Dtm rs1

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno ragazzi
Volevo un consiglio da parte vostra sull'acquisto di un paio di scarpe DMT RS1.
Ho avuto modo di provare solo le R1 e, francamente, avendo visto le RS1, ho cambiato idea virando verso quest'ultime.
Il problema è che, non avendole potute provare, se verranno ordinate per me, dovrò poi prenderle.
Qualcuno sa per caso se la calzata delle R1 corrisponde alle RS1 cosicché da non aver problemi successivamente?
Grazie
 
Ultima modifica:

Dj7

Novellino
26 Febbraio 2019
1
0
27
Fermo
Visita sito
Bici
Focus
Buongiorno ragazzi
Volevo un consiglio da parte vostra sull'acquisto di un paio di scarpe DMT RS1.
Ho avuto modo di provare solo le R1 e, francamente, avendo visto le RS1, ho cambiato idea virando verso quest'ultime.
Il problema è che, non avendole potute provare, se verranno ordinate per me, dovrò poi prenderle.
Qualcuno sa per caso se la calzata delle R1 corrisponde alle RS1 cosicché da non aver problemi successivamente?
Grazie
Le ho provate e credo di prenderle 42 e quindi una taglia in meno delle normali scarpe, ma ho paura che la linguetta mi possa dare fastidio qualcuno sa dirmi se questo rimarrà sempre oppure se è solo le prime volte?
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Le ho provate e credo di prenderle 42 e quindi una taglia in meno delle normali scarpe, ma ho paura che la linguetta mi possa dare fastidio qualcuno sa dirmi se questo rimarrà sempre oppure se è solo le prime volte?

Alla fine ho preso le DMT D1, che trovo davvero comode.... per quello che è la forma del mio piede.