tabella d'allenamento per allievo secondo anno

mk1995

Novellino
6 Marzo 2011
35
0
Visita sito
Bici
cannodale cad8
mi potete aiutare? mi alleno molto ma è iniziata la stagione e non riesco a finire le gare io m'impegno un sacco ma non ci riesco! mi potete dare una mano magari dandomi delle tabelle di allenamento giusta per la mia categoria? non vorrei che l'allenamento fatto dalla mia squadra sia errato :bua: vi prego aiutatemi che voglio fare una stagione impeccabile :cassius:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
guarda, io da allievo uscivo e mi divertivo, non guardare tabelle! dopo se vai avanti ne avrai la nausea. Divertiti e pedala pedala pedala pedala!
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ho capito ma così nn concludo nnt
se ti fossilizzi adesso sul fatto che senza tabelle "non vai" cosa farai tra 2-3 anni se continuerai a correre?
segui i consigli del tuo direttore sportivo, alla fine da Allievo è un divertimento, fidati che se gia adesso ti metti sotto con tabelle ecc ecc ti stanchi e finisce per sfinirti mentalmente la cosa.
Ora pedala, divertiti e ascolta il tuo DS che vedrai che piano piano finirai le corse e magari inizierai a piazzarti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mas78

maybe

Cronoman
13 Agosto 2009
742
22
Visita sito
Bici
cinelli
mi potete aiutare? mi alleno molto ma è iniziata la stagione e non riesco a finire le gare io m'impegno un sacco ma non ci riesco! mi potete dare una mano magari dandomi delle tabelle di allenamento giusta per la mia categoria? non vorrei che l'allenamento fatto dalla mia squadra sia errato :bua: vi prego aiutatemi che voglio fare una stagione impeccabile :cassius:

ma scusa non esci con la tua squadra? quando uscivo con la squadra di solito si teneva tutti lo stesso passo quindi i risultati, a parte qualche fiammata, erano simili. Ovvero, uscendo tutti insieme bene o male si andava tutti allo stesso ritmo. Che gare stai facendo quest'anno? giusto per capire se è una questione di chilometraggio o altro
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
mi potete aiutare? mi alleno molto ma è iniziata la stagione e non riesco a finire le gare io m'impegno un sacco ma non ci riesco! mi potete dare una mano magari dandomi delle tabelle di allenamento giusta per la mia categoria? non vorrei che l'allenamento fatto dalla mia squadra sia errato :bua: vi prego aiutatemi che voglio fare una stagione impeccabile :cassius:

Metti anche il caso che adesso arrivi un utente qualsiasi e ti spiattelli una tabella...tu ti fideresti?