Doping tecnologico

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beccato un signore di 60 col motorino nella bici in un circuito del Lazio (Coppa Lazio), è della squadra di Samuelgol, lui saprà dirci di più.
Non molto per la verità.
Ho letto ieri questo: http://www.bikelive.it/amatori/item/2814-ha-il-motore-nella-bici-e-fugge-via-dalla-corsa.html

E stamattina mi han detto che è uno dei circuitari della squadra con cui sono tesserato. So anche il nome, ma non lo avevo mai sentito e non lo conosco. Non esco mai con loro, più facile che lo conosca tu di vista o di nome. Io di nome conosco il capo, la figlia (:mrgreen:), quello che tu chiami l'uomo nero e un altro che però fa Gf. I nomi conosco solo quelli di quelli che fan mtb.
Credo sia accaduto alla gara di Coppa Lazio di Lanuvio.
Belle figure di mèrda, comunque.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Non molto per la verità.
Ho letto ieri questo: http://www.bikelive.it/amatori/item/2814-ha-il-motore-nella-bici-e-fugge-via-dalla-corsa.html

E stamattina mi han detto che è uno dei circuitari della squadra con cui sono tesserato. So anche il nome, ma non lo avevo mai sentito e non lo conosco. Non esco mai con loro, più facile che lo conosca tu di vista o di nome. Io di nome conosco il capo, la figlia (:mrgreen:), quello che tu chiami l'uomo nero e un altro che però fa Gf. I nomi conosco solo quelli di quelli che fan mtb.
Credo sia accaduto alla gara di Coppa Lazio di Lanuvio.
Belle figure di mèrda, comunque.
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol
Non molto per la verità.
Ho letto ieri questo: [url]http://www.bikelive.it/amatori/item/...lla-corsa.html[/URL]

E stamattina mi han detto che è uno dei circuitari della squadra con cui sono tesserato. So anche il nome, ma non lo avevo mai sentito e non lo conosco. Non esco mai con loro, più facile che lo conosca tu di vista o di nome. Io di nome conosco il capo, la figlia (:mrgreen:), quello che tu chiami l'uomo nero e un altro che però fa Gf. I nomi conosco solo quelli di quelli che fan mtb.
Credo sia accaduto alla gara di Coppa Lazio di Lanuvio.
Belle figure di mèrda, comunque.




Ammetto di essere curioso e di essermi trasferito da poco, visto che non si trova (ancora) niente in rete, di che squadra si tratta?
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Si dice sia uno che corre (va) con la divisa di Fatato.

Che (va)??? Peppe je fa la tessera a vita al Peperones (dopo avergli con tutte le probabilità montato il bicilindrico)! e comunque ora l'Uomo Nero è mio grande sostenitore, al contrario è venuto alle mani proprio con Peperones, screzio nato in quanto lo accusava appunto di avere il motorino nella bici.
Non sono uno che si emoziona facilmente per queste cose, ma posso dire certamente che ieri è stato compiuto un piccolo passo per l'Uomo Nero, un grande passo per l'umanità.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
Boh! Non mi stupisco più di nulla, tranne che 1200 kit sono già stati venduti. Possibile che non ci siano voci su dove prenderli? A quanto pare non lo sa nemmeno la Gazzetta. E come hanno fatto questi 1200 a comprarlo?
E nemmeno qui sul forum è uscita una voce su chi sia il produttore.
Sui pro', basta fare i controlli all'inizio e alla fine: bici ufficiali e bici di scorta. Non mi sembra un gran problema: è il lavoro dei commissari verificare, come verificano il peso e le misure alla partenza delle crono.


...il venditore (10000 euro) è stato citato sul Corriere della Sera on line...si chiama Bartoli (omonimo del nostro ex campione MA NON E' LUI)....
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
a questo punto per completare la mia formazione mi dovreste anche spiegare chi è l'uomo nero

Potevo mettere una foto migliore ma questa è esemplificativa della sua grande sportività.
Eccolo in azione sul Sasso alla GF di Cerveteri...

13020184_1235267519836645_1422474077_n.jpg


Quello in macchina è Vitaliano, un altro del Team che non potendo più barare al meglio in bici vista la veneranda età, infrange le regole delle GF in macchina.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che (va)??? Peppe je fa la tessera a vita al Peperones (dopo avergli con tutte le probabilità montato il bicilindrico)! .............
Il (va) sta perchè spero che, se la cosa viene dimostrata, gli dia un bel calcio in cùlo.
p.s. lo vedi? sapevo che tu lo conoscevi?
p.p.s. dire che glielo abbia montato Peppe, penso sia una cattiveria gratuita. :yoga:
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Il (va) sta perchè spero che, se la cosa viene dimostrata, gli dia un bel calcio in cùlo.
p.s. lo vedi? sapevo che tu lo conoscevi?
p.p.s. dire che glielo abbia montato Peppe, penso sia una cattiveria gratuita. :yoga:

No temo sia solo la verità. Cliente di Fatato e amico da secoli. Quest'inverno dicevano di aver montato un motorino ---> Zio Peperoni inizia a mettersi in luce al giro dell'Aeroporto mandando su tutte le furie l'Uomo Nero. Se non sono prove queste! Non gli darà nessun calcio in culo.
 
