Shimano R321 VS DMT R1S piedi larghi!

Per Piedi larghi quale preferireste?

  • DMT R1S

    Voti: 0 0,0%
  • Shimano R321

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Cari tutti, sono un (quasi) felice possessore di Shimano Rh-107, ovvero l'ultimo modello Shimano della linea "race" con suola in fibra di vetro/nylon.

Non mi ci trovo male, però in effetti sono scarpe che flettono abbastanza ed avendo in più trovato un assetto ottimale delle tacchette arretrato rispetto al metatarso, la cosa si fa più evidente.

A livello di fit invece ho il 42 e a livello di lunghezza mi è praticamente perfetto, a livello di larghezza, forse 1-2mm in più sarebbe l'ideale.

Visti i saldi di fine stagione stavo pensando di cambiare le suddette scarpe con un modello top, o quasi, con suola in carbonio.

Avevo sentito parlare bene per i piedi larghi delle DMT, ma avendo visto il mio numero in versione wide per le r321 il dubbio tra le due paia di scarpe mi era sorto.

Quindi la domanda principale è: a vostro avviso, a livello di fit, meglio le DMT o le r321 wide?

E a livello di "altre feature"?

Nel caso diceste DMT, che numero prendere? (tenuto conto che direi che le r321wide al 99.9% hanno la stessa lunghezza a pari numero delle rh-107, facendo essenzialmente parte della stessa famiglia)