cavaliere bici - Pagina 30 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2017, 16:48:46   #291
Playitloud
Novellino

Bici: S-works sl4
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 13 Post(s)
Playitloud non giudicato
pessima esperienza, vendono quello che non hanno,.se ne fregano di dare spiegazioni, hanno ottimi prezzi ma assolutamente NON seri!

Playitloud non è connesso  
Vecchio 03-07-2017, 20:49:10   #292
mangzeus
Pignone

Quoted: 5 Post(s)
mangzeus non giudicato
Come ho scritto in un'altra discussione avevo intenzione di acquistare il gruppo SRAM RED etap ma leggo di tutto su questo negozio online. Spenderò qualcosina in più ma meglio che mi rivolga a qalcuno di più fidato.
mangzeus non è connesso  
Vecchio 13-07-2017, 14:58:15   #293
Playitloud
Novellino

Bici: S-works sl4
Quoted: 13 Post(s)
Playitloud non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da mangzeus Visualizza messaggio
Come ho scritto in un'altra discussione avevo intenzione di acquistare il gruppo SRAM RED etap ma leggo di tutto su questo negozio online. Spenderò qualcosina in più ma meglio che mi rivolga a qalcuno di più fidato.
si lascia perdere cavaliere bici. non sto quì a raccontarti le mie disavventure con loro.Dopo una miriade di mail e risposte patetiche da parte loro, ricevo il pacco con una guarnitura 52/36 invece che 50/34 e pedivella 172,5 invece di 170.
neanche glielo ho detto, me la sono tenuta e sto cercando di cancellare il mio account con il loro sito.
Playitloud non è connesso  
Vecchio 09-08-2017, 08:37:13   #294
barce
Apprendista Cronoman

Mentioned: 8 Post(s)
Quoted: 454 Post(s)
barce Luminosobarce Luminosobarce Luminosobarce Luminosobarce Luminosobarce Luminosobarce Luminoso
Continuano i miei Feedback positivi con Cavaliere. Ho ordinato un paio di copricomandi dell'Etap lunedì mattina alle 12:00 e il martedì sucessivo ore 17:00 erano già in casa. Non male per coprire circa i 1000km tra casa mia ed il negozio!!!!
barce non è connesso  
Vecchio 10-08-2017, 15:33:58   #295
dani69
Apprendista Cronoman

Bici: Giant propel sl
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 133 Post(s)
dani69 Luminosodani69 Luminosodani69 Luminosodani69 Luminosodani69 Luminosodani69 Luminoso
Per me Cavaliere e' affidabile,fatto degli acquisti nessun problema sia di merce che di consegna,consigliato non aggiungo altro
dani69 non è connesso  
Vecchio 11-08-2017, 11:25:52   #296
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 260 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5327 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Non entro in merito all'affidabilità o meno. Personalmente se devo comprare online evito un rivenditore su cui sono stata aperte diverse discussioni con pareri opposti, cioè vuol dire che almeno la metà degli acquirenti è rimasta insoddisfatta. Mi sembrerebbe di giocare alla roulette russa, sperando che il mio acquisto rientri tra quelli positivi
Preferisco cercarne uno che relativamente pochi pareri negativi (con "nessuno" è quasi impossibile), anche spendendo qualcosina in più.
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 13-08-2017, 01:54:03   #297
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 81 Post(s)
Quoted: 5018 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da rapportoagile Visualizza messaggio
Non entro in merito all'affidabilità o meno. Personalmente se devo comprare online evito un rivenditore su cui sono stata aperte diverse discussioni con pareri opposti, cioè vuol dire che almeno la metà degli acquirenti è rimasta insoddisfatta. Mi sembrerebbe di giocare alla roulette russa, sperando che il mio acquisto rientri tra quelli positivi
Preferisco cercarne uno che relativamente pochi pareri negativi (con "nessuno" è quasi impossibile), anche spendendo qualcosina in più.
E di venditori con praticamente nessun parere negativo ce ne sono almeno 3 o 4 ...di cui 2 in Italia... quindi perché rischiare ?

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 15-08-2017, 20:16:49   #298
rottweiller
Maglia Rosa

Bici: si è una "droga"!!!!!!
Mentioned: 116 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 2812 Post(s)
rottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subitorottweiller Santo Subito
Invia un messaggio via Yahoo a rottweiller
Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
E di venditori con praticamente nessun parere negativo ce ne sono almeno 3 o 4 ...di cui 2 in Italia... quindi perché rischiare ?

rottweiller non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56:40.