  • Mi piace
Reactions: Alfettone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No temo sia solo la verità. Cliente di Fatato e amico da secoli. Quest'inverno dicevano di aver montato un motorino ---> Zio Peperoni inizia a mettersi in luce al giro dell'Aeroporto mandando su tutte le furie l'Uomo Nero. Se non sono prove queste! Non gli darà nessun calcio in culo.
Bon. Io dico SE è la verità perchè ne so meno di te a quanto pare. Il tipo non lo conosco, il giro dell'aeroporto saranno 3 anni che non lo faccio e so solo quello che ho letto su internet nel link che ho postato e tramite qualche messaggio su Wa chi è il fenomeno. Se è certo che è lui io spero nel calco in cùlo. Se quello vestirà ancora quella maglia a qualche gara in futuro, vedremo. Chiaramente il calcio in culo deve seguire a una squalifica. Non a delle voci intorno all'aeroporto.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Potevo mettere una foto migliore ma questa è esemplificativa della sua grande sportività.
Eccolo in azione sul Sasso alla GF di Cerveteri...

13020184_1235267519836645_1422474077_n.jpg


Quello in macchina è Vitaliano, un altro del Team che non potendo più barare al meglio in bici vista la veneranda età, infrange le regole delle GF in macchina.

numero uno. indubbiamente.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Potevo mettere una foto migliore ma questa è esemplificativa della sua grande sportività.
Eccolo in azione sul Sasso alla GF di Cerveteri...

13020184_1235267519836645_1422474077_n.jpg


Quello in macchina è Vitaliano, un altro del Team che non potendo più barare al meglio in bici vista la veneranda età, infrange le regole delle GF in macchina.

madonna che coppia di sfigati cosmici.
e tutto per arrivare 200esimo alla gf del cipirimerlo??!!??
patetici. ma che vita fanno questi???
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Potevo mettere una foto migliore ma questa è esemplificativa della sua grande sportività.
Eccolo in azione sul Sasso alla GF di Cerveteri...

13020184_1235267519836645_1422474077_n.jpg


Quello in macchina è Vitaliano, un altro del Team che non potendo più barare al meglio in bici vista la veneranda età, infrange le regole delle GF in macchina.

Ma caxxo farsi un giro in bici perché è divertente no? Ma ch senso ha battere i tuoi compagni barando (e tutti sanno che sei un baro)?
E se non ce la fai, sedersi a leggere un libro? Troppo difficile? Mi sa di sì...
Però, per me, 'sta cosa è troppo difficile da capire;nonzo%...fuori dal mio orizzone di comprensione:cry, mi spiace:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
MOTORINI. FERRARI: IN GRUPPO DAL 2005
«Nessuno ha interesse a scoperchiare la pentola»


PROFESSIONISTI | Tra le molte voci che si sono levate negli ultimi giorni sulla polemica legata ai motorini e al doping meccanico, si fa notare quella di Michele Ferrari, riportata oggi da Marco Bonarrigo sul Corriere della Sera. Il celebre e squalificatissimo guru di Lance Armstrong ammette: «Bici elettriche? Le ho testate, i vantaggi sono evidenti. Vengono usate in gara dal 2005 e alcuni professionisti le tengono in casa per sostituire gli allenamenti dietro moto. Nessuno ha interesse a scoperchiare la pentola. Ma prima o poi qualcuno parlerà».

Una dichiarazione destinata evidentemente ad alimentare nuove polemiche e, va sottolineato, una dichiarazione che finora nessuno ha smentito.

20 Aprile 2016 | 15:40

Copyright © TBW


E se lo dice READ HEAD:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il (va) sta perchè spero che, se la cosa viene dimostrata, gli dia un bel calcio in cùlo.
p.s. lo vedi? sapevo che tu lo conoscevi?
p.p.s. dire che glielo abbia montato Peppe, penso sia una cattiveria gratuita. :yoga:

No temo sia solo la verità. Cliente di Fatato e amico da secoli. Quest'inverno dicevano di aver montato un motorino ---> Zio Peperoni inizia a mettersi in luce al giro dell'Aeroporto mandando su tutte le furie l'Uomo Nero. Se non sono prove queste! Non gli darà nessun calcio in culo.
Luca già due inverni fà,quando mi ha passato a 50 kmh sull' aranova senza apparente sforzo chiesi in giro,anzi ad agosto 2015 ad arcinazzo,chiesi conto proprio a lui,gli altri se ne sono accorti un pò tardi............................................................
Peppe non avrebbe tenuto il segreto per tutto questo tempo,perchè è da tempo che la gente aveva il sospetto,dai.

pp.s.
penso che ,per come me l'hanno raccontata, luce \squalifica non sarà fatta al 100%
da come mi è stato riferito ,passando di bocca in bocca non escludo che alcune fasi siano state "romanzate"...................
sembrerebbe che gia ad una precedente gara qualcuno si sia lamentato con la giuria senza averne conto,in questa gara hanno insistito talmente tanto con la giuria che questa ha chiesto di controllare la bici,l'interessato si è affrettato a caricarla in macchina e andandosene(scapppando?) ,mentre i colleghi ciclisti gli prendevano la vettura a calci e pugni ha urtato un ciclista ed una macchina in sosta,quindi in sostanza il controllo della bici non c'è stato.(di piu ninzò)