DEDACCIAI : Real Steel

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Per il 2015 deda farà uscire il superscuro EVO !! reggisella regolabile e per il resto mi sembra molto simile al superscuro.

p.s. Ho sostituito i copertoni
Montati continental Gp4000 (mi sento veramente più sicuro rispetto ai vecchi lithion 2!!!) e posto al foto!

Il meccanico aveva un paio di deda wheels in carbonio profilo 45!!
[MENTION=40331]481SL[/MENTION] che aspetti ad acquistarle?!??!
 

Allegati

  • WP_20140508_004.jpg
    WP_20140508_004.jpg
    58,9 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
oggi grande regalo del meccanico (oramai amico) mi ha lasciato provare per il mio giretto un bellissimo paio di Bora ultra two! Beh che dire a parte le fisime di avere sotto il sedere ruote non mie posso solo dire che se un giorno dovessi cambiare idea sulle salite e darmi alla pianura veloce le comprerei senza problemi.
discorso a parte l'accoppiata RAN Bora decisamente un minestrone con poco senso almeno per me, quella reattività e velocità di lettura che aveva prima la bici adesso è completamente sparita o meglio sembra reagire cosi: tu pensi di fare una cosa .pochi centesimi di secondo dopo la bici lo fa.....poi però sembra dirti "hai deciso di farlo e adesso lo fai punto e basta " e la cosa non è per nulla simpatica quando sei in salita e tanto meno in discesa.
sono tornato felice a casa riconsegnando le Bora e riprendo subito dopo le mie per gli ultimi 3 km e si capisce subito nuovamente per cosa è stato progettato questo telaio.ma quanto mi sono innamorato della mia bici!????!

Benitusss fra un po' lasci la moglie in garage e porti a letto il RAN.. è un telaio che mi intriga moltissimo peccato che io sarei un minestrone con un telaio simile :cry
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
[MENTION=22592]fab[/MENTION]E quanti kg sei.........io mi sa che non vado giù nemmeno a buttarmi dallo STELVIO



Lasciamo perdere... :angrymod:

Invece di diminuire sono aumentato a 73.5.

Questa settimana non sono ancora riuscito ad uscire, ma le 3 precedenti uscivo almeno a giorni alternati però avevo una fame...:-x

Oggi qui da me il tempo è abbastanza brutto; domani e il weekend spero di uscire ma ho anche degli impegni familiari e, la panza cresce...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Prima devo vendere le mie FULCRUM...chiudo, fuori OT!!!!!

Oggi uscita e salita al CULMINE DI SAN PIETRO....vi ricordate dove uno spagnolo al Giro credo di 4 anni fa è volato in una scarpata con volo di 30 mt?...ecco quella....IO, ENNIO.....UN BIKER un nonnetto in cima e nessun altro na bellezza.....picchiata verso SAN PELLEGRINO e trainata verso casa 25 km a tutta con nonnetto a ruota.....fino a 45 kmh...poi...sul viadotto accellerata e ciao ciao e dai un'poco di orgoglio...o-o...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
RESOCONTO STRUMENTI:

GARMIN 500 DSL. 1572 MT
riportato il file su GARMIN CONNECT 1487 MT
RIPORTATO su training camp di BDC 1551

STRAVA di Ennio uscito con me: 1764

si lui và moltooooooo + forte di me, ma questo nn centra....a capire.
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Prime impressioni: la bici mi sembra rigida ma abbastanza confortevole, diciamo che il mio unico problema, al momento, è il dolore ai palmi delle mani (ma il problema non è la bici, in quanto sto scontando i postumi di una caduta, soprattutto alla mano sx). Sicuramente sarà da rivedere la posizione delle tacchette, ma aspetto di fare almeno qualche km. Comunque per i pochi km fatti, direi bene
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Benitusss fra un po' lasci la moglie in garage e porti a letto il RAN.. è un telaio che mi intriga moltissimo peccato che io sarei un minestrone con un telaio simile :cry

:mrgreen::mrgreen: però se ci provo lei mi taglia i cosidetti...perchè dici che saresti un minestrone col Ran?

Oggi giro pomeridiano ma non avevo molta voglia e poi il traffico prima di uscire dalla città è terrificante a quell'ora, ma domani qui ha messo a temporale quindi niente bici e sabato mattina si va a donare il sangue quindi @481 non perderà occasione per salutarmio-o, ma conto di riprendermi al piu presto ,sono curioso di vedere che succede dopo la donazione
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
wilcol quanti km che ascesa? insomma salita ,pianura....

Ahahah, sono un parvenue della bici... guarda tu stesso...
bysyga7a.jpg
😁😁😁
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi salta l'uscita in programma una salitella..piove...vabbè puliremo la bici di fino e mettiAmo le ruote alto profilo. @Benito anni fà io ho fatto la cazzata donato sangue e poi fuori in salita una di 13 km non dura a 3/4 crisi di svarionamento ocio....
qualcuno di voi dopo le uscite accusa intorpidimento a livello perineale?

4000 km senza niente e adesso problemino sella: SLR KIT CARBON FLOW:cry
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Rassicurante considerazione.....sembra torni il sole si mangia alle 11 poi questura e se regge uscita leggera...si potrebbe discutere una vita con foro non foro larghezza sella appoggio ischiatico...Voi sapete il vostro appoggio, cioè la distanza delle ossa ischiatiche?

il mio 115 e con ID match mi consigliarono una FLITE non flow da 145 ora sono su una SLR FLOW da 130, quello che vorrei sapere è se un 115 è un'appoggio STRETTO-MEDIO-LARGO?????
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
:mrgreen::mrgreen: però se ci provo lei mi taglia i cosidetti...perchè dici che saresti un minestrone col Ran?

Oggi giro pomeridiano ma non avevo molta voglia e poi il traffico prima di uscire dalla città è terrificante a quell'ora, ma domani qui ha messo a temporale quindi niente bici e sabato mattina si va a donare il sangue quindi @481 non perderà occasione per salutarmio-o, ma conto di riprendermi al piu presto ,sono curioso di vedere che succede dopo la donazione

Perchè sembra un telaio fatto a posta per scalatori e io non ho proprio il fisico da scalatore....
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Dimmelo a me,mangiato in anticipo strano ma vero in questura velocissimi torno cielo nerissimo verso la montagna......aspetto..aspetto.aspetto....gira gira gira e non fa niente e arriva il turno lavorativo....domani si esce....12:30-16:00

avanzata la sella di 2 mm vedremo domani.