Reputazione: come funziona

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non c'entra molto con la reputazione ma col tasto cerca non ho trovato info su "via col vento",il banned.La mia domanda: è una cancellazione defintiva o esistono diversi tipi di banned a discrezione degli admin?
Grazie.

Può essere sia provvisorio che definitivo. Nel primo caso, quando scade il ban, scompare la dicitura via col vento.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Può essere sia provvisorio che definitivo. Nel primo caso quando scade il ban scompare la dicitura via col vento.

Perfetto.Però non si può sapere la durata.Ti faccio un esempio pratico.
Un mio amico del forum(non lo conosco personalmente nè ho altri contatti con lui)ha ricevuto il ban e quindi non sò se riuscirò a risentrlo o meno...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Perfetto.Però non si può sapere la durata.Ti faccio un esempio pratico.
Un mio amico del forum(non lo conosco personalmente nè ho altri contatti con lui)ha ricevuto il ban e quindi non sò se riuscirò a risentrlo o meno...

puoi mandare una mail...

se clicchi sul nick ti compare il menù a tendina dove puoi scegliere se mandare un messaggio privato (che non leggerà) oppure una mail, che vedrà...
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
In presenza di post anomali (traduzione: spammer), sarebbe opportuno ridurre il tempo intercorrente tra segnalazioni successive (attualmente impostato a 60 secondi) allo scopo di... acchiapparli tutti piu' agevolmente! :mrgreen:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve,
è capitato che utenti più o meno novizi mi han dato +1 su un post (via app) ma io mi ritrovo una rep. negativa a loro nome (ed immotivata) nel pannello di controllo. Contattandoli tutti dicono di aver dato +1 via app e basta.
Chiedo a chi di competenza se c'è una qualche errore nel sistema per cui +1 via app determina automaticamente una rep. negativa oppure costoro semplicemente sbagliano nel pigiare +1 e selezionano -1
Spero di essermi spiegato, ormai scrivo a Ser spesso per questa cosa... :-)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Salve,
è capitato che utenti più o meno novizi mi han dato +1 su un post (via app) ma io mi ritrovo una rep. negativa a loro nome (ed immotivata) nel pannello di controllo. Contattandoli tutti dicono di aver dato +1 via app e basta.
Chiedo a chi di competenza se c'è una qualche errore nel sistema per cui +1 via app determina automaticamente una rep. negativa oppure costoro semplicemente sbagliano nel pigiare +1 e selezionano -1
Spero di essermi spiegato, ormai scrivo a Ser spesso per questa cosa... :-)

Perché sulle app è come i quesiti del referendum, sono al contrario :mrgreen: