un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Non riesco a trovare le misure del nuovo domane slr in versione 700oclv. qualcuno sa dove trovarle?
760e14735cbc4757af7603d36cb50221.jpg
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Salve a tutti


recentemente a seguito di una caduta mi sono accorto di una brutta riga sul fodero della mia emonda slr che temo proprio sia una crepa.... inizio a pormi il problema se sia il caso di sostituire il telaio.

qualcuno ha mai dovuto a seguito rottura/crepa del telaio utilizzare il programma Carbon Care di Trek?
Giusto per avere un idea della spesa a cui eventualmente dovrei andare incontro quale sarebbe il margine di sconto per la sostituzione.

domani la porto dal rivenditore per verificare se è solo un graffio della vernice o qualcosa di più grave

grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Salve a tutti


recentemente a seguito di una caduta mi sono accorto di una brutta riga sul fodero della mia emonda slr che temo proprio sia una crepa.... inizio a pormi il problema se sia il caso di sostituire il telaio.

qualcuno ha mai dovuto a seguito rottura/crepa del telaio utilizzare il programma Carbon Care di Trek?
Giusto per avere un idea della spesa a cui eventualmente dovrei andare incontro quale sarebbe il margine di sconto per la sostituzione.

domani la porto dal rivenditore per verificare se è solo un graffio della vernice o qualcosa di più grave

grazie



Puoi mettere una foto ???


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!



C'è poco da dire, crepa del carbonio, mi dispiace.
se vuoi ti posso dare in mp un professionista del settore che effettua riparazione ad hoc del carbonio, uno dei migliori in Italia , che rilascia regolare garanzia di due anni sulla zona riparata !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma in caso di sostituzione/riacquisto di nuovo telaio trek come si comporta?



Onestamente non so se trek offra questo servizio...comunque una eventuale riparazione costerebbe sicuramente di meno.


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma in caso di sostituzione/riacquisto di nuovo telaio trek come si comporta?



Vengo ora dal mio rivenditore ufficiale trek che mi conferma che non c'è la possibilità di avere un trattamento particolare in caso di Bdc incidentata; quindi ho la ripari oppure la ricompri nuova sperando che il rivenditore di suo ti applichi un extra sconto !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Vengo ora dal mio rivenditore ufficiale trek che mi conferma che non c'è la possibilità di avere un trattamento particolare in caso di Bdc incidentata; quindi ho la ripari oppure la ricompri nuova sperando che il rivenditore di suo ti applichi un extra sconto !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

Ok grazie

Mi manderesti gentilmente l'indirizzo del riparatore di cui mi parlavi
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Vengo ora dal mio rivenditore ufficiale trek che mi conferma che non c'è la possibilità di avere un trattamento particolare in caso di Bdc incidentata; quindi ho la ripari oppure la ricompri nuova sperando che il rivenditore di suo ti applichi un extra sconto !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

mi pareva di aver già letto qualcosa, e, nonostante trek non parli di percentuali specifiche, tipo crash replacement di alcune ditte (solitamente 50% di sconto), parla di sconti sull'acquisto del nuovo, il link sotto porta direttamente alla pagina dedicata del sito

http://www.trekbikes.com/carbon_care/

in ogni caso io personalemente la farei riparare, gente fidata mi assicura che una riparazione effettuata da buon telaista non ha problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.