Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardochiamenti

Novellino
9 Gennaio 2016
18
1
Pechino
Visita sito
Bici
Giant Propel
Appena finito di Zwiftare, divertito da matti, quasi due ore di rulli volate. Ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato (pochi! :angrymod:)
Spero si riorganizzeranno pedalate del genere

o-o

Ti avevo visto SoftMachine, la prossima volta ti aggiungo.
Esiste una pagina web dove visionare il calendario degli eventi e le regole per le uscite?
Grazie!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Un buon 50 km fatti molto bene....un buon riscaldamento ...il 2° giro non male e il 3° di scarico....mi scuso con tutti per aver messo che il ritrovo era a 300 mt....era sullo striscione di partenza....devo dire che la L ti logora.....dover stare davanti non è un problema di forze ma soprattutto di giochi di posizioni..però serve dai. [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] dicci quanti anni hai....

peccato per Antonio....dove ti sei perso? a 25 km?

io ho sbagliato a mettere On per tutti i messaggi...dovevo mettere solo per i nostri.

[MENTION=38767]matte86[/MENTION] IL CASCO!!!!!!!!!!

Io sono pronto per rifare.....
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Appena finito di Zwiftare, divertito da matti, quasi due ore di rulli volate. Ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato (pochi! :angrymod:)

Spero si riorganizzeranno pedalate del genere



o-o


grazie a te!!
Una fatica..ma bellissima esperienza..volete veramente.. 3 giri al [emoji772]
Il secondo giro mi avete spezzato ahahah ha
Direi che abbiamo girato 2,5/3w/kg in piano e 3,5/4 in salita! [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Un buon 50 km fatti molto bene....un buon riscaldamento ...il 2° giro non male e il 3° di scarico....mi scuso con tutti per aver messo che il ritrovo era a 300 mt....era sullo striscione di partenza....devo dire che la L ti logora.....dover stare davanti non è un problema di forze ma soprattutto di giochi di posizioni..però serve dai. [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] dicci quanti anni hai....

peccato per Antonio....dove ti sei perso? a 25 km?

io ho sbagliato a mettere On per tutti i messaggi...dovevo mettere solo per i nostri.

[MENTION=38767]matte86[/MENTION] IL CASCO!!!!!!!!!!

Io sono pronto per rifare.....


Era per avere meno peso e riuscire a starvi dietro di più.. Ma tecnica che è servita poco [emoji85]
Grazie per aver fatto il leader!immagino sia impegnativo!
Anch'io non messo solo i nostri..però dai è andata alla grande!
Difficile stare in gruppo..non tanto per la velocità, quanto andare tutti alla stessa velocità..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ti avevo visto SoftMachine, la prossima volta ti aggiungo.
Esiste una pagina web dove visionare il calendario degli eventi e le regole per le uscite?
Grazie!

o-o

... [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] dicci quanti anni hai....


Io sono pronto per rifare.....


Non posso...poi ti dovrei uccidere. Comunque non sono io che ne ho molti, siete voi che ne avete pochi...:rosik:

:cry:


grazie a te!!
Una fatica..ma bellissima esperienza..volete veramente.. 3 giri al [emoji772]
Il secondo giro mi avete spezzato ahahah ha
Direi che abbiamo girato 2,5/3w/kg in piano e 3,5/4 in salita! [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:cool:

Era per avere meno peso e riuscire a starvi dietro di più.. Ma tecnica che è servita poco [emoji85]
Grazie per aver fatto il leader!immagino sia impegnativo!
Anch'io non messo solo i nostri..però dai è andata alla grande!
Difficile stare in gruppo..non tanto per la velocità, quanto andare tutti alla stessa velocità..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si, difficile tenere distanze costanti. Va beh, era la prima volta...
 

turbobike

Novellino
16 Gennaio 2014
11
0
Milano
Visita sito
Bici
O-O
Ciao ragazzi,intanto che sono in attesa di rullo trainer nuovo + accessori,oggi vi ho seguito fermo alla partenza :cry ,alcuni di voi li ho seguiti come spettatore,così ho sbloccato un premio come stalker :mrgreen:,non ho capito una cosa riguardo la chat, io vi salutavo e vedevo i vs screen ma nessuno mi ha risposto,forse dovevo essere loggato nel vostro gruppo?,ero collegato anche con TS ma non c'era nessuno,ok appena sono pronto alla prox rullata ci sono anchio,ah sono già anche iscritto sul gruppo Zwift Strava.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
IO devo dire che il 2° giro mi e piaciuto...c'era uno jedi di troppo nel gruppo e li scatta l'esperienza un bel buco e lui al vento....e noi di nuovo assieme [MENTION=6436]turbo[/MENTION] per la prossima ci conto...almeno in 10!!!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Grandi tutti e 4 peccato per Antonio si è fermato per una chiamata....al 25° km....
la prossima si può fare con un obbiettivo tempo sul giro..che ne dite?

io avevo dimenticato il riscaldamento acceso......che sudata!!!!!!!!!!! poi un thè allo zenzero e ibiscus per riprendermi.

Buona domenica:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ecco potremmo fare una crono!!!!!!!!!!!! cambi regolari... e poi mettete voi altro...io butto se ci sono altre idee ben vengano.
 

Niko_la

Novellino
9 Febbraio 2015
45
1
Visita sito
Bici
_
IO devo dire che il 2° giro mi e piaciuto...c'era uno jedi di troppo nel gruppo e li scatta l'esperienza un bel buco e lui al vento....e noi di nuovo assieme [MENTION=6436]turbo[/MENTION] per la prossima ci conto...almeno in 10!!!!!!!!!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Grandi tutti e 4 peccato per Antonio si è fermato per una chiamata....al 25° km....
la prossima si può fare con un obbiettivo tempo sul giro..che ne dite?

io avevo dimenticato il riscaldamento acceso......che sudata!!!!!!!!!!! poi un thè allo zenzero e ibiscus per riprendermi.

Buona domenica:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io alle 14 son dovuto scappare. La prossima volta si può fare un altro orario?

Il secondo giro altro che 2w/kg. Ma era fattibile.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Io alle 14 son dovuto scappare. La prossima volta si può fare un altro orario?

Il secondo giro altro che 2w/kg. Ma era fattibile.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non sarebbe meglio la sera durante la settimana? Nei week-end vado in bici,oggi 70 km e 2000 metri di dislivello in MTB...

Ah,oggi altro aggiornamento x android o-o
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Vi sono stato alla ruota per una mezz oretta, fortissimo, poi mi hanno squillato e ho dovuto rispondere mentre pedalavo. Comunque bella esperienza grazie. P.s. Quello col Jersey ape dovrei essere io


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Ciao ragazzi, oggi ho provato Zwift per la prima volta e ne sono rimasto entusiasta, ho fatto il test FTP ed ero molto preso dal WO ma mi è piaciuto tutto il contesto. Magari un giorno proverò ad unirmi al gruppo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.