Utenti Strava attenti a Huawei

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Il problema che ho ora riguarda la sospensione automatica. Non é molto precisa, molte volte continua a registrare anche se sono fermo, influenzando molto la media velocità a fine giro. Qualcuno sa come risolvere?
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non serve, tutti i maggiori produttori come garmin, polar, suunto ecc. Hanno un loro software con cui scaricare, analizzare ecc. Il giro, nelle impostazioni si possono sincronizzare direttamente con le più famose app come anche strava. Io collego l'orologio al pc, e nel giro di pochi minuti posso vedere il giro su strava.
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Non serve, tutti i maggiori produttori come garmin, polar, suunto ecc. Hanno un loro software con cui scaricare, analizzare ecc. Il giro, nelle impostazioni si possono sincronizzare direttamente con le più famose app come anche strava. Io collego l'orologio al pc, e nel giro di pochi minuti posso vedere il giro su strava.
Vale anche per sigma? Ma non si puó fare direttamente dal telefono via bluetooth con le apposite app? Io vorrei prendere il rox 11

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Aggiornamento:
Con Huawei P20 e Oreo impostato Strava ad avere priorità sulla gestione della batteria dall'apposito menù il problema E' DEFINITIVAMENTE RISOLTO ;-)
 

Daniele001

Novellino
19 Dicembre 2018
20
9
43
italia
Visita sito
Bici
XXXX
C'è una modalità apposita nelle impostazioni di risparmio energia. Potete settare STRAVA da gestione Automatica a Manuale.
Quando selezionate gestione manuale scegliete l'opzione "Mantieni app in esecuzione in background"
 

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
51
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Buonasera a tutti
In attesa di acquistare un GPS ( credo bryton) sto utilizzando STRAVA con il mio Huawei P9 lite e non capisco come mai nelle prime uscite la data era corretta mentre adesso mi segna agosto 1999....
I tragitti e i tempi sono invece corretti. Cosa posso fare? Grazie a tutti
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Sono in procinto di comprare un telefono nuovo, volevo sapere questo problema Huawei e stava c'è ancora?
Grazie
 
Ultima modifica: