Tuta x-bionic

Asabeso65

Pignone
19 Marzo 2013
107
1
lago di como
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced
Ciao ragazzi ero interessato a comprare un completo estivo x-bionic ,con la salopette con il fondello endurance.qualcuno mi puó aiutare per darmi indicazioni se è valido,o non merita spendere un botto di soldi???grazie ciao;nonzo%
Ciao,
io ho acquistato giorni fa questa solopette x-bionic estiva : EFFECTOR BIKING POWER BIB TIGHT men ( modello del 2013 nero con inserti verdi ) ... non l'ho ancora usata perchè il tempo ancora non lo consente,però devo dire che è leggerissima e veste bene ( io ho preso la L ). Il fondello è ottimo l'ho presa proprio per quello.
Certo il prezzo è un pò elevato ma credo ne valga la pena.

o-o o-o
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ciao ragazzi ero interessato a comprare un completo estivo x-bionic ,con la salopette con il fondello endurance.qualcuno mi puó aiutare per darmi indicazioni se è valido,o non merita spendere un botto di soldi???grazie ciao;nonzo%

Io non riuscivo a portare nessun tipo di salopette che non fosse x bionic, da quando la mia società è passata al'abbigliamento c.perfomance non metto più x bionic.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io ho un completo x-bionic...ottimo direi,sia come vestibilita' che come fondello...alla domanda ne vale la pena di spendere quelle cifre??...la risposta e' decisamente NO!!...non mi ha dato nulla di piu' e nessuna differenza giustificabile rispetto ad altri validi completi...a parte il portafoglio piu' vuoto...:mrgreen:...ed una ovvia autoconvinzione di aver fatto un acquisto di qualita' superiore che ai fini pratici non lo e' minimamente...diciamo molto fumo negli occhi e tecnologia sbandierata bene nelle descrizioni al fine di giustificarne un prezzo di acquisto spropositato rispetto al reale beneficio...o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
alla domanda ne vale la pena di spendere quelle cifre??...la risposta e' decisamente NO!!...non mi ha dato nulla di piu' e nessuna differenza giustificabile rispetto ad altri validi completi...a parte il portafoglio piu' vuoto...:mrgreen:...ed una ovvia autoconvinzione di aver fatto un acquisto di qualita' superiore che ai fini pratici non lo e' minimamente...

e' che nel prezzo di vendita devono comprenderci anche l'ingaggio di vincitori di GF vari.... :mrgreen:
 

Allegati

  • mazzocchi-straducale.jpg
    mazzocchi-straducale.jpg
    20,5 KB · Visite: 97

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ho xbionic da tre anni
assos da un anno
gsg da 2000 km
Per me confort di tessuto e vestibilità xbionic è imbattibile decisamente la migliore ma il fondello non è all'altezza del costo è l'unico con cuo non sudi anche se fa caldo
assos ottimo prodotto sicuramente il fi mille è il miglior fondello mai provato abbinato a vestibilità e confort buono ma nella media di un alta gamma.
gsg ottimo fondello con rapporto qualità prezzo ottimale
 

giokaos

Novellino
5 Agosto 2010
70
0
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
cube gtc
Anche io possiedo salopette sia x-bionic che assos ma devo dire che consiglio vivamente le seconde, sopratutto per il fondello.
Dell'x-bionic ho diversi capi ma lo consiglierei solo per l'intimo invernale.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi per il problema costa basta tesserarsi con il team e i prezzi sono molto più bassi. Facendo ultracycling ho provato un sacco di pantaloni ma X-Bionic sono gli unici che mi consentono di stare in sella più di 10-15-20 ore e più...
Sono 3 anni che uso solo X-Bionic e non cambierei marca per nulla al mondo, dai calzini ai manicotti!
 

Rupikaber

Gregario
2 Settembre 2010
547
22
www.rupikaber.com
Bici
Pinarello Dogma
La differenza dei completi estivi X-Bionic sta nel tessuto utilizzato, completamente diverso rispetto a tutti gli altri.
Non è necessariamente meglio, ma piuttusto questione di gusti.
Il tessuto assomiglia a quello delle magliette intime tecniche che si utilizzano d'inverno sotto il giubbino, quindi non liscio come tutte le altre magliette estive da bici.
Stessa cosa con la salopette.
Io mi sono trovato molto bene con la maglietta estiva X-Bionic, perché sta più aderente e la puoi utilizzare, senza niente sotto, con temperature leggermente inferiori alle altre magliette estive.
Il fondello dei pantaloncini invece non è all'altezza del prezzo. A parità di fascia di mercato, è molto più confortevole quello dell'Assos.