Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.193
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Come non detto, la versione 105 senza disco non è più presente quindi sono rimasto fregato... Mi ha offerto la versione ultegra a 1600 però si sale veramente troppo di prezzo..
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Come non detto, la versione 105 senza disco non è più presente quindi sono rimasto fregato... Mi ha offerto la versione ultegra a 1600 però si sale veramente troppo di prezzo..

Se riesci a fare ancora quello sforzo in più, non te ne pentirai... Costa di più, ma i componenti sono tutti diversi. Di uguale c'è solo il telaio o-o
1.600 per la versione Ultegra è un ottimo prezzo!!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.193
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si ma cosi non riesco a prendere il ciclocomputer.. Va beh che anche se stessi su 1300-1400 della caad12 105 dovendo scegliere un altro marchio non troverei nulla che si avvicini...

Veramente cambia cosi tanto ?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Si ma cosi non riesco a prendere il ciclocomputer.. Va beh che anche se stessi su 1300-1400 della caad12 105 dovendo scegliere un altro marchio non troverei nulla che si avvicini...

Veramente cambia cosi tanto ?

Sicuramente c'è più differenza tra le due versioni del caad12 che tra un ciclocomputer del decathlon da 10 € ed uno da 100 €.

Sei alla prima bici, a parità di spesa vai con il mezzo migliore e poi, piano piano quando vorrai farti dei regali e ne avrai la possibilità, ti prendi un ciclocomputer evoluto ecc...

Lesinare sulla bici per poter comprare gli accessori mi sembra una fesseria, soprattutto dato che il negoziante facendoti quel prezzo si è tirato giù le braghe e messo a 90 :mrgreen:
 
R

RedCaad

Guest
Si ma cosi non riesco a prendere il ciclocomputer.. Va beh che anche se stessi su 1300-1400 della caad12 105 dovendo scegliere un altro marchio non troverei nulla che si avvicini...

Veramente cambia cosi tanto ?

Come ti hanno detto in comune tra le due versioni c'è solo il telaio.

Per il ciclocomputer:

Bryton 100, gps a 65€ spedito su Ebay.

Sennò puoi usare il cellulare con le app.

o-o
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Dite che è un ottimo prezzo ? Non so, sono indeciso, è veramente alto di budget volevo spenderne 1350 massimo 1400..

Confermo anche io, prezzo davvero eccezionale!
E come ti hanno già detto cambia TUTTO
Rimane lo stesso telaio, ruote poco più leggere ma hai tutto il gruppo ultegra, cambia sella,manubrio,attacco,reggisella e soprattutto trovi montata la bellissima guarnitura hollowgram Si + spidering che insieme solo queste due cose giustificano gran parte della differenza di prezzo.
Capisco che si sale di budget ed è sempre difficile tirare fuori in piu, ma è meglio spendere qualcosa in più ora per avere un mezzo più performante che fare tanti upgrade più avanti che ti farebbero solo sborsare di più col tempo.
Invece gli accessori si possono sempre prendere dopo, magari puoi regalarteli più avanti che comunque sono cifre più contenute.
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
Confermo anche io, prezzo davvero eccezionale!
E come ti hanno già detto cambia TUTTO
Rimane lo stesso telaio, ruote poco più leggere ma hai tutto il gruppo ultegra, cambia sella,manubrio,attacco,reggisella e soprattutto trovi montata la bellissima guarnitura hollowgram Si + spidering che insieme solo queste due cose giustificano gran parte della differenza di prezzo.
Capisco che si sale di budget ed è sempre difficile tirare fuori in piu, ma è meglio spendere qualcosa in più ora per avere un mezzo più performante che fare tanti upgrade più avanti che ti farebbero solo sborsare di più col tempo.
Invece gli accessori si possono sempre prendere dopo, magari puoi regalarteli più avanti che comunque sono cifre più contenute.

Ma per quale motivo ora la versione ultegra da 2000 è passata a 1400?
Ci sarà pure un motivo?
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
confermo anche io, prezzo davvero eccezionale!
E come ti hanno già detto cambia tutto
rimane lo stesso telaio, ruote poco più leggere ma hai tutto il gruppo ultegra, cambia sella,manubrio,attacco,reggisella e soprattutto trovi montata la bellissima guarnitura hollowgram si + spidering che insieme solo queste due cose giustificano gran parte della differenza di prezzo.
Capisco che si sale di budget ed è sempre difficile tirare fuori in piu, ma è meglio spendere qualcosa in più ora per avere un mezzo più performante che fare tanti upgrade più avanti che ti farebbero solo sborsare di più col tempo.
Invece gli accessori si possono sempre prendere dopo, magari puoi regalarteli più avanti che comunque sono cifre più contenute.

1600
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
sconto 20%.. a me avevano fatto il 15% per un supersix ed anche questo era buono, compresa visita biomeccanica.
considerando che stiamo andando verso l'uscita delle nuove colorazioni direi che un 20% di sconto è buono!

A me Max mi avrebbero fatto il 15 se già avevano la bici in negozio...che culo!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

Magari il suo commerciante naviga in cattive acque e ha bisogno di far cassa.
Magari semplicemente da qui a 4 mesi escono le colorazioni nuove quindi è meglio far fuori i modelli 2016.
Magariiiii....

Boh, ci possono essere un sacco di buone ragioni. Se alludi al fatto che il caad12 Ultegra abbia dei problemi e quindi hanno abbattuto il prezzo ti posso sconfessare senza il minimo dubbio.
Più la uso e più penso che non avrei potuto fare acquisto migliore, ovviamente per quello che cercavo io dal mezzo. Ognuno ha la bici che più si adatta alle sue richieste. o-o
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
Magari il suo commerciante naviga in cattive acque e ha bisogno di far cassa.
Magari semplicemente da qui a 4 mesi escono le colorazioni nuove quindi è meglio far fuori i modelli 2016.
Magariiiii....

Boh, ci possono essere un sacco di buone ragioni. Se alludi al fatto che il caad12 Ultegra abbia dei problemi e quindi hanno abbattuto il prezzo ti posso sconfessare senza il minimo dubbio.
Più la uso e più penso che non avrei potuto fare acquisto migliore, ovviamente per quello che cercavo io dal mezzo. Ognuno ha la bici che più si adatta alle sue richieste. o-o

Io la mia la adoro...anche se molti la disprezzeranno perché è un ultegra disc...a me fa impazzire...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io la mia la adoro...anche se molti la disprezzeranno perché è un ultegra disc...a me fa impazzire...

Guarda, io non l'ho voluta con i dischi per una mia idea che può essere giusta o sbagliata... Tu hai fatto lo stesso. Goditi la bici e manda a cagare gli altri!!
Se sei contento più...!! o-o
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
Guarda, io non l'ho voluta con i dischi per una mia idea che può essere giusta o sbagliata... Tu hai fatto lo stesso. Goditi la bici e manda a cagare gli altri!!
Se sei contento più...!! o-o

Sicuro!
E non voglio neppure entrare in discussioni infinite senza senso...hai fatto un bel discorso👍
L'importante è pedalare...comunque la caad 12 è davvero un gioiellino sia con o senza i freni a disco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.