Allenamento in palestra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giolollo93

Novellino
20 Gennaio 2014
1
0
Visita sito
Bici
Scott C1 Pro
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e ho una domanda da porvi riguardante la mia preparazione ciclistica in vista della mia prima Granfondo di Aprile!
Negli ultimi mesi del 2013 e dei primi 2014 sono riuscito a mantenere una buona frequenza di allenamento grazie allo spinning e al clima abbastanza favorevole che non ha inciso particolarmente sulla quantità delle mie uscite! Adesso però le continue pioggie e il freddo sono arrivati anche da me e questo non mi permette di continuare la preparazione come vorrei!
Siccome ho sentito molti pareri contrastanti sulla questione palestra ho una domanda: Potrebbe aiutarmi ad arrivare preparato se impegnassi il mio mese di febbraio con sedute in palestra (con una scheda di allenamento specifica per l'aumento della forza nelle gambe)? Senza naturalmente rinunciare completamente allo spinning o alle uscite in bici nel caso di tempo favorevole...Ho sentito tanti pareri positivi e negativi in fatto di palestra/ciclismo e non ho le idee molto chiare in merito;nonzo%! Grazie mille in anticipo delle risposte :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.