Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
45 minuti con il roller, sono il massimo che sono riuscito a fare e con fatica. se voglio allenarmi seriamente sul rullo mi sa che dovrò passare ad un uno come il Direto della Elite. L'Arion Digital smart non riusco proprio a sfruttarlo come vorrei, troppo impegnativo per riuscire a mantenere l'equilibrio. Mi sa che per natale mi faccio un regalo e mi compro il Direto
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
45 minuti con il roller, sono il massimo che sono riuscito a fare e con fatica. se voglio allenarmi seriamente sul rullo mi sa che dovrò passare ad un uno come il Direto della Elite. L'Arion Digital smart non riusco proprio a sfruttarlo come vorrei, troppo impegnativo per riuscire a mantenere l'equilibrio. Mi sa che per natale mi faccio un regalo e mi compro il Direto
45 minuti sui roller anche per me stamattina, prima rullata della stagione. Io invece mi trovo molto bene con questi rulli (elite e-motion), vale la pena farci l'abitudine gandalf
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
45 minuti sui roller anche per me stamattina, prima rullata della stagione. Io invece mi trovo molto bene con questi rulli (elite e-motion), vale la pena farci l'abitudine gandalf
Io l'ho messo in vendita passo ad un diretto, devo poter sfruttare bene il rullo durante la settimana che non ho la possibilità di uscire su strada, con il roller non mi riesce di allenarmi come vorrei

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io l'ho messo in vendita passo ad un diretto, devo poter sfruttare bene il rullo durante la settimana che non ho la possibilità di uscire su strada, con il roller non mi riesce di allenarmi come vorrei

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
In effetti se devi fare lavori specifici meglio altro... però i roller a me piacciono perché è più simile alla pedalata su strada...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
In effetti se devi fare lavori specifici meglio altro... però i roller a me piacciono perché è più simile alla pedalata su strada...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Anche a me piace di più il roller perché più simile alla strada. Però dopo più di un anno che ci provo senza successo preferisco passare ad altro

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Lasciata la z3 fissa(il mesociclo più palloso)la settimana scorsa,da questa ho fatto mer e gio con lavoretti più allegri di 1h30’ ciascuno inz4 bassa,analisi sotto,che ripropongo il sabato con doppio volume di carico su strada e domenica giro con la squadra,il lunedì 1h scarico in z1 digiuno.
Praticamente 2/3 rullare settimanali
0d1ccd59426e3c80e88db9e475401bc1.jpg
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Lasciata la z3 fissa(il mesociclo più palloso)la settimana scorsa,da questa ho fatto mer e gio con lavoretti più allegri di 1h30’ ciascuno inz4 bassa,analisi sotto,che ripropongo il sabato con doppio volume di carico su strada e domenica giro con la squadra,il lunedì 1h scarico in z1 digiuno.
Praticamente 2/3 rullare settimanali
diciamo che per la mia pianificazione le cose un po' meno pallose (ma sempre e comunque lontane dai miei gusti pedalatori) inizieranno a dicembre/gennaio...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo una settimana molto impegnativa e in cui non ho avuto la possibilità di fare nessun allenamento, stamattina visto anche il tempo incerto fuori ho ripreso l'allenamento con 1h e 30m di sgambata molto tranquilla sui rulli.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sabato, dato il tempo orrendo, mi sono fatto per la prima volta 1h e 30' di rulli....
non credo di riuscire a tollerare di più, nemmeno se ci fosse un video 3D con le cicliste del calendario sexy che mi precedono :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Utili, anzi utilissimi ma insopportabili...