ksyrium SL info cataloghi

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ciao a tutti
come si può vedere / capire di che anno sono le ruote Mavic serie Ksyrium SL? visto che ormai ce ne sono moltissime in giro come usate, come può una persona risalire all'anno della ruota?

a parte i colori o altro...
grazie

ps. io ho visto quelle nere con i mozzi rossi e mozzo anteriore in carbonio, e non riesco a capire di che anno sia...

grazie

Dovrebbero essere 2009 o 2010 se non erro. Aspettiamo qualcuno che sappia dirti qualcosa di più, percaso hanno anche un raggio rosso? Se così dovrebbero essere le Ksyrium SL premium.
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
ripesco anch'io la discussione per un amico.
a lui sono state proposte delle Ksyrium SL come quella in foto

Mi interessa sapere l'anno di costruzione e in base a quello una stima, anche grossolana, del loro valore.

Grazie a tutti!
 

Allegati

  • $_57.jpg
    $_57.jpg
    86 KB · Visite: 48

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Se volessi prendere un cerchio di ricambio nuovo si trovano e se é molto expensive
il problema sta nella tensionatura dei raggi in zicral,vengono tensionate con macchine computerizzate,so di amici che hanno cambiato da soli il cerchio e gli si allentava di continuo,uno alla fine mandò la ruota (post) in assistenza ed il cambio del solo cerchio gli costò diversi anni fa 90 euri più spedizione,se cambiano anche i raggi ti conviene lasciar perdere.
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
il primissimo modello era senza fresature sul cerchio (le più resistenti in assoluto) quelle in foto vanno dal 2005 al 2008 circa.

Alla faccia, sembrava una grafica non proprio nuovissima, ma non pensavo così datata.
Secondo te quanto potrebbero valere? Sono state proposte, con copertoncini a circa 250€. Come cifra mi sembra alta, o sbaglio? (purtroppo non ho modo di sapere le condizioni di ruota e copertoncini)
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Alla faccia, sembrava una grafica non proprio nuovissima, ma non pensavo così datata.
Secondo te quanto potrebbero valere? Sono state proposte, con copertoncini a circa 250€. Come cifra mi sembra alta, o sbaglio? (purtroppo non ho modo di sapere le condizioni di ruota e copertoncini)
credo che se i cuscinetti siano in buono stato ed anche le piste non siano troppo marcate,sono delle ruote che valgono il prezzo,ma sono da vedere ed eventualmente far valutare.o-o
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
ripesco anch'io la discussione per un amico.
a lui sono state proposte delle Ksyrium SL come quella in foto

Mi interessa sapere l'anno di costruzione e in base a quello una stima, anche grossolana, del loro valore.

Grazie a tutti!

Queste ruote le ho comprate direttamente in MAVIC allora la sede era alla VITTORIA di Madone ( BG ) nel 2002 pagate € 450,00 vendute la settimana scorsa a € 100,00 nella loro vita si è rotto solo """" il mozzo posteriore € 180,00 nessun altro problema, vendute solo le ruote senza nulla in +
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
[MENTION=5015]minaroby[/MENTION] e [MENTION=40331]481SL[/MENTION]

Grazie del vostro contributo! :eek:
Il mio amico ha deciso che intanto se le fa mettere su, poi prima di pagarle ha detto che farà una prova. Vediamo se riesco a dare un occhio e a fare qualche foto da condividere con voi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby