Hai qualche foto? Sono proprio curioso....
Se funziona...
Eccole
hldYJeBXp

p8ZjfKsYp

pa6kcsmrp

pb9m6XAEp


Sfondi e immagini non eccelse...
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Volevo mettere anche la caad 12 ma evito perche ho visto che devo aver messo le immagini della supersix mooooolto grosse... Come si possono ridimensionare?
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Se funziona...
Eccole
hldYJeBXp

p8ZjfKsYp

pa6kcsmrp

pb9m6XAEp


Sfondi e immagini non eccelse...


Personalmente la riga bianca sull'orizzontale è proprio inguardabile. Il reggisella incommentabile ma purtroppo al momento solo Enve lo fa da 25,4. Ordinato per il Caad 12, credo lo prenderò anche per la Evo solo che costa un botto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.