crisp titanium

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Ciao roby, come stai?
Per ora il mio progetto è in stand by perché ,manco a farlo apposta,nel frattempo è partito il progetto tetto.......:cry::cry:.....però entro l'estate vorrei mandare l'anticipo e partire anche perché poi passeranno minimo 12 mesi....o-o
bè ho passato tempi migliori, comunque dopo 2 mesi di stop ho ripreso a pedalare, ed ho annunciato alla moglie che entro i miei 50 anni mi farò un telaio che sarà per sempre, quindi ho 4 anni abbondanti per il progetto, sto un po' largo perché come sai ci sono sempre imprevisti che possono rallentare l'avverarsi del sogno ( per ora il titanio lo sto mettendo in bocca e i denti costano più delle bici credimi), ma si sa la vita è fatta cosi. Con le gare ho un po' mollato ma se capita qualcos aquest'anno vorrei rifare.
In bocca al lupo per il tetto.
Buona giornata
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
bè ho passato tempi migliori, comunque dopo 2 mesi di stop ho ripreso a pedalare, ed ho annunciato alla moglie che entro i miei 50 anni mi farò un telaio che sarà per sempre, quindi ho 4 anni abbondanti per il progetto, sto un po' largo perché come sai ci sono sempre imprevisti che possono rallentare l'avverarsi del sogno ( per ora il titanio lo sto mettendo in bocca e i denti costano più delle bici credimi), ma si sa la vita è fatta cosi. Con le gare ho un po' mollato ma se capita qualcos aquest'anno vorrei rifare.
In bocca al lupo per il tetto.
Buona giornata

Tetto quasi finito di pagare...una mazzate che non ti dico.....per i denti non ti invidio...già passato. Se devesse esserci qualcosa di bello dalle tue parti,ma ne dubito visto l'andazzo magari ci si vede...un abbraccio