World Masters Games

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
la ragazza mi ha già fatto capire che se mi avvicino a russe o norvegesi mi frantuma i ditini e li condisce con la salsa di soia, a parte quello,
per Renato
hai provato a vedere qui [url]http://www.dlf.it/[/URL] se riesci ad ottenere alloggio in convenzione
io devo provare con i miei canali per sentire se la mia amministrazione (o qualcosa di collegato) mi dà qualcosa a basso prezzo, poi ci si sente...
il problema è sempre alloggiare le bici: la pensioncina in centro dubito che ti permetta di portartele in camera (e saperle nello sgabuzzino aperto a tutti, poi come dormi), non parliamo del classico tre stelle
L'ideale sarebbe un residence un po' fuori, in cui si può ospitare qualcuno che passa per il WE, da cui si raggiunge il Francone e da cui si arriva al Valentino...devo studiare la cosa...comuque spero che per un albergo tra Chieri e San Francesco al campo (volendosi lasciare ampio spettro), rimanendo fuori città non serva prenotare due mesi prima, i famosi russi e norvegesi tenderanno a stare fra le mura dell'urbe, la campagna dovrebbe rimanere a noi
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Se decidi entro la scadenza delle iscrizioni che vuoi soggiornare organizziamoci che ci dividiamo le spese... io verrei su con tre perchè quella da crono non ce l'ho più.


MMMUAHAHAHAHA:asd::asd::asd:
Beh giusto per il clima international ma tanto le classifiche sono primo hotwheel poi i russi, i britannici, gli italo-norvegesi poi renatiello (grazie per la stima), riky e lentoluca... tanto poi la classifica degli italiani ce la facciamo da soli! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-oo-o
Mi raccomando, io per ultimo, c'è di buono che corriamo separati, quindi prederò in testa solo da Ravasio e da Bicibikers (più tutti gli altri m4)...
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Mi devo ricredere, stavo guardardo i residence fuori città e quelli collegati dicono che di prenotabile c'è poco o niente, ... cavolo!!! ... affittare un camper?

Io fossi in te noleggerei un furgone tipo uno scudo, chiuso, dentro ci metto le bici e diventa il garage viaggiante. Quello che costa meno in assoluto (non è un camper...) ha due posti davanti (quel che servono) poi cercherei un agriturismo a 20-30 km da Torino. visita il sito http://www.turismotorino.org vai alla voce: dovedormire metti le varie opzioni. partono da pochi euro /notte i B&B convenienti se vai da solo, ma in 2 forse è meglio una casa-vacanze, cerca sono censite una infinità di strutture, la casa/alloggio permette di mangiare in casa.
Ma scusa quante bici hai? Io tre bici in auto le faccio stare. E non ho un SUV ma un'Idea Fiat!

Se trovi un furgone 3 posti, puoi metterti d'accordo con anche altri, si sta stretti ma si viaggia.
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Io fossi in te noleggerei un furgone tipo uno scudo, chiuso, dentro ci metto le bici e diventa il garage viaggiante. Quello che costa meno in assoluto (non è un camper...) ha due posti davanti (quel che servono) poi cercherei un agriturismo a 20-30 km da Torino. visita il sito [URL]http://www.turismotorino.org[/URL] vai alla voce: dovedormire metti le varie opzioni. partono da pochi euro /notte i B&B convenienti se vai da solo, ma in 2 forse è meglio una casa-vacanze, cerca sono censite una infinità di strutture, la casa/alloggio permette di mangiare in casa.
Ma scusa quante bici hai? Io tre bici in auto le faccio stare. E non ho un SUV ma un'Idea Fiat!

Se trovi un furgone 3 posti, puoi metterti d'accordo con anche altri, si sta stretti ma si viaggia.
l'idea del camper era per dormire, le bici ci stanno tranquillamente sulla mia auto (due ci stanno tranquillamemnte anche lasciando un sedile posteriore aperto). Ho visto alcuni b&b a basso prezzo ragionando come indicato da te (attorno ai 30 euri) quel sito con le opzioni non lo conoscevo, ne ho fatto impazzire un altro di booking mettendogli come limite sotto i 50 (evidentemente non sanno che c'è la crisi)
grazie, spero che le info scambiate servano anche ad altri
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
La mia carriera ciclistica è finita, adesso punto alla Presidenza dell'UCI !!!!

Scherzi a parte, ho scritto al candidato n°2 - presidente del british cycling, è mi ha risposto dicendomi che è contento che anche in Italia abbia sostenitori.

Anche la mia carriera ciclistica è finita, circa 30 anni fa....
questo è solo un gioco, che mi sta regalando anche qualche soddisfazione, ma sempre di gioco si tratta.:mrgreen::mrgreen:
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
ben felice di votarvi se vi presentate, comunque, tornando al WMG,
mi è arrivato il programma delle gare su pista (da un hotel), ieri a fiorenzuola qualcuno diceva che era stato pubblicato il programma completo più altre notizie ma non lo trovo sul sito torino2013wmg.org esistono altri posti dove guardare?
grazie
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ben felice di votarvi se vi presentate, comunque, tornando al WMG,
mi è arrivato il programma delle gare su pista (da un hotel), ieri a fiorenzuola qualcuno diceva che era stato pubblicato il programma completo più altre notizie ma non lo trovo sul sito torino2013wmg.org esistono altri posti dove guardare?
grazie

Ufficialmente non è stato ancora pubblicato nulla... anche a me è arrivato il programma via mail da un hotel (identico alla bozza di programma che mi era stata data in via ufficiosa del velodromo di san francesco).

