Compagni Di Modena

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
basta che ti metti nella rotonda a maranello, quella sulla Giardini, o sul ponte di Marano o quelle del castello di vignola... oppure alla rotonda che porta a San michele dei Mucchietti... che in pochi minuti troverai decine di ciclisti
Ovviamente sono pochi quelli che passano prima delle 8 da quelle parti
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
anke io sono su FB, come ci troviamo?
... e martedì sono uscito con 2 miei amici, abbiamo fatto le salse di nirano e fogliano, bella uscita. nel w.e. nn ci sono, riparto lunedì quando vuoi o martedì mattina
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
L'8 agosto abbiamo in programma di ripetere piancavallaro con partenza da definire: Ponte Docciola, Casona o Marano... di + non sono sicuro di farcela :(
qualcuno si unirebbe?

Hasejoss giovedì, venerdì o sabato mattina ci sei? io devo essere a Campogalliano (30 minuti x arrivare a MO) sempre verso mezzogiorno quindi giri non troppo lunghi, ci potremmo trovare a Formigine o Maranello x poi fare Rocca S. Maria e giù x la Giardini, salse nirano + fogliano (da MO sono 2 ore) oppure Montegibbio/Montebaranzone... al max (come distanza da casa) potrei arrivare a fare Puianello, oltre ho paura di non starci coi tempi, a meno di non partire all'alba
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
L'8 agosto abbiamo in programma di ripetere piancavallaro con partenza da definire: Ponte Docciola, Casona o Marano... di + non sono sicuro di farcela :(
qualcuno si unirebbe?

Hasejoss giovedì, venerdì o sabato mattina ci sei? io devo essere a Campogalliano (30 minuti x arrivare a MO) sempre verso mezzogiorno quindi giri non troppo lunghi, ci potremmo trovare a Formigine o Maranello x poi fare Rocca S. Maria e giù x la Giardini, salse nirano + fogliano (da MO sono 2 ore) oppure Montegibbio/Montebaranzone... al max (come distanza da casa) potrei arrivare a fare Puianello, oltre ho paura di non starci coi tempi, a meno di non partire all'alba

Ciao , io giovedi e venerdi' lavoro sono disponibile solo dopo le 17 , ma sabato si potrebbe fare un giretto , per mi percorsi che hai detto vanno bene.....o-o

Fammi sapere o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
.....non si parla di bdc ma se c'è qualcuno che si vuole divertire con una goliardata :-x:mrgreen: domenica 8 agosto c'è la 2' ediz. della GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili (ruote piccole da graziella e snodo centrale) 3 ristori in 20 km non male....:wacko:o-o.(piu' uno finale) a ogni ristoro si aspetta l'ultimo poi si riparte .partenza ore 8 davanti all'osteria la fredda .......Divertimento assicurato
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
.....non si parla di bdc ma se c'è qualcuno che si vuole divertire con una goliardata :-x:mrgreen: domenica 8 agosto c'è la 2' ediz. della GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili (ruote piccole da graziella e snodo centrale) 3 ristori in 20 km non male....:wacko:o-o.(piu' uno finale) a ogni ristoro si aspetta l'ultimo poi si riparte .partenza ore 8 davanti all'osteria la fredda .......Divertimento assicurato
:mrgreen::mrgreen: ahahaha questa è da fare!!!!! imperdibile.....vado a risistemare la mia grazziella coloro RHAMATHOOOOO:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
mo%20pensa%20te.jpg

soccia ragazzi l'altro giorno ho fatto un bel giro e mi sono divertito come un matto a venire giù dall'estense:==
qualcuno l'ha mai fatta a salire????
ci vuole un matto:wacko:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
.....non si parla di bdc ma se c'è qualcuno che si vuole divertire con una goliardata :-x:mrgreen: domenica 8 agosto c'è la 2' ediz. della GRAZIELLATA, pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni ,solo con bici graziella o simili (ruote piccole da graziella e snodo centrale) 3 ristori in 20 km non male....:wacko:o-o.(piu' uno finale) a ogni ristoro si aspetta l'ultimo poi si riparte .partenza ore 8 davanti all'osteria la fredda .......Divertimento assicurato

Ahahahhahahaahhah !!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che spettacolo !!! Devo assolutmamente trovare una Graziella...o-o