sabato 30 maggio,dalla daddyland a terminillo

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ao,sò io che dò la rivincita a voi ,eddaie:eek:

T'ho visto che sei migliorato e dimagrito,pure contador de collina :asd:c'ha bei risultati in gara quest'anno.....e sò cosciente che parto sfavorito.....:asd:

Comunque dai, seriamente, se è verso fine stagione ci faccio un pensiero. Prima no perché tra gare, riposi e ferie calendario pieno fino a metà agosto
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Tu però quando vuoi una tiratina di collo basta che vieni ai Castelli. Due salite, ci meniamo per bene e rientriamo :mrgreen:
e si,a casa tua,perchè?:rosik:
ci vuole il campo neutro......:mrgreen:
viè a Terni tanto siamo io; te;andre road ;Inoki e mio suocero,ultimo non arrivi(si lo sò,è cattivella:mrgreen: e non dovevo:tie:,però sò bastard inside)o-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
e si,a casa tua,perchè?:rosik:
ci vuole il campo neutro......:mrgreen:
viè a Terni tanto siamo io; te;andre road ;Inoki e mio suocero,ultimo non arrivi(si lo sò,è cattivella:mrgreen: e non dovevo:tie:,però sò bastard inside)o-o

Se ci sei te ultimo non arrivò di sicuro, è vero :mrgreen: ma non vengo e il perché te l'ho già detto.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Guarda che come abbiamo fatto le salite vs Rieti in prospettiva 220 km e visto che manco semo saltati per aria,penso che ultimi nun ce arrivamo ne io ne te...........
per questo ti dico fatti vedere. .. ci divertiamo un po. Lo sai che a me pedalare insieme a te piace molto e adesso che ben o o male un Po riesco a starti appresso appresso, un Po riesco pure a darti qualche cambio decente, sarà ancora più bello e divertente

Sei diventato un CORRIDORE pure te?:mrgreen:
:asd:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Come diceva una nota pubblicità,
se non ci fosse pecoranera, bisognerebbe inventarlo!!!! :D :) :) :)

Concordo con te. :mrgreen:

salutamelo o-oo-o
intanto organizziamone uno pe giugno se si può salire.

approfitto per info ...ma a Campaegli si sale tranquilli? ;nonzo%

Neve sopra ce n'è ma "spero" strada libera, mi informo meglio comunque, ovvio che in cima mantellina e manicotti obbligatori ma a voi non devo dirvelo.
Per giugno ok (tranne dal 6 al 13 che sono a mollo, ferie low coast!), io ci sono e pure a luglio se vogliamo organizzarci con chi può fare la trasferta.

@daddy che fà ,viene a Terni?:rosik:

Io ci sono!!. :-x
Occhio che pure io sto andando giù di peso, sono già a 70, quindi -2kg rispetto allo scorso anno:cassius:.....è l'unica arma che ho per tenerti in salita :wacko:, fondo uguale a zero:cry. Questa settimana recupero con un paio di lunghi ma miracoli non se ne fanno :rosik:

Scherzi a parte, io sono anche propenso a fare una gita fuori porta il sabato. Se organizzate "fatemmelo" sapere...ovvio che tu DEVI :mrgreen: esserci.

Intanto ringrazio tutti quanti saranno presenti, per chi non può venire sarà per la prossima volta, tanto il Terminillo li sta!.o-o
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io ci sono!!. :-x
Occhio che pure io sto andando giù di peso, sono già a 70, quindi -2kg rispetto allo scorso anno:cassius:.....è l'unica arma che ho per tenerti in salita ,
Guarda che,non lo ricordi perchè la vecchiaia è l'età delle dimenticanze :mrgreen:,mi staccasti senza pietà ....infliggendomi notevole distacco sia nel 2013 che nel 2014............:bua:,visto che non c'è due senza tre.......
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
almeno quest'anno so che è una gara :rosik:
ma dai quale gara?,che hai visto qualcuno scattare?
poi se in cima uno,dimenticandosi che c'è Strava,prende un attimo i distacchi è solo per dovere di cronaca:tie:.A metà salita quando sono stato assalito dai cani ho detto al pastore di tenerli ancora un pò che saresti di li a poco passato tu,se era una gara gli davo 50 euro x girarsi di là
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Strava mente!
Alla svolta a dx dove c'è la prima impennata, si parte e chi prima mette le ruote alla rotatoria in cima, prima della Madonnina, ha vinto. Niente scuse, si fa alla vecchia maniera
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Grazie per l'invito Danilo, mi farebbe piacere venire, ma per lo stesso giorno ho il pranzo di laurea di un amico.

La butto qui anche se non c'entra niente, perdonatemi l'off-topic: per questa Domenica (se dovesse piovere anticipo a Sabato) sto organizzando con [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] un lungo pre-Sportful bello tostarello, percorso da definire ma sicuramente 3000 d+. Se qualcuno è interessato può scrivermi in MP o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Guarda che,non lo ricordi perchè la vecchiaia è l'età delle dimenticanze :mrgreen:,mi staccasti senza pietà ....infliggendomi notevole distacco sia nel 2013 che nel 2014............:bua:,visto che non c'è due senza tre.......

Si ma quest'anno è diverso, sono veramente indietro con la bici, se tengo botta è per la capa dura che mi ritrovo.....(e poi quale vecchio!. AO!).
Pensa questa mattina sono uscito alle 6 per fare un paio d'ore allegre con un po di salita, una schifezza unica, o meglio, un pochino andavo ma con cuore sotto le scarpe....bo!.

Grazie per l'invito Danilo, mi farebbe piacere venire, ma per lo stesso giorno ho il pranzo di laurea di un amico.

La butto qui anche se non c'entra niente, perdonatemi l'off-topic: per questa Domenica (se dovesse piovere anticipo a Sabato) sto organizzando con [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] un lungo pre-Sportful bello tostarello, percorso da definire ma sicuramente 3000 d+. Se qualcuno è interessato può scrivermi in MP o-o

Perchè off-topic?. Parliamo di cicloraduno, magari qualcuno può essere interessato al gemellaggio Terni-Roma :mrgreen:

Comunque se fosse sabato quasi quasi potrei anche farci un pensierino, ti mando MP per info. o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Strava mente!
Alla svolta a dx dove c'è la prima impennata, si parte e chi prima mette le ruote alla rotatoria in cima, prima della Madonnina, ha vinto. Niente scuse, si fa alla vecchia maniera
Te stai fuori?,su 30 km di salita mi dici alla svolta a dx alla prima impennata? perchè quello che c'era prima che te lo sei scordato?:bua:
Si parte a Scafa e dal benzinaio fino a su:wacko: hi ne ha ...và..:mrgreen:

Grazie per l'invito Danilo, mi farebbe piacere venire, ma per lo stesso giorno ho il pranzo di laurea di un amico.

La butto qui anche se non c'entra niente, perdonatemi l'off-topic: per questa Domenica (se dovesse piovere anticipo a Sabato) sto organizzando con @KnightJDM un lungo pre-Sportful bello tostarello, percorso da definire ma sicuramente 3000 d+. Se qualcuno è interessato può scrivermi in MP o-o
W.e del caxxo,solite comunioni e minkiate varie per circa un mese:bua:,e pensare che finito il campionato agognaavo la meritata verità....

Si ma quest'anno è diverso, sono veramente indietro con la bici, se tengo botta è per la capa dura che mi ritrovo.....(e poi quale vecchio!. AO!).
Pensa questa mattina sono uscito alle 6 per fare un paio d'ore allegre con un po di salita, una schifezza unica, o meglio, un pochino andavo ma con cuore sotto le scarpe....bo!.



Perchè off-topic?. Parliamo di cicloraduno, magari qualcuno può essere interessato al gemellaggio Terni-Roma :mrgreen:

Comunque se fosse sabato quasi quasi potrei anche farci un pensierino, ti mando MP per info. o-o
Senti,se non ha riaperto la panineria del primo anno,ripiegherei su quelle delle cascate come l'anno scorso,sempre aperte senza orari e veloci,tanto c'è crisi e risparmiamo,che dici?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Senti,se non ha riaperto la panineria del primo anno,ripiegherei su quelle delle cascate come l'anno scorso,sempre aperte senza orari e veloci,tanto c'è crisi e risparmiamo,che dici?

Quella panineria è chiusa purtroppo, appoggiandovi alle cascate state sul sicuro, però posso informarmi per qualcosa di più vicino, per evitarvi di andare avanti e indietro da Terni alla cascata, anche se pochi km, in tempi di crisi tutto fa!. Ci aggiorniamo dai.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quella panineria è chiusa purtroppo, appoggiandovi alle cascate state sul sicuro, però posso informarmi per qualcosa di più vicino, per evitarvi di andare avanti e indietro da Terni alla cascata, anche se pochi km, in tempi di crisi tutto fa!. Ci aggiorniamo dai.
daddyno,però li son sempre aperti e non avremmo la spada di damocle di un orario.........
........che poi se uno fora su in cima al terminillo e gli altri stanno già a rieti...si perde del tempo:mrgreen::mrgreen: