Z.I. Castione (TV) - Ritrovi Serali

pistard

via col vento
31 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
adesso c e sta pure il circo .
io mi alleno su un bel circuito a casa mia localita castello di godego (via vegre via cacciatora via grande via motte )illuminato al 90% traffico molto ridotto solo il tratto di 500 metri di via cacciatora asfalto nuovo di zecca sembra di essere su un tavolo da biliardo buche neanche l ombra ,perfino faccio dietro macchina la notte.
a cittadella ci venivo fino ad un paio di anni fa solo ,poi tra cadute ,ce stanno un paio bi buche da paura, gente che parcheggia le auto (bar e zurlo) ,poi hanno cominciato a buttare le puntine (pensare che quella volta che ho beccato il tipo gli ho dato un missile sulla faccia) poi ha cominciato ad arrivare la delle forze del ordine ,quindi lascio a voi immaginazione....... ecc,ho preferito andare da un altra parte.
 
Ultima modifica:

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
adesso c e sta pure il circo .
io mi alleno su un bel circuito a casa mia localita castello di godego (via vegre via cacciatora via grande via motte )illuminato al 90% traffico molto ridotto solo il tratto di 500 metri di via cacciatora asfalto nuovo di zecca sembra di essere su un tavolo da biliardo buche neanche l ombra ,perfino faccio dietro macchina la notte.
a cittadella ci venivo fino ad un paio di anni fa solo ,poi tra cadute ,ce stanno un paio bi buche da paura, gente che parcheggia le auto (bar e zurlo) ,poi hanno cominciato a buttare le puntine (pensare che quella volta che ho beccato il tipo gli ho dato un missile sulla faccia) poi ha cominciato ad arrivare la polizia ,a rompere le palle ecc,ho preferito andare da un altra parte.


.....insomma, ci sconsigli l'utilizzo... ma addirittura le puntine (ma il tipo è di una delle fabbriche?).....:cry
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
adesso c e sta pure il circo .
io mi alleno su un bel circuito a casa mia localita castello di godego (via vegre via cacciatora via grande via motte )illuminato al 90% traffico molto ridotto solo il tratto di 500 metri di via cacciatora asfalto nuovo di zecca sembra di essere su un tavolo da biliardo buche neanche l ombra ,perfino faccio dietro macchina la notte.
a cittadella ci venivo fino ad un paio di anni fa solo ,poi tra cadute ,ce stanno un paio bi buche da paura, gente che parcheggia le auto (bar e zurlo) ,poi hanno cominciato a buttare le puntine (pensare che quella volta che ho beccato il tipo gli ho dato un missile sulla faccia) poi ha cominciato ad arrivare la polizia ,a rompere le palle ecc,ho preferito andare da un altra parte.

io abito a 1 km da dove ti alleni tu.....:wacko:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Sta storia delle puntine l'ho sentita pure io. Fino ad anni fa mi dicevano che si ritrovavano gruppi fino a 30 persone e alla fine uscivano delle gare più che degli allenamenti. Poi non so queste voci quanto veritiere fossero.
 

pistard

via col vento
31 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
.....insomma, ci sconsigli l'utilizzo... ma addirittura le puntine (ma il tipo è di una delle fabbriche?).....:cry

non te lo so dire solo che quella volta e stato un caso si era nascosto dietra la cabina dell enel io mi ero staccato dal gruppo e passando di la me ne sono prese sei puntine sulle ruote e o scorto uno dietro ma ricordarmi come sono andati i fatti so solo che mi si sono girati i ....... e appena mi e venuto a tiro non ho neppure apperto bocca .
cavolo certi attegiamenti non si fanno su una strada gia che e pericolosa ,non e come dici parole o fare delle affermazioni se uno cade e si fa male ........
 

pistard

via col vento
31 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
Sta storia delle puntine l'ho sentita pure io. Fino ad anni fa mi dicevano che si ritrovavano gruppi fino a 30 persone e alla fine uscivano delle gare più che degli allenamenti. Poi non so queste voci quanto veritiere fossero.

se erano delle gare si partiva piano e poi a blocco un sera me la ricordero quando mi viene in mente la z.i. di cittadella che una sera sono andato a casa con 45 di media ,ma erano altri tempi non c erano bar negozi era proprio una zona industriale ,e quasi ogni sera era na notturna.
si eravamo anche in trenta piu di qualche volta