DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Tempi orsono avevo usato tubolari VITTORIA carbon-kevlar, esagerati e scorrevolissimi...8,5 atm...naturalmente erano uso gratuito-test nel 90/92 andava il 20 mm o 18..per quello che ricordo erano uno spacca sedere-e schiena...23 standard 25 se possibile...qui ...SOLEEEEEEEEE

oggi uscita in solitario a casa di DIO...troppo bello...poi purtroppo rientro con traffico..e venerdì si ritorna al PASSO SAN MARCO in compagnia...e speriamo anche il caldo.
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Si sono tubolari ma la denominazione carbon lascia il tempo che trova...pensavo qualcuno li conoscesse.ho sempre montato tufo e pensavo fossero i migliori poi tempo fa sul mercatino per sfizio acquisto "winium"???? Mai visti e sentiti prima ma il prezzo è molto allettante.risultato? Comodi leggeri gripposi come dico io e sono durati un botto,anteriore ancora nuovo posteriore segnato anche e purtroppo per frenate di emergenza.solo che questa marca non si trova piu,il venditore ricorda solo di averli acquistati da beltrami,per cui mi tocca ripiegare su altro...
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
io uscito oggi....103km poi di corsa a casa si è spaccata la plastica del sistema BOA delle scarpe :cry::cry::cry: da non credere non ce la faccio piu...in piu in negozio mi dice che è impossibile da ripare...220€ di scarpe specy da buttare (se vi mando a cagare mica vi offendete?)
A meno di non trovare uno che si vende la stessa scarpa sinistra dello stesso modello dello stesso numero...che ci vuole.....
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi dura....però dai mi sarebbe piaciuto salire anche in tua compagnia :mrgreen:

IL PASSO SAN MARCO è spettacolare dalla parte Brembana non lungo ma duro 16% max poi sempre 9/10 dal versante valtellinese sono 25 km poi posto una foto...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Qua è uno sballo caldozzo da paura e io stò benissimo...mà devo dire che oggi nella salita del SAN MARCO grondavo come una fontanella....sella venduta ora mi prendo una FLITE, certo che la bici senza sella ...attira!!!!!:wacko:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] se non sono indiscreto, che lavoro si prospetta? per la sella deve arrivare da LORDGUN, da un rivenditore " onesto " € 170,00 LORDGUN 125,00...aspetto un attimo e da giovedì solo uscite di max 3 ore la mia 3/4 ( si è messa a ridere quando gli ho spiegato ) parte per casa( CUBA) e io turno doppio, beh dopo quello che ha fatto per me e sopportato....o-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ieri mi son fatto prestare un attacco manubrio da 130 per provare come va, ma sostituito al mio da 120, adesso non riesco a chiudere bene il bullone che c'è in testa e che tiene ferma la forcella; quest'ultima adesso vibra un po'. Sarà pericoloso?

Ciao e grazie
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] vanne fiero se poi ti piacerà meglio ancora,pensa che alcune cose ci legano, tipo un'amica romana della ragazza che lavora con noi..chiederò di che zona, il figlio di un nostro cliente che mi aveva invitato nel fare con l'AVIS una gita tipo: BERGAMO-ROMA e poi ha conosciuto la ragazza amica della ragazza che lavora con noi...ci credi che un'anno mi ero allenato in inverno per fare la ROMA-BERGAMO???? poi ho rinunciato per lavoro.. e poi nel caso verremo a ROMA con mia moglie ho il "MIO" tassista preferito...
dimenticavo se volete scrivere una mail a: [email protected] con il vostro indirizzo una cartolina la invio da CUBA entro l'11 poi parto.
al lavoroooooooooooooooooooo....ciao e buona serata.
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
beh il è il salto...dopo 18 anni cambiare completamente lavoro ti assicuro che è un trauma poi mettici tutto il contorno è il gioco è fatto!
se verrai a Roma fammi un fischio che il tempo x una sgambatina lo troviamo x forza....e buone vacanze!!!!!!!!!!