Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Salve ragazzi, sono un possessore di una foil 20 2013 e mi ci trovo benissimo. Unico inconveniente delle imperfezioni lungo tutto il tubo orizzontale (ondulature tipo cunette e dossi per intenderci). Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato lo stesso problema sulla foil. Grazie.
sono normali imperfezioni,anch'io ho un foil 20 e ci sono sia nell'orizzontale che nel verticale o-o ma li avevo anche nel CR1 del 2012 e non ho mai avuto problemi o-o
Lo era anche il mio così , io non penso lo cambino , dovrebbe essere davvero esagerato
o-o
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
finalmente arrivata ma cazzzz sti disonesti di bike24 quando ho preso il gruppo mi hanno fatto scegliere come opzione la centralina del vecchio ultegra di2 e non è compatibile con il mio con batteria interna e adesso devo procurarmene un altra giusta e prima di cominciare a usarla ce ne vorrà ancora....

sella inguardabile verrà sostituita
 

Allegati

  • DSC_4683_020.jpg
    DSC_4683_020.jpg
    120,7 KB · Visite: 208
  • DSC_4686_021.jpg
    DSC_4686_021.jpg
    119,2 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
finalmente arrivata ma cazzzz sti disonesti di bike24 quando ho preso il gruppo mi hanno fatto scegliere come opzione la centralina del vecchio ultegra di2 e non è compatibile con il mio con batteria interna e adesso devo procurarmene un altra giusta e prima di cominciare a usarla ce ne vorrà ancora....

sella inguardabile verrà sostituita

Alla fine ce l'hai fatta anche se dovrai soffrire ancora per averla completa. Comunque è molto bella. A me piace anche la sella.
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
finalmente arrivata ma cazzzz sti disonesti di bike24 quando ho preso il gruppo mi hanno fatto scegliere come opzione la centralina del vecchio ultegra di2 e non è compatibile con il mio con batteria interna e adesso devo procurarmene un altra giusta e prima di cominciare a usarla ce ne vorrà ancora....

sella inguardabile verrà sostituita

Non volevo sembrare critico ma la sella è proprio inguardabile
la nuova aspide carbon fx ci starebbe molto bene oltre ad essere molto comoda, e anche tutti quei distanziali sopra la pipa sono antiestetici.
Per il resto è proprio un bel regalo di natale.
Speriamo che sto tempo di M.... ci permetta di fare una sgambata durante
queste feste, cosi potrai fare un assaggio del tuo nuovo gioiellino.
come colorazione del telaio credo sia il più carino di tutti gli addict mi piace
perché è simile alla mia foil 10 2012
cmq complimenti e già che ci siamo auguri di buone feste a tutti.
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Non volevo sembrare critico ma la sella è proprio inguardabile
la nuova aspide carbon fx ci starebbe molto bene oltre ad essere molto comoda, e anche tutti quei distanziali sopra la pipa sono antiestetici.
Per il resto è proprio un bel regalo di natale.
Speriamo che sto tempo di M.... ci permetta di fare una sgambata durante
queste feste, cosi potrai fare un assaggio del tuo nuovo gioiellino.
come colorazione del telaio credo sia il più carino di tutti gli addict mi piace
perché è simile alla mia foil 10 2012
cmq complimenti e già che ci siamo auguri di buone feste a tutti.

per la sella mi sono sempre trovato bene con questo modello e non mi va di cambiare ma ne ho una uguale nera e bianca che ci azzecca meglio come colorazione e a breve la sostituirò...dopo aver fatto un 4-5 uscite e verificato la posizione taglio la forcella e i distanziali spariscono:mrgreen:

il colore è veramente bello e poi non è in commercio quindi siamo in pochi ad averlo!!!

BUONE FESTE
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
per la sella mi sono sempre trovato bene con questo modello e non mi va di cambiare ma ne ho una uguale nera e bianca che ci azzecca meglio come colorazione e a breve la sostituirò...dopo aver fatto un 4-5 uscite e verificato la posizione taglio la forcella e i distanziali spariscono:mrgreen:

il colore è veramente bello e poi non è in commercio quindi siamo in pochi ad averlo!!!


BUONE FESTE

Infatti me lo chiedevo, vist che non è proposto in Italia come colorazione.
Su Addict vederla in foto risulta bene il colore Orica, forse piu' che su Foil.

Purtroppo le colorazione Scott sono da sempre con poche opzioni e assai tristi.. Facessero le colorazioni Look...
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Infatti me lo chiedevo, vist che non è proposto in Italia come colorazione.
Su Addict vederla in foto risulta bene il colore Orica, forse piu' che su Foil.

Purtroppo le colorazione Scott sono da sempre con poche opzioni e assai tristi.. Facessero le colorazioni Look...


condivido ,le colorazioni scott lasciano un po' a desiderare quella orica è
la più graziosa, look, pinarello e soprattutto cipollini hanno più fantasia
e gusto
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
finalmente arrivata ma cazzzz sti disonesti di bike24 quando ho preso il gruppo mi hanno fatto scegliere come opzione la centralina del vecchio ultegra di2 e non è compatibile con il mio con batteria interna e adesso devo procurarmene un altra giusta e prima di cominciare a usarla ce ne vorrà ancora....

sella inguardabile verrà sostituita

Complimenti molto bella !!!
Dalla prospettiva non riesco a capire , ma è una S o una M ?
Mmmhhh forse una S....
Ultime due domande ....l'hai pesata ??
A che altezza sella pedali ??
 

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
ciao ragazzi, non trovo il post dedicato vi scrivo qui.
qualcuno ha provato la nuova addict. sono ormai un ex possessore di addict r2 2011 per intenderci quella rossa e nera con carbonio HMF in seguito ad un usura della battuta interna ruota posteriore la ho mandata in assistenza. riscontrato il problema adesso...... mi hanno proposto una addict rc 2011 carbonio hmx la bici di Cavendish nel Highroad. Dite che la nuova Addict 2014 sia superiore apparentemente nn la ho provata di differenza vedo forka conica, cavi interni, e peso 50 gr in meno voi ke dite?? Parlo di geometrie e di angolo sterzo o cmq senzazioni di guida !!!
 

xrider

Pignone
20 Aprile 2010
109
0
Visita sito
Bici
Scott Addict RC, Btwin Utra 940
ciao ragazzi, non trovo il post dedicato vi scrivo qui.
qualcuno ha provato la nuova addict. sono ormai un ex possessore di addict r2 2011 per intenderci quella rossa e nera con carbonio HMF in seguito ad un usura della battuta interna ruota posteriore la ho mandata in assistenza. riscontrato il problema adesso...... mi hanno proposto una addict rc 2011 carbonio hmx la bici di Cavendish nel Highroad. Dite che la nuova Addict 2014 sia superiore apparentemente nn la ho provata di differenza vedo forka conica, cavi interni, e peso 50 gr in meno voi ke dite?? Parlo di geometrie e di angolo sterzo o cmq senzazioni di guida !!!

daiii scottisti ki mi aiuta????:cry::cry:
 

istria

Novellino
28 Ottobre 2012
75
4
Visita sito
Bici
scozz
ma guarda per quello che so io sono progetti totalmente diversi.....

sulle sensazioni di guida purtroppo troverai poche testimonianze , l'unico che ne è in possesso ma la deve ancora provare penso sia [MENTION=10461]andreazzz[/MENTION]

io ho un addict ma e la mia prima BDC (sono un biker-MTB) e non posso giudicare perche non capisco niente, pedalo e via...
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ciao ragazzi, non trovo il post dedicato vi scrivo qui.
qualcuno ha provato la nuova addict. sono ormai un ex possessore di addict r2 2011 per intenderci quella rossa e nera con carbonio HMF in seguito ad un usura della battuta interna ruota posteriore la ho mandata in assistenza. riscontrato il problema adesso...... mi hanno proposto una addict rc 2011 carbonio hmx la bici di Cavendish nel Highroad. Dite che la nuova Addict 2014 sia superiore apparentemente nn la ho provata di differenza vedo forka conica, cavi interni, e peso 50 gr in meno voi ke dite?? Parlo di geometrie e di angolo sterzo o cmq senzazioni di guida !!!

le geometrie sono identiche, ho verificato le schede tecniche con un amico qualche mese fa.stessi angoli, stesse lunghezze a parità di taglia. ci sono lievi differenze su particolari insignificanti.
i 50 gr in meno sono quisquiglie raffrontate alla differenza di prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.