COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
Buongiorno a tutti!
Dopo 5 anni di inattivita', ho deciso di tornare in sella... Ho optato per un usato e mi sono capitate 2 occasioni in contemporanea, da 2 negozianti della mia zona...

Una fondriest TF2 1.0 (taglia 60) montata red 10vel e ruote mavic ksyrium sl nuove a 1700 euro, ed una colnago C59 Italia (taglia 58s) montata ultegra 11 velocita e ruote shimano ultegra a 2000 euro.

Devo essere sincero e dico che la fondriest esteticamente mi piace di pu', pero' la C59 mi affascina da sempre....

Diciamo che sono indeciso 60% su Colnago e 40% sulla Fondriest...mi aiutate ad arrivare al 100% sulla C59...?????
 

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
205
48
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Buongiorno a tutti!
Dopo 5 anni di inattivita', ho deciso di tornare in sella... Ho optato per un usato e mi sono capitate 2 occasioni in contemporanea, da 2 negozianti della mia zona...

Una fondriest TF2 1.0 (taglia 60) montata red 10vel e ruote mavic ksyrium sl nuove a 1700 euro, ed una colnago C59 Italia (taglia 58s) montata ultegra 11 velocita e ruote shimano ultegra a 2000 euro.

Devo essere sincero e dico che la fondriest esteticamente mi piace di pu', pero' la C59 mi affascina da sempre....

Diciamo che sono indeciso 60% su Colnago e 40% sulla Fondriest...mi aiutate ad arrivare al 100% sulla C59...?????

Ciao, partendo dal presupposto che il gusto è personale e non si discute, secondo me non c'è paragone tra la C59 e la TF2... La Colnago è moooolto più bella. :love[1]:
Credo poi che il valore che mantiene nel tempo sia un altro punto a suo favore.
Comunque ti consiglio di scegliere quella che ti piace di più, le mie bici sono sempre state amore a prima vista :sbavon:
 

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
Ciao, partendo dal presupposto che il gusto è personale e non si discute, secondo me non c'è paragone tra la C59 e la TF2... La Colnago è moooolto più bella. :love[1]:
Credo poi che il valore che mantiene nel tempo sia un altro punto a suo favore.
Comunque ti consiglio di scegliere quella che ti piace di più, le mie bici sono sempre state amore a prima vista :sbavon:

Grazie mille per la risposta.

Secondo te il telaio C59 Italia si presta bene per gare in circuito?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Grazie mille per la risposta.

Secondo te il telaio C59 Italia si presta bene per gare in circuito?

Domanda da mille e una notte...cosa intendi con "si presta bene"?
Il c59 non è il telaio più rigido del mondo, soprattutto rispetto agli standard attuali, ma era cmq il preferito dai velocisti delle nostre squadre pro ai tempi...
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sapete se per la C60 disc è prevista una nuova forcella che ricalchi le "forme" di quella per freni tradizionali?
Trovo che la forcella per rim brake "vesta" la bicicletta mooolto meglio..... 😁
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.