Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]

Andrea mi sposto di qua per non andare ot nel topic della MDD (che tra l'altro non hai fatto :angrymod::angrymod:)

Il prof, ha scollinato il Rombo 12' dopo di me e me ne ha mangiati ben 6/7 in discesa, considerando che l'ho fatta a freni tirati per evitare danni visto che ero abbondantemente sotto le 8 h direi non male. Comunque sul Giovo e Rombo ha preso parecchi minuti, considerando che la prima l'ho fatta forte(58 ---. con sosta al ristoro), e sul secondo quando l'ho trovato io era veramente agli assi o-oo-o

Quest'anno mi riprendo anche quei 6' che mi ha rubato in discesa :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]

Andrea mi sposto di qua per non andare ot nel topic della MDD (che tra l'altro non hai fatto :angrymod::angrymod:)

Il prof, ha scollinato il Rombo 12' dopo di me e me ne ha mangiati ben 6/7 in discesa, considerando che l'ho fatta a freni tirati per evitare danni visto che ero abbondantemente sotto le 8 h direi non male. Comunque sul Giovo e Rombo ha preso parecchi minuti, considerando che la prima l'ho fatta forte(58 ---. con sosta al ristoro), e sul secondo quando l'ho trovato io era veramente agli assi o-oo-o

Quest'anno mi riprendo anche quei 6' che mi ha rubato in discesa :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:
Sei ot anche qui....dovevi scrivere nel 3d della Oetzy 2015 :-x

Io resto convinto che lui non potesse, per ovvie ragioni, fare la gara. Non avrebbe altro senso fare metà gara con i primi e poi scoppiare come l'ultimo dei novellini....e soprattutto, se stai cotto cotto, certe performance in discesa, nella risalita della Maustelle e nei piani non le fai.....nè giochi in quella maniera con i cameramen......

Per la gara di quest'anno se ti avanzano un pò di forze dalle a me.......mi piacerebbe far meglio dello scorso anno, ma ora come ora come capoccia non sono al top. E quando non c'è quella il resto vien di conseguenza.....:cry

p.s. niente mdd perchè ho fatto la 3epic e non posso far su e giù....ogni anno stimoli nuovi mi ci vogliono...magari il prossimo anno ritenterò.....se ancora correrò.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sei ot anche qui....dovevi scrivere nel 3d della Oetzy 2015 :-x

Io resto convinto che lui non potesse, per ovvie ragioni, fare la gara. Non avrebbe altro senso fare metà gara con i primi e poi scoppiare come l'ultimo dei novellini....e soprattutto, se stai cotto cotto, certe performance in discesa, nella risalita della Maustelle e nei piani non le fai.....nè giochi in quella maniera con i cameramen......

Per la gara di quest'anno se ti avanzano un pò di forze dalle a me.......mi piacerebbe far meglio dello scorso anno, ma ora come ora come capoccia non sono al top. E quando non c'è quella il resto vien di conseguenza.....:cry

p.s. niente mdd perchè ho fatto la 3epic e non posso far su e giù....ogni anno stimoli nuovi mi ci vogliono...magari il prossimo anno ritenterò.....se ancora correrò.

Quest'anno mi piacerebbe farla con un mio amico, so che sarà dura ... Lui non sbaglia un colpo o-o

Potresti aggregarti al trenino o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quest'anno mi piacerebbe farla con un mio amico, so che sarà dura ... Lui non sbaglia un colpo o-o

Potresti aggregarti al trenino o-o
Chi sarebbe l'amico? Fabio?
Se sarà dura per te, per me direi quasi impossibile. Non ce l'ho quel passo. o-o

.......però sto cominciando a riflettere su dove ho sbagliato lo scorso anno e come rimediare....
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Chi sarebbe l'amico? Fabio?
Se sarà dura per te, per me direi quasi impossibile. Non ce l'ho quel passo. o-o

Non scherziamo moto Fabio posso tenerlo se parte da metà Rombo ... Forse :cry::cry:

