Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ho provato ad accedere a myacsciclismo dal lavoro ma il firewall aziendale me lo da come sito malevolo e mi impedisce l'accesso.

In ogni caso, se volessi "uscire di testa" e partecipare a qualche garetta in circuito Udace, con questa tessera lo posso fare?
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
continuo a non vedere il mio brutto muso e i dati societari nel sito acsi

"Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno."

Dal primo post o-o
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
"Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno."

Dal primo post o-o

AHHHHHH certo che l'avevo letto ma pensavo si riferisse ad un invio fisico, mentre online era già possibile inserire i dati, per le società.

Questa gaffe corrisponde più o meno ad una caduta da fermo, mentre si aspetta il VIA.
 

troppobike

Pignone
15 Ottobre 2012
148
5
Portici (NA)
Visita sito
Bici
viner dedalus
Ciao ho fatto in questo momento il bonifico di € 65 per assicurazione extra. Mi sono però accorto che nella mail con i miei dati avevo scritto assicurazione base. Mi dispiace per il disguido, ma non so come mai ho scritto base visto che faccio sempre la extra .
Spero di non crearti problemi
Saluti
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao ho fatto in questo momento il bonifico di € 65 per assicurazione extra. Mi sono però accorto che nella mail con i miei dati avevo scritto assicurazione base. Mi dispiace per il disguido, ma non so come mai ho scritto base visto che faccio sempre la extra .
Spero di non crearti problemi
Saluti


Nessun problema, faccio tessera Extra o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.