Club Merida

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Questa é la cf2 in realtà sono interessato alla cf4. E comunque non riesco a trovare che tipo di carbonio é (Toraya 1000 o Toraya 800 ecc)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Chiedi a Merida Italia. Se non ti sanno rispondere loro....[emoji6]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tatil

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Dove in offerta a 2800?
Io sono molto indeciso tra reacto e scultura... Lo so che sono due tecnicamente diverse, ma la reacto esteticamente mi piace molto di più!!!!
Nel caso della scultura non ho guardato benissimo le differenze tra scultura ultra e normale ma a prezzo normale 1100€ in più per 600g in meno non mi garbano tanto spenderli!!!!!
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Dove in offerta a 2800?
Io sono molto indeciso tra reacto e scultura... Lo so che sono due tecnicamente diverse, ma la reacto esteticamente mi piace molto di più!!!!
Nel caso della scultura non ho guardato benissimo le differenze tra scultura ultra e normale ma a prezzo normale 1100€ in più per 600g in meno non mi garbano tanto spenderli!!!!!
Tra le 2 io e @Jax ne abbiamo parlato diverse volte. Se leggete i post vecchi trovate pregi e difetti.
Poi l'occhio vuole la sua parte, e x pedalare ci vogliono le gambe

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cremilio

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Dove in offerta a 2800?
Io sono molto indeciso tra reacto e scultura... Lo so che sono due tecnicamente diverse, ma la reacto esteticamente mi piace molto di più!!!!
Nel caso della scultura non ho guardato benissimo le differenze tra scultura ultra e normale ma a prezzo normale 1100€ in più per 600g in meno non mi garbano tanto spenderli!!!!!
A me l'ha proposta il mio negoziante, ma é un offerta della Merida Scultura cf4 6000 a 2800 euro completa di ruote Vision Trimax. Sul web mi pare di averla vista sul sito di cicliserino. https://www.cicliserino.com/prodott...da-bici-da-corsa-scultura-6000-ultra-it-2018/

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Tra le 2 io e @Jax ne abbiamo parlato diverse volte. Se leggete i post vecchi trovate pregi e difetti.
Poi l'occhio vuole la sua parte, e x pedalare ci vogliono le gambe

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mi sono perso. È un 3D enorme. Potresti orientarmi su dove trovare le vostre valutazioni di queste bici. (ma sono interessato più alla scultura che alla reacto)?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
128
15
36
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Ciao ragazzi...oggi ho fatto la mia prima uscita con la mia reacto ....ho riscontrato un problema....in poche parole la scarpa mi sfrega contro l elastico che fissa il sensore di cadenza sulla pedivella......ho fatto 60 km e mi ha già rovinato le scarpe....dite che dipende dal posizionamento delle tacchette?

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao ragazzi...oggi ho fatto la mia prima uscita con la mia reacto ....ho riscontrato un problema....in poche parole la scarpa mi sfrega contro l elastico che fissa il sensore di cadenza sulla pedivella......ho fatto 60 km e mi ha già rovinato le scarpe....dite che dipende dal posizionamento delle tacchette?

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
Metti una foto. Un problema così deriva solo da un posizionamento errato di tachette e sensore. A me non è mai successo in 20 anni di pedalate

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cava 2288

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
128
15
36
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Ora non ho foto premetto che ho un piede abbastanza grande 45...il sensore è posizionato correttamente come avevo sulla Mtb però non avevo questo problema.....tra piede e pedivella c'è pochissimo spazio basta che metto l elastico per il sensore e tocco

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ora non ho foto premetto che ho un piede abbastanza grande 45...il sensore è posizionato correttamente come avevo sulla Mtb però non avevo questo problema.....tra piede e pedivella c'è pochissimo spazio basta che metto l elastico per il sensore e tocco

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
Ok. Se il sensore è nella giusta posizione allora il problema è da trovare nella posizione delle tachette. Su Youtube ci sono svariati video che spiegano come posizionare correttamente. Probabilmente non sono in asse e la scarpa ha la coda troppo girata all'interno. Non avevi fastidi a ginocchia o caviglie ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cava 2288

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
128
15
36
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Ok. Se il sensore è nella giusta posizione allora il problema è da trovare nella posizione delle tachette. Su Youtube ci sono svariati video che spiegano come posizionare correttamente. Probabilmente non sono in asse e la scarpa ha la coda troppo girata all'interno. Non avevi fastidi a ginocchia o caviglie ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Fastidi no

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
 

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
128
15
36
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Ok. Se il sensore è nella giusta posizione allora il problema è da trovare nella posizione delle tachette. Su Youtube ci sono svariati video che spiegano come posizionare correttamente. Probabilmente non sono in asse e la scarpa ha la coda troppo girata all'interno. Non avevi fastidi a ginocchia o caviglie ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In effetti la racchetta sinistra E più spostata verso l interno 20181117_210505.jpeg 20181117_210455.jpeg 20181117_205752.jpeg

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
128
15
36
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Si in effetti ...pochi mm fanno la differenza. Cerca i video e usa il sistema delle sferette x trovare l'asse metatarsiale.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok....il bello che queste me le hanno montate quando ho preso le scarpe penso con la dima cmq è normale che il piede passi a pochi km?

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ok....il bello che queste me le hanno montate quando ho preso le scarpe penso con la dima cmq è normale che il piede passi a pochi km?

Sent from my Nexus 7 using BDC-Forum mobile app
Pochi mm....io ho circa 2 cm. Devo verificare[emoji848]..Hai tachette flottanti, la scarpa un po si muove per non stressare l'articolazione del ginocchio.
Con tachette nere non hai gioco e la scarpa non si muove

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cava 2288