Gare in circuito LOMBARDIA 2015

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
ATTENZIONE: Gara di Graffignana giovedi 17 Settembre
Contrariamente a quanto indicato nelle locandine distribuite precedentemente,
l'orario di partenza della categoria Gentleman è alle ore 17,25
In allegato la locandina con l'orario giusto,
spargete la voce.
Grazie
graffi3.jpg
 

battagliola

Novellino
4 Giugno 2012
74
0
Visita sito
Bici
BDC
scusate la mia ignoranza ma gli under 23 e i pro dopo quanto possono partecipare alle gare amatoriali su strada ? io mi ricordavo 5 anni. quindi se uno per esempio ha smesso nel 2012 fino al 2017 non potrebbe correre... giusto? Ve lo chiedo perchè sabato scorso a MONCUCCO ha vinto FEDERICO VILELLA, uno che faceva il dilettante nel 2012....non mi sembra molto corretto se il regolamento non lo prevede... che ne dite?
 

Vilez

Novellino
29 Settembre 2013
9
0
Visita sito
Bici
carbon
scusate la mia ignoranza ma gli under 23 e i pro dopo quanto possono partecipare alle gare amatoriali su strada ? io mi ricordavo 5 anni. quindi se uno per esempio ha smesso nel 2012 fino al 2017 non potrebbe correre... giusto? Ve lo chiedo perchè sabato scorso a MONCUCCO ha vinto FEDERICO VILELLA, uno che faceva il dilettante nel 2012....non mi sembra molto corretto se il regolamento non lo prevede... che ne dite?

Si vede che sei ignorante, infatti gli élite e under 23 sono esonerati per 2 anni e 5 solo i prof comprese le Continental, e visto che sei così intelligente, xke non vai sulla tabella della fci e leggi la lista di tutti i corridori che non posso partecipare alle gare, e in ogni caso non è vero che non si può partecipare alle manifestazioni, perché si può partecipare anche prima, ed essendo estromessi dalle classifiche.... E vieni a dirlmele in faccia le cose durante le corse! Ciao e allenati bene ;)
 

Vilez

Novellino
29 Settembre 2013
9
0
Visita sito
Bici
carbon
Volevo solo una spiegazione. Non volevo accusarti, se hai vinto è perché sei stato più forte......

Era una precisazione anche la mia, xke il regolamento degli "stop" lo prevede lo la fci quindi io sono stato fermo 2 anni e ho iniziato a correre a luglio di quest'anno acsi, e le altre federazioni non mi pare abbiamo nemmeno questo regolarmento pur essendo nella consulta...
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Qualcuno conosce il percorso della gara a Paullo del 19 settembre?

Grazie

Ciao, se è quella dell'anno scorso è in parte stradone e in parte stradina con asfalto buono.
la stradina è ostica perchè in alcuni punti è piuttosto stretta. Recuperare posizioni è complicato e se c'è qualche macchina accostata, fra frenate ecc.. si creano anche buchi.
l'anno scorso 44 di media!!!!
ciao
 

Vilez

Novellino
29 Settembre 2013
9
0
Visita sito
Bici
carbon
C'è anche nibali ecc... Sono quelli che non possono partecipare a gare amatoriali, ci sono professionisti, élite e under, anche un ragazzo che fa 1 mese in una squadra di dilettanti, appena viene fatto un tesserino entra in questa lista, per 2 o 5 anni
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ho trovato due volantini per casei, uno su ciclismoaltomilanese, l'altro su ciclismo pavia, visto che la partenza dei veterani cambia, qualcuno ha idea di quale sia il volantino giusto. Anche se immagino che i vet partano coi giovani visti i numeri in gioco, magari se c'è modo di avere risposta ufficiale è meglio
 

Allegati

  • Casei Versione CAM.pdf
    137,3 KB · Visite: 13
  • Casei_versione ciclismopavia.pdf
    285 KB · Visite: 16

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
45
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
Ciao ragazzi, voglio andare a correre a Dosolo (MN) questa domenica ma per andare lì la strada più breve dal mio paese è passare dal ponte di barche Torre d'oglio vicino Cesole. So che ogni tanto viene chiuso e riaperto in base ai livelli dell'acqua, qualcuno della zona sa dirmi se al momento è chiuso o aperto? Ricordo vagamente di aver letto un articolo che diceva che lo avevano aperto ma non sono sicura...
grazie
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi, voglio andare a correre a Dosolo (MN) questa domenica ma per andare lì la strada più breve dal mio paese è passare dal ponte di barche Torre d'oglio vicino Cesole. So che ogni tanto viene chiuso e riaperto in base ai livelli dell'acqua, qualcuno della zona sa dirmi se al momento è chiuso o aperto? Ricordo vagamente di aver letto un articolo che diceva che lo avevano aperto ma non sono sicura...
grazie
Penso di venirci anch'io Lucia, però io scendo da Marcaria, Gazzuolo e non passo dal ponte di barche.o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ho trovato due volantini per casei, uno su ciclismoaltomilanese, l'altro su ciclismo pavia, visto che la partenza dei veterani cambia, qualcuno ha idea di quale sia il volantino giusto. Anche se immagino che i vet partano coi giovani visti i numeri in gioco, magari se c'è modo di avere risposta ufficiale è meglio
beh limportanete ,per noi G è che la partenza sia alle 14...poi con i vet o da soli è lo stesso:mrgreen:
...io comunque il volantino che ho preso aveva la partenza dei G insieme ai veterani