La 100 km di Matteo

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Bella gara davvero, vista la numerosissima partecipazione (prima partenza in 216!), l'anno prossimo sarebbe bello poter prendere le rotonde dai due lati, inoltre se si anticiperà il fatto che ci sono due partenze aumenterà e di molto la partecipazione di G e SG (magari per loro 4 giri). Ottimo sarebbe tre partenze, anche se capisco che vorrebbe dire paralizzare il traffico forse per troppo tempo. Ultima piccola nota: non mi sembra di aver visto protezioni (tipo balla di paglia) allo spigolo della casa della curva di Bardello.
Comunque complimenti e bravi agli organizzatori, non facile gestire tutti quei partecipanti su strade così trafficate.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Bella gara ma gestite in modo assurdo le partenze: una da 216 corridori e una da 96. Bastava accorpare i V2 alla seconda partenza e ne venivano due da 150 circa.
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
Bella gara ma gestite in modo assurdo le partenze: una da 216 corridori e una da 96. Bastava accorpare i V2 alla seconda partenza e ne venivano due da 150 circa.
La gestione delle partenze spetta alla giuria e al direttore di gara che fatte le opportune valutazioni ha scelto per questa suddivisione che a mio parere è stata giusta.
Non bisogna sempre ragionare solo sui numeri, un buon direttore di gara valuta anche il lotto dei partecipanti.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Bella gara anche se eravamo veramente in tanti in partenza ( arrivati la metà credo...)
Qualcuno ha le classiche che son dovuto scappare?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

a vedere le classifiche direi partiti in 216 e arrivati in 53 in gara 1 (anche se solo 10 arrivati dei vet 1 mi pare sottostimato ma non c'ero...) e 96 partiti e 36 arrivati in gara 2
 

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
a vedere le classifiche direi partiti in 216 e arrivati in 53 in gara 1 (anche se solo 10 arrivati dei vet 1 mi pare sottostimato ma non c'ero...) e 96 partiti e 36 arrivati in gara 2
Non ci sono tutti in classifica, io sono arrivato ad esempio ma non ci sono ed ero a 3/4 del gruppone, solo che c'era un mega assembramento sotto il traguardo . Così a occhio eravamo un 100inaio

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app