DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Quindi vuol dire che sono ruote per no disc e ad esempio canyon l'ha adattata per il sistema freni a disco? Questo vorrebbe dire che non è stata progettata per i freni a disco?

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app

Buongiorno,
esistono ruote dedicate al primo equipaggiamento e altre per il mercato after market, ovviamente entrambe hanno caratteristiche idonee all'utilizzo proposto, non si preoccupi, se il produttore della bici ha richiesto tale specifico prodotto è sicuramente adatto ed affidabile per tale uso.
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Quali sono le specifiche delle ruote montate da questa bici

https://www.canyon.com/it/road/ultim...c-9-0-di2.html

ovvero le DT SWISS PR 1400 DB DICUT, sul sito del produttore non le trovo.
Dovrebbero essere queste?

https://www.dtswiss.com/Wheels/Road-Wheels/PR-1400-DICUT-OXiC



Buongiorno,
esistono ruote dedicate al primo equipaggiamento e altre per il mercato after market, ovviamente entrambe hanno caratteristiche idonee all'utilizzo proposto, non si preoccupi, se il produttore della bici ha richiesto tale specifico prodotto è sicuramente adatto ed affidabile per tale uso.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Mi sono arrivate oggi le ruote in oggetto, purtroppo il mozzo dell'anteriore ha un salto di vernice, che in ruote di questo livello e valore dispiace non poco.
Il pacco era in perfette condizioni, e le ruote imballate a dovere. E' possibile che il mozzo sia uscito così dalla fabbrica?
Comunque credo ci siano le condizione per una sostituzione immediata.
 

Allegati

  • IMG_2894.jpg
    IMG_2894.jpg
    143,7 KB · Visite: 117

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sono arrivate oggi le ruote in oggetto, purtroppo il mozzo dell'anteriore ha un salto di vernice, che in ruote di questo livello e valore dispiace non poco.
Il pacco era in perfette condizioni, e le ruote imballate a dovere. E' possibile che il mozzo sia uscito così dalla fabbrica?
Comunque credo ci siano le condizione per una sostituzione immediata.

penso proprio di si!
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Mi sono arrivate oggi le ruote in oggetto, purtroppo il mozzo dell'anteriore ha un salto di vernice, che in ruote di questo livello e valore dispiace non poco.
Il pacco era in perfette condizioni, e le ruote imballate a dovere. E' possibile che il mozzo sia uscito così dalla fabbrica?
Comunque credo ci siano le condizione per una sostituzione immediata.

Buongiorno,
scriva una mail a [email protected] per avviare una procedura di assistenza.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Salve, mi sono accorto che la valvola tubeless si è tagliata nella parte in gomma che va all'interno del cerchio. Potreste darmi indicazioni sul modello di valvola la misura esatta del nastro tubeless? Le ruote le ho comprate online da un sito tedesco quindi mi rivolgo a voi servizio DT SWISS.
Grazie mille.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve, mi sono accorto che la valvola tubeless si è tagliata nella parte in gomma che va all'interno del cerchio. Potreste darmi indicazioni sul modello di valvola la misura esatta del nastro tubeless? Le ruote le ho comprate online da un sito tedesco quindi mi rivolgo a voi servizio DT SWISS.
Grazie mille.

Buongiorno,
sia il nastro che la valvola sono ricambi ordinabili attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo, basta fornire il nome della ruota per avere il materiale corretto.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Il mio negozio di fiducia mi dice che non ci sarà disponibilità delle dicut oxic fino a fine settembre metà ottobre, mi confermate questa situazione?

accio1965

Buonasera,
purtroppo non abbiamo controllo sulla gestione ordini del distributore essendo noi del reparto tecnico. Dovrebbe richiedere tale informazione direttamente al distributore in carico, trova tutte le referenze sul sito www.dtswiss.com