Problemi Mercatino

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Come prima cosa devi essere sicuro del fatto che sei loggato quando visualizzi il mercatino.
In alto a destra troverai la lente come simbolo della ricerca, il tuo nick in rosso e il simbolo per spengere, in questo caso sei loggato.
Svuota la cartella dei cookies e successivamente prova a cambiare browser.
Alhoa
 

Fabior84

Novellino
2 Maggio 2017
36
1
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Disc
Come prima cosa devi essere sicuro del fatto che sei loggato quando visualizzi il mercatino.
In alto a destra troverai la lente come simbolo della ricerca, il tuo nick in rosso e il simbolo per spengere, in questo caso sei loggato.
Svuota la cartella dei cookies e successivamente prova a cambiare browser.
Alhoa
Proverò, grazie!
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Quando vi succede,
effettuate un log out, e ri loggatevi.
Anche a me capita a volte, ma così facendo torna tutto alla normalità ;)
 

Pippupicchio

Novellino
18 Settembre 2012
92
2
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Salve a tutti...anche io non riesco più a loggarmi sul cellulare al mercatino...mi sono trovato disconnesso e ora non c'è più versi....quando sono sul mercatino mi fa fare login,entro e mi ributta su bdc-mag,di lì non riesco più a ritornare al mercatino...sul pc in alto c'è la scritta mercatino,sul cell no...mi arrivano notifiche di messaggi privati,mi mette il link per la lettura,clicco e niente,non me li fa leggere...sono costretto ad accendere il pc ogni volta..cosa può essere successo??
 

massimilianojedi

Novellino
13 Dicembre 2016
4
0
Visita sito
Bici
Look 989
Scusate. Io vado al mercatino, faccio il login, mi manda al forum e poi non ho nessun modo di poter accedere al mio pannello privato del mercatino. In nessun modo da vari browser.. E' assurdo.
Qualcuno mi puo' aiutare?
 

massimilianojedi

Novellino
13 Dicembre 2016
4
0
Visita sito
Bici
Look 989
Ho fatto log-out cancellato i cookies, e di nuovo login.. dopo 10 tentativi sono riuscito a entrare...ma non funziona su mobile.. non si puo' stare a tentare per diversi minuti.. prima l'acceso era rapido.