Salita in Garfagnana

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Ciao a tutti

Scusate l'intrusione/disturbo, Mi chiamo Matteo, sono di Viareggio anche se abito sfortunatamente per lavoro a Milano, e condivido con voi l'ammmoooorrreee per la salita.

Vi disturbo per sapere se avete giri in mente per la seconda settimana di Agosto.

Grazie ancora e scusate il disturbo

_Matteo
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.151
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao a tutti

Scusate l'intrusione/disturbo, Mi chiamo Matteo, sono di Viareggio anche se abito sfortunatamente per lavoro a Milano, e condivido con voi l'ammmoooorrreee per la salita.

Vi disturbo per sapere se avete giri in mente per la seconda settimana di Agosto.

Grazie ancora e scusate il disturbo

_Matteo

Nessun disturbo discussione aperta a tutti, te seguici e vediamo, troppo presto per sapere cosa faremo tra un mese.

Magari fatti avanti te a proporre qualche giro che vorresti fare, ci sta che qualcuno si aggreghi , io per esempio quella settimana li sono in ferie , devo fare dei lavoretti per prepararmi all'inverno però potrei esserci.
o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ciao a tutti

Scusate l'intrusione/disturbo, Mi chiamo Matteo, sono di Viareggio anche se abito sfortunatamente per lavoro a Milano, e condivido con voi l'ammmoooorrreee per la salita.

Vi disturbo per sapere se avete giri in mente per la seconda settimana di Agosto.

Grazie ancora e scusate il disturbo

_Matteo
Ciao Matteo,per la seconda di ferragosto non saprei ancora,forse (non sono ancora sicuro) sabato 18 luglio faccio una tappa in Garfagnana e volevo rifare il Sampellegrino in Alpe.. . . .. attendo anche il parere quando rientra del Dolomitico Eddy,lunedì o martedì prossimo confermerò se vado . ..spero nella presenza della guida e grande gregario Omino . . :mrgreen: ci sentiamo nella discussione . . o-o
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Io purtroppo conosco più verso la costa, mi addentro poco verso la garfagnana, me vorrei fare appunto qualche giro che non conosco...

Sicuramente vorrei avere il battesimo sul san pellegrino :mrgreen:

Stavo valutando anche un giro, bello grosso da fare con calma, viareggio, cipollaio, san pellegrino, abetone, rientro da Lucca, ma sicuramente non da solo senno mi perdo e non mi passa più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qualcuno è su strava così posso vedere che giri fate e posso prendere spunto?

Se poi qualcuno esce mi aggrego volentieri così come dicevo prima vedo qualche zona nuova.

Nessun disturbo discussione aperta a tutti, te seguici e vediamo, troppo presto per sapere cosa faremo tra un mese.

Magari fatti avanti te a proporre qualche giro che vorresti fare, ci sta che qualcuno si aggreghi , io per esempio quella settimana li sono in ferie , devo fare dei lavoretti per prepararmi all'inverno però potrei esserci.
o-o
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
A luglio è un po un casotto, però per agosto, se ci sei, ci possiamo fare qualche salitella infrasettimanale prima/dopo il mare :mrgreen:

Ciao Matteo,per la seconda di ferragosto non saprei ancora,forse (non sono ancora sicuro) sabato 18 luglio faccio una tappa in Garfagnana e volevo rifare il Sampellegrino in Alpe.. . . .. attendo anche il parere quando rientra del Dolomitico Eddy,lunedì o martedì prossimo confermerò se vado . ..spero nella presenza della guida e grande gregario Omino . . :mrgreen: ci sentiamo nella discussione . . o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
A luglio è un po un casotto, però per agosto, se ci sei, ci possiamo fare qualche salitella infrasettimanale prima/dopo il mare :mrgreen:
il giro che hai menzionato l'ho fatto l'anno scorso e viene fuori poco più di 200km e 3000mt di dsl,ad agosto lo voglio rifare,se ti sara possibile e vuoi aggregarti sei il benvenuto . . .non sono su Strava perchè non è disponibile sul nokia lumia . . . o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao a tutti

Scusate l'intrusione/disturbo, Mi chiamo Matteo, sono di Viareggio anche se abito sfortunatamente per lavoro a Milano, e condivido con voi l'ammmoooorrreee per la salita.

Vi disturbo per sapere se avete giri in mente per la seconda settimana di Agosto.

Grazie ancora e scusate il disturbo

_Matteo

Macchè disturbo!!!! o-o
Per agosto si vede... io forse qualche giorno libero l' avrò... però se ti va bene fà pianino!!! :rosik:
Ah, e per giri da 200 km col Sanpe nel mezzo no, mi dò malato! :mrgreen:

Ciao Matteo,per la seconda di ferragosto non saprei ancora,forse (non sono ancora sicuro) sabato 18 luglio faccio una tappa in Garfagnana e volevo rifare il Sampellegrino in Alpe.. . . .. attendo anche il parere quando rientra del Dolomitico Eddy,lunedì o martedì prossimo confermerò se vado . ..spero nella presenza della guida e grande gregario Omino . . :mrgreen: ci sentiamo nella discussione . . o-o

18 luglio... ora come ora direi più il 25 sò un po' incasinato....
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Certo che si va piano, regolare...

A me basta che mi fate "mangià" delle crostate in cima e sono felice o-o
:mrgreen:
:asd:


Macchè disturbo!!!! o-o
Per agosto si vede... io forse qualche giorno libero l' avrò... però se ti va bene fà pianino!!! :rosik:
Ah, e per giri da 200 km col Sanpe nel mezzo no, mi dò malato! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Dammi una data, e il progetto parte :mrgreen:

Se hai un garmin o un computerino gps non serve il telefono per strava

il giro che hai menzionato l'ho fatto l'anno scorso e viene fuori poco più di 200km e 3000mt di dsl,ad agosto lo voglio rifare,se ti sara possibile e vuoi aggregarti sei il benvenuto . . .non sono su Strava perchè non è disponibile sul nokia lumia . . . o-o
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
CROSTATE??? ;nonzo%
Bada che io o già prenotato PER TUTTI mezzo chilo di torta al farro per uno!!!! :mrgreen::mrgreen:

Ti volevo dire che mi avevi già convinto, poi Burlamacco ha espresso il suo parere, e mi sono un po spaventato :mrgreen:

La torta di farro te la mangi te,un sacco di sabbia lo digerisco meglio . . . .non l'ho ancora dimenticata,anche se buona ma non prima di 9km di salita con il caldo . . . .o-o

Cmq sia, ci siamo, sembra prendere forma sta cosa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
La torta di farro te la mangi te,un sacco di sabbia lo digerisco meglio . . . .non l'ho ancora dimenticata,anche se buona ma non prima di 9km di salita con il caldo . . . .o-o

Speriamo sia meno caldo allora.... :rosik:
Su alimentazione e km di salita non transigo! :rosik:

Ti volevo dire che mi avevi già convinto, poi Burlamacco ha espresso il suo parere, e mi sono un po spaventato :mrgreen:



Cmq sia, ci siamo, sembra prendere forma sta cosa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vedi sopra!!! :mrgreen:
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.151
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Io purtroppo conosco più verso la costa, mi addentro poco verso la garfagnana, me vorrei fare appunto qualche giro che non conosco...

Sicuramente vorrei avere il battesimo sul san pellegrino :mrgreen:

Stavo valutando anche un giro, bello grosso da fare con calma, viareggio, cipollaio, san pellegrino, abetone, rientro da Lucca, ma sicuramente non da solo senno mi perdo e non mi passa più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qualcuno è su strava così posso vedere che giri fate e posso prendere spunto?

Se poi qualcuno esce mi aggrego volentieri così come dicevo prima vedo qualche zona nuova.

https://www.strava.com/activities/343652088