How many miles can YOU ride in a year? - Pagina 8 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Randonnées ed Ultracycling

Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-05-2017, 11:43:33   #85
servarel
Apprendista Cronoman

Località: la leggenda narra che esista, ma, come per il mio neurone, nessuno sa dove sia, nemmeno io...
Bici: con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mentioned: 52 Post(s)
Tagged: 29 Thread(s)
Quoted: 485 Post(s)
servarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da maurocip Visualizza messaggio
Vi consiglio il film Wild: attraversare a piedi l'america non era per fare l'impresa, ma per riappropriarsi di una vita che si stava buttando via...
ottimo paragone
ecco,
per certi versi questo film mi suscita le stesse sensazioni, anche se credo che alla base delle due "prove" non ci siano le stesse motivazioni.

A parte però quello che penso dell'impresa di cui si parla in questa discussione, che ho espresso prima, vado OT sul film:
bello, ma mi ha fatto incazzare (peraltro se si cercano notizie sulla storia vera, il protagonista non ci fa una bella figura).

servarel non è connesso  
Vecchio 24-05-2017, 16:36:37   #86
RoBart
Maglia Amarillo

Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 44 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2077 Post(s)
RoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da servarel Visualizza messaggio
ottimo paragone
ecco,
per certi versi questo film mi suscita le stesse sensazioni, anche se credo che alla base delle due "prove" non ci siano le stesse motivazioni.

A parte però quello che penso dell'impresa di cui si parla in questa discussione, che ho espresso prima, vado OT sul film:
bello, ma mi ha fatto incazzare (peraltro se si cercano notizie sulla storia vera, il protagonista non ci fa una bella figura).
sempre OT:
ci sono due film che hanno più o meno lo stesso titolo:

Wild che è quello di cui parliamo e ha per protagonista una donna.

e "Into the Wild" che ha per protagonista un ragazzo che si isola dalla società, tra l'altro film bellissimo tratto da una storia vera.

non mi è chiaro a quale dei due ti riferisci.
Vecchio 24-05-2017, 16:54:12   #87
maurocip
Apprendista Cronoman

Bici: Trek Domane 6 Series || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite
Mentioned: 70 Post(s)
Quoted: 2030 Post(s)
maurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelicomaurocip Angelico
visti entrambi ma molto diversi...
una è una storia di riscatto e rinascita (wild), l'altra una storia di una involuzione fino al nichilismo (into the wild)...
entrambe sono storie vere
maurocip non è connesso  
Vecchio 24-05-2017, 17:33:29   #88
servarel
Apprendista Cronoman

Località: la leggenda narra che esista, ma, come per il mio neurone, nessuno sa dove sia, nemmeno io...
Bici: con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mentioned: 52 Post(s)
Tagged: 29 Thread(s)
Quoted: 485 Post(s)
servarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forumservarel Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da RoBart Visualizza messaggio
sempre OT:
ci sono due film che hanno più o meno lo stesso titolo:

Wild che è quello di cui parliamo e ha per protagonista una donna.

e "Into the Wild" che ha per protagonista un ragazzo che si isola dalla società, tra l'altro film bellissimo tratto da una storia vera.

non mi è chiaro a quale dei due ti riferisci.
chiedo perdono allora, avevo capito male, pensavo ti riferissi al secondo e avessi accorciato il titolo per comodità, mi riferivo a quello perché perché essendo ben più famoso spesso viene citato (ma secondo me a sproposito, non in questo caso però).

Bel film, ma come dicevo m'ha fatto incazzare, poi leggendo il libro pure di più.

Pensavo volessi fare un paragone mentale.

Ultima modifica di servarel : 24-05-2017 alle ore 19:07:57
servarel non è connesso  
Vecchio 12-07-2017, 13:04:53   #89
Scaldamozzi, ogni tanto
Apprendista Velocista

Bici: Cube
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 834 Post(s)
Scaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto Splendido
Amanda ha raggiunto le 100000 miglia (160934.4 km) in 423 giorni, con una media di 236.4 miglia (380.5 km) al giorno.

Complimenti per la determinazione e la costanza.
Su strava c'è tutto. se a qualcuno interessa.
Comunque un giorno vale l'altro, poichè il percorso, come già detto è sempre lo stesso.

Questo l'ultimo giorno:
https://www.strava.com/activities/1078962312

Scaldamozzi, ogni tanto non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17:57.