No un ragazzo di Bormio con cui mi alleno(quando mi alleno su lo vedi quasi sempre con me su Strava), l'unica cosa che dobbiamo mandare l'Airone a cercagli una gelateria a Solden per il post così avrà una fretta smisurata di arrivare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non scherziamo moto Fabio posso tenerlo se parte da metà Rombo ... Forse :cry::cry:

No un ragazzo di Bormio con cui mi alleno(quando mi alleno su lo vedi quasi sempre con me su Strava), l'unica cosa che dobbiamo mandare l'Airone a cercagli una gelateria a Solden per il post così avrà una fretta smisurata di arrivare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non capisco....perchè la gelateria? Se non sbaglia un colpo perchè dovresti mettergli anche fretta per stimolarlo?;nonzo%
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non scherziamo moto Fabio posso tenerlo se parte da metà Rombo ... Forse :cry::cry:

No un ragazzo di Bormio con cui mi alleno(quando mi alleno su lo vedi quasi sempre con me su Strava), l'unica cosa che dobbiamo mandare l'Airone a cercagli una gelateria a Solden per il post così avrà una fretta smisurata di arrivare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il nostro eroe non sbaglia un colpo perché ha veramente la testa dell'agonista e del corridore. Sicuramente come wattaggi e potenzialità siete molto simili ma poi in gara lui ha quella cattiveria agonistica in più rispetto a te.
Io però vi voglio bene a tutti e due per come siete!! :eek:
L'importante è che domenica sera non andiate a letto presto... :mrgreen:
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Grande Mihele !!!

Dilla tutta togli pesi inutili, intanto per voi li davanti ci sono le assistenze a dirvi i vantaggi o-o:-x:-x

PS: una delle poche volte che ho guardato quel maledetto Garmin in gara ho lasciato andare il gruppo perché ero appena oltre la soglia da più di 40' :bua::bua:
PS2: in gara si va, si mena e se si tiene bene se pecora e morta li niente rimpianti :angrymod:

Credo che alla fine, se uno va da un pò e si conosce, sia ascoltare il proprio corpo... Ci sono giorni dove ne hai da paura e giorni dove non ci siamo in un caso o nell'altro il cardio e fuorviante... Il PM (che io non ho) è meglio ma continuo a pensare che in gara meglio guardare niente :mrgreen:

PS: ma quando dici oltre soglia da 40' intendi watt (Z4 alta) o intendi cardio?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non capisco....perchè la gelateria? Se non sbaglia un colpo perchè dovresti mettergli anche fretta per stimolarlo?;nonzo%

No perchè vuole la ricompensa post gara .... Salta il pasta party ma svuota una gelateria :mrgreen:o-o

Il nostro eroe non sbaglia un colpo perché ha veramente la testa dell'agonista e del corridore. Sicuramente come wattaggi e potenzialità siete molto simili ma poi in gara lui ha quella cattiveria agonistica in più rispetto a te.
Io però vi voglio bene a tutti e due per come siete!! :eek:
L'importante è che domenica sera non andiate a letto presto... :mrgreen:

C'è una differenza sostanziale tra me e lui(oltre che lui è un campione vero non un ciclocicciosuonato come me) che io vado forte di mercoledì :bua::bua: ... Diciamo che sono uomo di coppa :mrgreen::-x

Credo che alla fine, se uno va da un pò e si conosce, sia ascoltare il proprio corpo... Ci sono giorni dove ne hai da paura e giorni dove non ci siamo in un caso o nell'altro il cardio e fuorviante... Il PM (che io non ho) è meglio ma continuo a pensare che in gara meglio guardare niente :mrgreen:

PS: ma quando dici oltre soglia da 40' intendi watt (Z4 alta) o intendi cardio?

40' al 100% FTP :bua:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti. Causa impegno improrogabile devo rinunciare alla oetzy di quest'anno. Se qualcuno fosse interessato al mio pettorale mi contatti pure in privato. Grazie