19ª Etapa 2015: Medina del Campo - Ávila 185.8km

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
da direttaciclismo

Grande fiducia in casa del Team Giant - Alpecin dopo la giornata di ieri, in cui Tom Dumoulin si è difeso alla grande. Ecco le impressioni del sui DS Christian Guiberteau e del compagno di squadra John Degenkolb, registrate stamani alla partenza:

Christian Guiberteau (Direttore Sportivo):

"Tom si è comportato benissimo dal punto di vista psicologico. L'Astana ha attaccato ma noi eravamo pronti a questo. Credo che loro siano un po' delusi dalla giornata di ieri, anche perché ho visto Aru unpo' troppo solo nell'ultima salita".

John Degenkolb:

" L'obiettivo principale è quello di difendere la maglia di Tom. Potrebbe anche attaccare oggi, visto che è molto forte sul lastricato"
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
assolutamente si

#fuerzacolombia

non so come ho fatto prima di questa vuelta, a vedere per anni e anni noise telecronache rai.

perché probabilmente non ti sei mai fatto un giretto attorno a bogotà con dei ciclisti locali. se sopravvivi al giro ( incluse le pause ) avrai aneddoti da raccontare vita natural durante.

fuerza colombia / nairoman forever.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Me lo chiedo anche io ma come hai fatto ? La rai sono secolo che non fa la Vuelta.
Di la verità hai sequestrato Pancani e Martinello a casa tua e li costringi a tradurre dal colombiano :)

il problema che finkè la rai non lo assume... i pancani e socio non torneranno liberi.. anzi li uso per far tornare i marò
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
poco meno di 9 km dalla fine per i fuggitivi con grande azione di un ag2r inseguito ad una 20ina di sec da 4 corridori (bmc,lotto soudal,katiusha e un movistar)

poi ci sono altri 2 gruppetti da 40 secondi

e il gruppo a circa 17 minuti, che però ora pare spingere e infatti è molto allungato tirato dai saxo e i movistar