Wilier zero 9

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Ciao a tutti, in un rivenditore Delle mie zone ho trovato come nuova (fondo di magazzino) una wilier zero9 del 2016 a 2200 euro compreso di visita biomeccanica, pedali e 1 porta borracce.
Cambio e gruppo Shimano ultegra. Cosa ne pensate? È una fregatura o occasione?
 
Ultima modifica:

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Mi correggo... Credo che il modello sia 2015. Non riesco a risalire ai cataloghi wilier del 2015 e 2016 ma la colorazione nera e rossa credo sia del modello 2015. Nel 2016 non esisteva più la zero 9 sembra.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Ciao a tutti, in un rivenditore Delle mie zone ho trovato come nuova (fondo di magazzino) una wilier zero9 del 2016 a 2200 euro compreso di visita biomeccanica, pedali e 1 porta borracce.
Cambio e gruppo Shimano ultegra. Cosa ne pensate? È una fregatura o occasione?

ho compreso male io. pensavo la zero 7 e avevo capito solo il telaio.
2200 completa quindi? ruote??ultegra che modello?
 

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Allora confermo che il modello è il 2015.
Ho trovato un catalogo wilier del 2015 ma non c'è scritto il modello dell'ultegra.
Le ruote sono Mavick Ksyrium Equipe. Ho visto che a catalogo nel 2015 così com'è costava 2898€ escluso i pedali e il porta borracce. Credo che, essendo una bici di due anni fa il costo dovrebbe essere di meno di 2200 €. Poi c'è incluso anche la visita biomeccanica e i pedali che costano intorno ai 50-60 euro. Che dici?
Il venditore mi ha detto che è meglio la zero9 piuttosto che la gtr team del 2017 a livello di telaio e ruote. La gtr team costerebbe 2000 euro di meno con l'ultegra e i colori che mi piacciono molto del team race.
Però non so se penso male.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Allora confermo che il modello è il 2015.
Ho trovato un catalogo wilier del 2015 ma non c'è scritto il modello dell'ultegra.
Le ruote sono Mavick Ksyrium Equipe. Ho visto che a catalogo nel 2015 così com'è costava 2898€ escluso i pedali e il porta borracce. Credo che, essendo una bici di due anni fa il costo dovrebbe essere di meno di 2200 €. Poi c'è incluso anche la visita biomeccanica e i pedali che costano intorno ai 50-60 euro. Che dici?
Il venditore mi ha detto che è meglio la zero9 piuttosto che la gtr team del 2017 a livello di telaio e ruote. La gtr team costerebbe 2000 euro di meno con l'ultegra e i colori che mi piacciono molto del team race.
Però non so se penso male.

Se ti include pure visita biomeccanica e accessori ci sta, non è una fregatura per te e lui vende una bici fondo di magazzino a prezzo di costo...
 

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Grazie veramente tanto per l'aiuto. Da quello che capisco anche lei è un rivenditore di bici e il tuo parere è molto importante.
Volevo farle una domanda riguardo al telaio... Tra il modello zero 9 e la GTR team 2017, a livello di comfort quale sarebbe più predisposto? Il rivenditore mi ha detto la zero 9 ... E nel vedere come sono i due telai mi sembra che sia vera.. ma volevo anche un suo parere. Grazie ancora.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Io la presi al lancio del giro d'Italia verso maggio 2014 allora forse erano 2400€
Può essere?
Era una promo di Wilier in occasione del giro
Ho sbagliato di 1000€ era l'infinito che costava 3400€

Sì, offerta lancio 2500€, poi 2900€ a listino

2200 con tutto incluso rimane un buon prezzo per un telaio che comunque può dare belle soddisfazioni
 

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
Se devo dire la mia sembra migliore della serie wilier gtr team degli anni passati e di quest'anno.
Non parlo tanto di estetica che a me piace di più quella della zero 9 ma proprio di geometrie... e anche di peso.
Diciamo che sono soddisfatto della scelta.
Oggi il tecnico mi prende le misure biometriche e domani ho la prova biomeccanica ... sabato / lunedì credo di poter prendere la bici ... :)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se ti va bene come geometrie non sbagli di certo. A quel prezzo prendi bici sicuramente inferiori
Peccato la colorazione la grigia secondo me era più bella!
 

Riccardo1987

Novellino
16 Aprile 2016
71
2
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Alphe Duez
La colorazione nera e rossa non mi dispiace dai.. :)
Alla fine ieri ho ci ho messo una sella più confortevole di quella che c'era e più giusta per me.
Inoltre dalla visita è emerso che il manubrio era troppo stretto, quindi lo deve cambiare oggi e la posizione dei tacchetti che avevo finora non era giusta. Questo da quello che è emerso. Poi probabilmente dovrà cambiare forse qualcos'altro. Speriamo che per questa sera è pronta così la provo immediatamente. :)