COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaCavina

Novellino
28 Dicembre 2011
44
10
Imola (Bo)
www.teamcasale.it
Bici
Colnago RIM
Buonasera a tutti ,
Dopo 5 anni di esperienza con la Bdc e 7 bici possedute (tutte straniere ) ho comprato la mia prima bici italiana : COLNAGO C60.
Dire che ho fatto una pazzia (economica ) è riduttivo , ma le sensazioni e la voglia di pedalare che regala questa bici fanno dimenticare subito i soldi spesi......la facilità di utilizzo, la super reattività ed il confort ( che si fondono in un unica bici ) mi fanno pensare che questa Colnago me la godrò molto più delle altre bici (vita media 9 mesi)....questa bici è un capolavoro ITALIANO da pedalare e collezionare!
 

Allegati

  • IMG_4540.jpg
    IMG_4540.jpg
    338,5 KB · Visite: 186
  • IMG_0010.jpg
    IMG_0010.jpg
    261,7 KB · Visite: 105
  • unnamed-22.jpg
    unnamed-22.jpg
    315,3 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

krio

Novellino
24 Dicembre 2014
27
0
Filippine
Visita sito
Bici
Colnago M10-Guerciotti Eureka SHM50 giallo fluo- Pinarello non so ma gia' dato acconto
Buonasera a tutti ,
Dopo 5 anni di esperienza con la Bdc e 7 bici possedute (tutte straniere ) ho comprato la mia prima bici italiana : COLNAGO C60.
Dire che ho fatto una pazzia (economica ) è riduttivo , ma le sensazioni e la voglia di pedalare che regala questa bici fanno dimenticare subito i soldi spesi......la facilità di utilizzo, la super reattività ed il confort ( che si fondono in un unica bici ) mi fanno pensare che questa Colnago me la godrò molto più delle altre bici (vita media 9 mesi)....questa bici è un capolavoro ITALIANO da pedalare e collezionare!

Beato te, io sono all ottava bici in 4 anni (di cui quasi 2 passati in infortunio) ...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera a tutti ,
Dopo 5 anni di esperienza con la Bdc e 7 bici possedute (tutte straniere ) ho comprato la mia prima bici italiana : COLNAGO C60.
Dire che ho fatto una pazzia (economica ) è riduttivo , ma le sensazioni e la voglia di pedalare che regala questa bici fanno dimenticare subito i soldi spesi......la facilità di utilizzo, la super reattività ed il confort ( che si fondono in un unica bici ) mi fanno pensare che questa Colnago me la godrò molto più delle altre bici (vita media 9 mesi)....questa bici è un capolavoro ITALIANO da pedalare e collezionare!
Complimenti iMela davvero stupenda, i colori son abbinati in modo eccellente effettivamente la Tua C60 è da collezionare oltre gli stimoli che ti dà nel condurla! o-o o-o o-o o-o o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Buonasera a tutti ,
Dopo 5 anni di esperienza con la Bdc e 7 bici possedute (tutte straniere ) ho comprato la mia prima bici italiana : COLNAGO C60.
Dire che ho fatto una pazzia (economica ) è riduttivo , ma le sensazioni e la voglia di pedalare che regala questa bici fanno dimenticare subito i soldi spesi......la facilità di utilizzo, la super reattività ed il confort ( che si fondono in un unica bici ) mi fanno pensare che questa Colnago me la godrò molto più delle altre bici (vita media 9 mesi)....questa bici è un capolavoro ITALIANO da pedalare e collezionare!
Bellissima Auguri. Questa te la tieni Sicuramente Top.😉
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti ,
Dopo 5 anni di esperienza con la Bdc e 7 bici possedute (tutte straniere ) ho comprato la mia prima bici italiana : COLNAGO C60.
Dire che ho fatto una pazzia (economica ) è riduttivo , ma le sensazioni e la voglia di pedalare che regala questa bici fanno dimenticare subito i soldi spesi......la facilità di utilizzo, la super reattività ed il confort ( che si fondono in un unica bici ) mi fanno pensare che questa Colnago me la godrò molto più delle altre bici (vita media 9 mesi)....questa bici è un capolavoro ITALIANO da pedalare e collezionare!

Complimenti. Questo all black, lucido/opaco, mi piace moltissimo. Buone pedalate o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Buonasera a tutti ,
Dopo 5 anni di esperienza con la Bdc e 7 bici possedute (tutte straniere ) ho comprato la mia prima bici italiana : COLNAGO C60.
Dire che ho fatto una pazzia (economica ) è riduttivo , ma le sensazioni e la voglia di pedalare che regala questa bici fanno dimenticare subito i soldi spesi......la facilità di utilizzo, la super reattività ed il confort ( che si fondono in un unica bici ) mi fanno pensare che questa Colnago me la godrò molto più delle altre bici (vita media 9 mesi)....questa bici è un capolavoro ITALIANO da pedalare e collezionare!

eh beh auguri e buone pedalate.
Io, personalmente, ho sempre cercato di acquistare italiano non solo nelle bici ma anche nei componenti..
Abbiamo una tradizione che è unica e non deve essere persa e te ne sarai accorto pedalando su una colnago.
Io, per parte mia, ho recentemente acquistato una wilier, la mia seconda, ma avevo seriamente valutato l' ipotesi di una VR1.
Poi, anche per una questione economica e per il fatto che avere la colnago montata campagnolo imponeva tempi e costi un po' troppo elevati, ho comprato la Triestina che , peraltro, per mia esperienza produce ottime bici.
Chissà fra la mia conto1sr e la vr1 cosa sarebbe cambiato!?
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Con tutto il rispetto per Colnago che reputo la miglior bici italiana da sempre a Cesenatico vi era lo stand accanto molto interessante che regge il confronto :-x :-x :-x

Ciao Don,
alla fine non tutti i gusti sono alla menta e ognuno ha proprie preferenze però con una C60 poche o frose nessuna bici può reggere il confronto..
forse no una può e anzi lo vince: la Ottantacinque!!!

E pensare che non ho neppure una colnago!!!!!o-o
 
Ultima modifica:

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
eh beh auguri e buone pedalate.
Io, personalmente, ho sempre cercato di acquistare italiano non solo nelle bici ma anche nei componenti..
Abbiamo una tradizione che è unica e non deve essere persa e te ne sarai accorto pedalando su una colnago.
Io, per parte mia, ho recentemente acquistato una wilier, la mia seconda, ma avevo seriamente valutato l' ipotesi di una VR1.
Poi, anche per una questione economica e per il fatto che avere la colnago montata campagnolo imponeva tempi e costi un po' troppo elevati, ho comprato la Triestina che , peraltro, per mia esperienza produce ottime bici.
Chissà fra la mia conto1sr e la vr1 cosa sarebbe cambiato!?

Sono i principi che seguo da molti anni!
Ed ho un cruccio: non ho pedali italiani!
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sono i principi che seguo da molti anni!
Ed ho un cruccio: non ho pedali italiani!
Anche io ho provato a cercare dei pedali italiani, ma non ho trovato nulla, nemmeno dei Campagnolo usati.
Se può interessare dovrebbe esserci una azienda italiana, che però produce all'estero, che fa dei pedali con misuratore di Potenza, credo sia BePro, ma non sono sicuro.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Grazie ragazzi della segnalazione, ma questi pedali costano più di mille euro?
Oggi ho due cantieri aperti su altrettante bici ..... aspetto momenti finanziari migliori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.