Gare in circuito Piemonte 2015

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Allora ci siamo!! Domani vi aspettiamo a Pozzolo per la classica d'estate!! Ecco un piccolo assaggio dei premi !!! Non rimane altro da fare che una bella dormita con questo bel fresco...e domani con il sole full Gasssss a tutti!!!
721d9b0de05787d7584099af48387ef9.jpg



Inviato dal Big Shooter...
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
E una corsa che su questo circuito si e gia disputata a maggio ho detto 5km ma sara anche di 6 , noi di novi lo chiamiamo il circuito della campari perche passa davanti allo stabilimento campari...strade larghe ..quattro rettilinei ..e quattro curve ampie e con rilanci anche da seduto...secondo me circuito facile ..incognita da queste parti e il vento ..se ce diventa duro...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ho telefonato mi hanno risposto che dipenderà dal numero di partecipanti, probabilmente partenza unica :wacko:
Ops.....vista ora risposta di robyk. Intanto domani si va a Pozzolo ...........

75 km con un circuito da cinque? cavolo!!! spero almeno che le curve siano larghe altrimenti sono cento rilanci calcolando le classiche quattro curve a giro di un normale circuito ;nonzo%;nonzo%

E una corsa che su questo circuito si e gia disputata a maggio ho detto 5km ma sara anche di 6 , noi di novi lo chiamiamo il circuito della campari perche passa davanti allo stabilimento campari...strade larghe ..quattro rettilinei ..e quattro curve ampie e con rilanci anche da seduto...secondo me circuito facile ..incognita da queste parti e il vento ..se ce diventa duro...
Vedrai che farà due partenze,anche perché è l'unica corsa in tutto il nord ovest,il circuito non è poi così banale,perché a maggio fu uno scatto dietro l'altro e le strade larghe e rettilinee favorivano i rientri. Sembrava di essere nel finale di una classica del nord ,tra l'altro era pure piovuto e venne veramente duro.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Vedrai che farà due partenze,anche perché è l'unica corsa in tutto il nord ovest,il circuito non è poi così banale,perché a maggio fu uno scatto dietro l'altro e le strade larghe e rettilinee favorivano i rientri. Sembrava di essere nel finale di una classica del nord ,tra l'altro era pure piovuto e venne veramente duro.

c'eri anche tu??
partenza unica non sapevo
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
E una corsa che su questo circuito si e gia disputata a maggio ho detto 5km ma sara anche di 6 , noi di novi lo chiamiamo il circuito della campari perche passa davanti allo stabilimento campari...strade larghe ..quattro rettilinei ..e quattro curve ampie e con rilanci anche da seduto...secondo me circuito facile ..incognita da queste parti e il vento ..se ce diventa duro...
grazie...spero di riuscire a venire