La chicca è che chi vuole partecipare ai WMG di MTB e non si è ancora iscritto può farlo fino al 1 agosto pagando la cifra di 50 € !!!!!
Tutto questo grazie ad un accordo siglato tra ACSI torino e WMG e reso pubblico il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni ufficiali ai WMG (costo 170 €).
NON HO PAROLE !!!!!!! ;nonzo%;nonzo%
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ufficialmente non è stato ancora pubblicato nulla... anche a me è arrivato il programma via mail da un hotel (identico alla bozza di programma che mi era stata data in via ufficiosa del velodromo di san francesco).

La chicca è che chi vuole partecipare ai WMG di MTB e non si è ancora iscritto può farlo fino al 1 agosto pagando la cifra di 50 € !!!!!
Tutto questo grazie ad un accordo siglato tra ACSI torino e WMG e reso pubblico il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni ufficiali ai WMG (costo 170 €).
NON HO PAROLE !!!!!!! ;nonzo%;nonzo%
Al di la della scorrettezza formale, è un'oretta che rimugino su sta cosa ;nonzo%;nonzo% e non mi sembra tutto sto grande affare, a meno di non essere solo un biker, cinquanta euro per una gara, probabilmente interessano solo a qualcuno dell'acsi torino che solo quello fa (e non voleva sborsare 170 eurozzi...) (io se mettevano una gara di bmx affittavo una bici e andavo a predere in testa pure lì, è un modo come un altro per passare agosto, visto che mare monti ce li ho fuori dalla finestra tutto l'anno:mrgreen::mrgreen:)...sicuramente qualche commento si potrebbe fare su FCI Torino e lo potrebbe fare FCI Torino:rosik::rosik:: perchè non hanno provveduto loro a fare una cosa simile e come ha fatto qualcuno a bypassarli facendo un accordo con chi doveva vedere solo loro come interlocutori? Al di la delle risposte mi auguro che tutto ciò non faccia degenerare i giochi nelle solite beghe di cortile fra enti: visto che il mondo ci guarda, spero che dimostrino un po' di furbizia, se si devono scannare:cassius::cassius: (con tutti noi nelle vesti di vittime collaterali:cry:cry:cry::cry:) lo possono fare in seguito
 

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
tempi SAN FRANCESCO Regionale Juniores



JUNIORES
56 VIEL MATTIA 846880Z JU U.C.A.B. BIELLA 01K0037 3'40"77 54 TORTA MIRKO 812368G JU U.C.A.B. BIELLA 01K0037 3'56"93 45 D'ONISE UMBERTO 671050K JU CASTANESE-VERBANIA 01M1867 3'56"21 40 RUO RUI MARIO 798850J JU ASD. NOLESE CONDOR TEAM 01F0356 4'13"28 46 ROSTELLATO SIMONE 785803T JU CASTANESE-VERBANIA 01M1867 4'01"08 57 LIMONE LUCA 996830M JU U.C.A.B. BIELLA 01K0037 4'04"03 55 RACO GABRIELE 835101M JU U.C.A.B. BIELLA 01K0037 4'05"68 47 ROSTAGNO GIACOMO 813960X JU ESPERIA PIASCO 01W0163 4'02"48 44 BROSSA KRISTIAN 930325X JU ASD. NOLESE CONDOR TEAM 01F0356 4'04"92 41 GIANOLA ROBERTO 801380F JU ASD. NOLESE CONDOR TEAM 01F0356 4'21"53 42 CIBRARIO PIOCH ALEX 802162Z JU ASD. NOLESE CONDOR TEAM 01F0356 4'27"62 43 LAVACCA NICOLAS 901109G JU ASD. NOLESE CONDOR TEAM 01F0356 4'23"42 52 ONESTI JURE 624564Y JU U.C.A.B. BIELLA 01K0037 4'10"59 53 ZANETTA CHRISTIAN 811147J JU U.C.A.B. BIELLA 01K0037 4'06"41

PUO' ESSERE UTILE PER CAPIRE QUANTO SIA SCORREVOLE QUELL'IMPIANTO. SIAMO A CIRCA 10" SUI 3000 RISPETTO MONTICHIARI.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
[MENTION=11069]bicibikers[/MENTION] [MENTION=5042]lentoluca[/MENTION] [MENTION=15970]hotwheel[/MENTION] contento di esser parte della banda, mi contenderò con luca i bassifondi delle classifiche (e non dir di no che mi hai visto lunedì a fiorenzuola come son inpresentabile). giocherò il mio jolly nell'inseguimento e nella gara su strada, ma spero che l'emozione stia tutta nell'atmosfera internazionale che respireremo in quei giorni!

daje che manca poco pochissimo!
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ufficialmente non è stato ancora pubblicato nulla... anche a me è arrivato il programma via mail da un hotel (identico alla bozza di programma che mi era stata data in via ufficiosa del velodromo di san francesco).

La chicca è che chi vuole partecipare ai WMG di MTB e non si è ancora iscritto può farlo fino al 1 agosto pagando la cifra di 50 € !!!!!
Tutto questo grazie ad un accordo siglato tra ACSI torino e WMG e reso pubblico il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni ufficiali ai WMG (costo 170 €).
NON HO PAROLE !!!!!!! ;nonzo%;nonzo%
giusto per capire, a proposito della gara di MTB, visto che mi è venuta sott'occhio questa
[url]http://www.udace1.it/?p=24794[/URL] (4 agosto)
può voler dire che:
- che la gara non si fa a Pinerolo e gli organizzatori si sono rivolti ad acsi per farla, quindi, la federazione non riesce ad organizzare una gara di ruote grasse nel torinese
oppure
- è millantato credito ma mi sembrerebbe strano
a me tornerebbe a bomba visto che i 200 al francone sono alla mattina e non penso di qualificarmi per le finali, mi spiace solo non vederle