un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
mi pareva di aver già letto qualcosa, e, nonostante trek non parli di percentuali specifiche, tipo crash replacement di alcune ditte (solitamente 50% di sconto), parla di sconti sull'acquisto del nuovo, il link sotto porta direttamente alla pagina dedicata del sito

http://www.trekbikes.com/carbon_care/

in ogni caso io personalemente la farei riparare, gente fidata mi assicura che una riparazione effettuata da buon telaista non ha problemi.



Ho letto...quando tornerò dal mio rivenditore chiederò ulteriori delucidazioni , in genere non mi dice fregnacce ...
Comunque concordo con te nel dire che andrei di riparazione!


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Ho letto...quando tornerò dal mio rivenditore chiederò ulteriori delucidazioni , in genere non mi dice fregnacce ...
Comunque concordo con te nel dire che andrei di riparazione!


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

Oggi ho contattato un rivenditore trek della zona (dove ho acquistato la bici al momento è chiuso per ferie) e mi ha detto telefonicamente che trek in questi casi applica il 20% di sconto per l'acquisto di un nuovo telaio!?!? Se cosí fosse questo programma trek carbon care mi sembra un po' farlocco
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Oggi ho contattato un rivenditore trek della zona (dove ho acquistato la bici al momento è chiuso per ferie) e mi ha detto telefonicamente che trek in questi casi applica il 20% di sconto per l'acquisto di un nuovo telaio!?!? Se cosí fosse questo programma trek carbon care mi sembra un po' farlocco



Togli un "Po'"...


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Oggi ho contattato un rivenditore trek della zona (dove ho acquistato la bici al momento è chiuso per ferie) e mi ha detto telefonicamente che trek in questi casi applica il 20% di sconto per l'acquisto di un nuovo telaio!?!? Se cosí fosse questo programma trek carbon care mi sembra un po' farlocco

Trek non specifica percentuali perciò può darsi che sia lasciata al rivenditore libera interpretazione, ma mi pare strano vista la serietà dell'azienda....magari per un rivenditore che non sia quello che ti ha venduto la bici è solo una rottura di scatole......In ogni caso togliti la curiosità con quello che ti ha venduto la bici e magari sentine qualche altro è una cosa che può interessare a tutti qui.....
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Trek non specifica percentuali perciò può darsi che sia lasciata al rivenditore libera interpretazione, ma mi pare strano vista la serietà dell'azienda....magari per un rivenditore che non sia quello che ti ha venduto la bici è solo una rottura di scatole......In ogni caso togliti la curiosità con quello che ti ha venduto la bici e magari sentine qualche altro è una cosa che può interessare a tutti qui.....

Senz'altro
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi ho contattato un rivenditore trek della zona (dove ho acquistato la bici al momento è chiuso per ferie) e mi ha detto telefonicamente che trek in questi casi applica il 20% di sconto per l'acquisto di un nuovo telaio!?!? Se cosí fosse questo programma trek carbon care mi sembra un po' farlocco

Quindi se ho capito bn andreazzz Trek applica il 20%, poi io vado dal sivende di Caserta e lui poi sul prezzo scontato mi applica il 30% che mi fa su ogni telaio o bdc completa o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Quindi se ho capito bn andreazzz Trek applica il 20%, poi io vado dal sivende di Caserta e lui poi sul prezzo scontato mi applica il 30% che mi fa su ogni telaio o bdc completa o-o o-o



Non funziona così ...


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
primo assaggio! sampeyre! :asd:

23rsa35.jpg
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Stupenda complimenti! o-o

A mio gusto però "la morte sua" sarebbero state le aeolus 3 tlr d3, ma è soggettivo e bisogna dire che c'è anche una bella differenza di prezzo.

L'hai per caso pesata?

si questione di prezzo. ma sto trattando le spada Tivan con cui andrei a risparmiare ben 1/2 chilo. ora come ora pesa senza borracce e porta attrezzi 7,3 kilogrammi.

EDIT pesata stamattina con le spada stiletto : 6,8 kg compresi i pedali!
 
Ultima modifica:

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
ciao,
premetto che devo ancora portarla dal meccanico, ma comunque posso capire il fatto che i pattini non siano perfettamente allineati alla pista frenante, ma nel mio caso la cosa mi sembra un po troppo accentuata e già una volta sono stati oggetto di regolazione da parte del meccanico che si accorse da se della non corretta regolazione dei freni.
ho cercato in internet se esistesse un qualche tutorial sulla corretta regolazione dei freni, ma ho trovato solo un pdf credo della bontrager/trek stessa che spiega solo come agire sulle varie regolazioni (livello di confidenza, destra/sinistra ecc). esiste una procedura che illustri il fine delle varie regolazioni o la corretta procedura di regolazione?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.581
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ciao,
premetto che devo ancora portarla dal meccanico, ma comunque posso capire il fatto che i pattini non siano perfettamente allineati alla pista frenante, ma nel mio caso la cosa mi sembra un po troppo accentuata e già una volta sono stati oggetto di regolazione da parte del meccanico che si accorse da se della non corretta regolazione dei freni.
ho cercato in internet se esistesse un qualche tutorial sulla corretta regolazione dei freni, ma ho trovato solo un pdf credo della bontrager/trek stessa che spiega solo come agire sulle varie regolazioni (livello di confidenza, destra/sinistra ecc). esiste una procedura che illustri il fine delle varie regolazioni o la corretta procedura di regolazione?
Ciao pimo che Trek hai e che freni monti? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.