Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
domanda ignorante... ma aiuta nella precisione del garmin fare lo stress score??? lo fate che ne so... durante la colazione ogni mattina.... o come???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
io da quando ho il 1030 rilevo problemi di sincronizzazione con strada
sono costretto a caricare gli allenamenti manualmente
non carica i file in nessuno modo ...
ho avuto problemi problemi con garmin express e inoltre noto che quando lo accendo fatica a prendere i satelliti .
confido in un aggiornamento adeguato al più presto
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
7dcd2111d999c06d6e8d3c236b2f841b.jpg

Test fatto ieri sera sul davanzale. Messo fuori alle 19 e lettura fatta prima di andare a letto intorno alle 24. Evidentemente confidando nella precisione del termometro il garmin risulta decisamente sballato.
Ieri pomeriggio uscito con un amico che ha lasciato garmin per bryton ed è stato frustrante: temperatura ok - pendenza con decimali - fino a 10 settori sul display - Wifi e bt... il tutto apparentemente funzionante alla cifra di 160 euro...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
io da quando ho il 1030 rilevo problemi di sincronizzazione con strada
sono costretto a caricare gli allenamenti manualmente
non carica i file in nessuno modo ...
ho avuto problemi problemi con garmin express e inoltre noto che quando lo accendo fatica a prendere i satelliti .
confido in un aggiornamento adeguato al più presto

Non credo che i problemi che lamenti siano generalizzati, e quindi che un aggiornamento FW li risolva. Tendo piuttosto a pensare che siano particolari del tuo strumento.

Per il collegamento a Strava: Hai provato a cancellare tutto e ricominciare da zero?

Per l'aggancio satelliti, guarda la data del file EPO.BIN nello strumento, se ha più di 4-5 giorni, collegati a GE (via PC) e te lo dovrebbe aggiornare.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Test fatto ieri sera sul davanzale. Messo fuori alle 19 e lettura fatta prima di andare a letto intorno alle 24. Evidentemente confidando nella precisione del termometro il garmin risulta decisamente sballato.
Ieri pomeriggio uscito con un amico che ha lasciato garmin per bryton ed è stato frustrante: temperatura ok - pendenza con decimali - fino a 10 settori sul display - Wifi e bt... il tutto apparentemente funzionante alla cifra di 160 euro...

In effetti hai ragione, non riesco a capire perchè Garmin si ostini a mettere nei suoi strumenti delle funzionalità (anche se a mio avviso assolutamente inutili) se poi non riesce a farle funzionare correttamente.

carlo
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Changes made from version 3.50 to 3.58:

  • Added sharp bend notifications while not navigating.
  • Added Connect IQ 2.4.1 support.
  • Added Wi-Fi support for Strava Segment Explore.
  • Added VIRB camera widget and VIRB 360 settings support.
  • Fixed Training Effect inaccuracies, Training Load peaks that were over-inflated, and the Stress Score feature.
  • Fixed issue where segments would not display on the map and allowed the Segments activity profile option to control whether segments display or not.
  • Fixed issue where the Edge would not receive sensor software updates.
  • Fixed issue causing erroneous GPS position on iPhone.
  • Improved graphics performance.
  • Made stability improvements
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
E' una Beta. Non viene installata automaticamente. Se volete installarla lo fate a vostro rischio e pericolo manualmente seguendo le istruzioni:

Installation Instructions
Connect your Edge 1030 device to your computer using the micro-USB cable.
Download and unzip Edge1030_358Beta.zip and place the GUPDATE.gcd file in the \Garmin folder of your device's internal storage drive.
Disconnect your device from the computer, approve the update on the Edge, and wait for the update to finish.
If you would like to revert to the last public release software, follow the above steps but place the GUPDATE-350.GCD file in the \Garmin folder. Rename the file to GUPDATE.GCD before disconnecting your device.
NOTE: If you revert to an older version of software, all of your settings will be reset to defaults.
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
Non credo che i problemi che lamenti siano generalizzati, e quindi che un aggiornamento FW li risolva. Tendo piuttosto a pensare che siano particolari del tuo strumento.

Per il collegamento a Strava: Hai provato a cancellare tutto e ricominciare da zero?

Per l'aggancio satelliti, guarda la data del file EPO.BIN nello strumento, se ha più di 4-5 giorni, collegati a GE (via PC) e te lo dovrebbe aggiornare.

carlo

purtroppo non riesco a scollegare il garmin da strava ho provato in tutti i modi sul portale strava ma non mi permette di dissociare il 1030
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Bärele;6040932 ha scritto:
e soprattutto se decidete di tornare al firmware ufficiale il dispositivo viene resettato ai parametri di fabbrica!!!

Non credo non è scritto in nessuna parte,e solo scritto che se si ritorno a una versione precedente resetta ai parametri di fabbrica.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Bärele;6040932 ha scritto:
e soprattutto se decidete di tornare al firmware ufficiale il dispositivo viene resettato ai parametri di fabbrica!!!

Problema facilmente risolvibile con un semplice copia-incolla di 4-5 file che ci saremo salvati prima di fare l'upgrade.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.