Sportful 2015: arriva il numero chiuso

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Io parlavo di "silenzio e pace della montagna" e te mi citi quel compendio di idiozie che si chiama "codice della strada"? Aldilà del fatto che lì non c'è scritto da nessuna parte che è vietato il raggruppamento di ciclisti, ma le leggi di natura vengono prima di quelle degli uomini.

Airone sottoscrivo tutto, dalla prima all'ultima parola. o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Io parlavo di "silenzio e pace della montagna" e te mi citi quel compendio di idiozie che si chiama "codice della strada"? Aldilà del fatto che lì non c'è scritto da nessuna parte che è vietato il raggruppamento di ciclisti, ma le leggi di natura vengono prima di quelle degli uomini.

Miki, concordo con Te su tutta la linea, però non dobbiamo dimenticare che secondo il comma 1 dell'art. 182 del Codice della Strada "i ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro".

Scusate l'intromissione nella discussione e l'OT.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Andrea.
Ci siamo conosciuti in griglia ( avevo in mente 7:30....dichiarandolo 😐 ) sono riuscito a fare 7:28, bene ma pensando di buscare un 30-35 minuti dai primi.
Sono arrivato dopo 1 h 😞😞😞 dal primo PROF.
Appena riesco ad avere più tempo ti chiedo l'amicizia 👍.
Un saluto.
Lorenzo.

Complimentoni!!! o-o
Quel mio amico che ti dicevo e alla cui ruota volevo portarti (ci siam arrivati ad un tiro di schioppo, ha fatto 7.12, vi sareste divertiti. :mrgreen:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Anche io ero partito senza nessuna velleità.... ma non è bastato

Cmq sei un grande, questa è la tua annata, non hai mancato un obiettivo, complimenti davvero.
No a Torino non ci sarò, mi manca soltanto la Montblanc a Courmayeur e poi la stagione è chiusa (Eroica a parte).

Ancora complimenti ed alla prossima
Ciao
Grazie Marcello...vedrai che ti rifarai... e con gli interessi!!!
Da quest anno penso di aver finito di correre per "rincorrere i tempi" (eccezione solo per la "9 colli"...) mi alleno e gareggio solo per divertirmi e stare in buona compagnia...
 

Allegati

  • Pietro72 Dolomiti Sportful.jpg
    Pietro72 Dolomiti Sportful.jpg
    101,1 KB · Visite: 90

cyberfritz

Pignone
10 Gennaio 2011
140
16
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Bellissima GF. Mi sono divertito un sacco.
E soprattutto complimenti all'organizzazione per aver pensato anche ai celiaci. Non so quanti fossimo, almeno tre di sicuro. Poter risparmiare peso nelle tasche tra barrette e panini, sapendo che si trova qualcosa in cima, è un toccasana in una GF con tale dislivello.
E finalmente ho potuto partecipare ad un pasta party!

Complimenti a tutti, sia a quelli che sono arrivati in tempi da prof, sia quelli che sono arrivati con le energie al lumicino. In una corsa così, il taglio del traguardo non è per niente scontato.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Miki, concordo con Te su tutta la linea, però non dobbiamo dimenticare che secondo il comma 1 dell'art. 182 del Codice della Strada "i ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro".

Scusate l'intromissione nella discussione e l'OT.

Conosco benissimo questa norma scritta malissimo che si presta a tante interpretazioni (come tante peraltro, altrimenti che ci stanno a fare gli avvocati? :mrgreen:).

Ma che c'entra con le leggi di natura che stavo evocando?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ti chiedo scusa. Preso dal piglio avvocatesco non ho colto il Tuo riferimento bucolico.

o-o
Sai com'è, ieri c'era il Sella Ronda Bike Day e mi è presa una gran voglia di pedalare in montagna senza motori tra le palle.
E ripensare alla discesa del Rolle schivando i motociclisti inferociti mi ha fatto rimpiombare nell'incubo della Sportful 2013.
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Ciao a tutti!
Come ha scritto qualcuno proprio in questo 3d la Sportful è LA granfondo. E siccome è LA granfondo tu gli fai le domande e lei, puntualmente, dà i verdetti.
Ho trovato un'organizzazione impeccabile: dalla consegna dei pacchi gara alla gestione delle fasi della partenza, ai ristori (geniale l'angolo per i celiaci ad ogni ristoro) al pasta party (essenziale ma con cose fatte con cura).
Per quanto mi riguarda ho trovato perfetta anche la sicurezza. Da Fiera di Primiero in poi il mio gruppo è stato scortato da una motostaffetta che ci ha fatto superare in tutta sicurezza il tratto di gallerie. E poi incroci perfettamente presidiati. Ancora alle 19, quando son partito per tornare a casa, vigili del fuoco, municipale e volontari erano ancora tutti lì, dove li avevo incrociati quattro o cinque ore prima.
Sui motociclisti possiam dire tanto. Io lo sono e nonostante questo mi sto convincendo ogni anno di più che vietare l'accesso ai passi dolomitici alle moto non è un'idea: è una necessità. Lasciare le montagne più belle del mondo in balia di coloro che coltivano il mito del rumore e della velocità è cosa intollerabile.

Comunque la gf mi ha dato anche un'altra risposta: non son bono! Ho infatti fallito miseramente il tentativo di abbattere il muro delle 8 ore. Forse perché non in gran giornata, forse a causa del rapporto troppo duro (cosa che avrei dovuto capire già quando in settimana [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] mi aveva risposto che anche lui, che andava per l'under 7:30, montava il 36*28), ho portato avanti una gf presuntuosa, irrazionale e sconclusionata. Già ho un motore modesto, se poi faccio anche errori concettuali... un disastro!

Ringrazio [MENTION=22955]noidavane[/MENTION] per il racconto. Mi ha molto colpito.
Anch'io ieri sono stato respinto dal manghen, ma forse non come te. Non so quindi nemmeno immaginare quanto puoi aver sofferto. Non ci conosciamo ma lasciami dire che per me sei stato comunque un grande. E il prossimo anno ti rifarai sicuramente.

E voglio ringraziare qui - su questo forum che lei non legge - anche mia moglie. Dopo l'arrivo l'ho chiamata per sfogarmi con lei di quanto (mi) fossi deluso. E lei, moglie lasciata per l'ennesima volta sola per una gf, madre lasciata dal marito per l'ennesimo week end in balia di tre figli piccoli, cosa mi ha detto: «E qual è il problema? Il prossimo anno ti alleni meglio e vedrai che ce la farai». Che dire? Per me... una grande.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao a tutti!
Come ha scritto qualcuno proprio in questo 3d la Sportful è LA granfondo. E siccome è LA granfondo tu gli fai le domande e lei, puntualmente, dà i verdetti.
Ho trovato un'organizzazione impeccabile: dalla consegna dei pacchi gara alla gestione delle fasi della partenza, ai ristori (geniale l'angolo per i celiaci ad ogni ristoro) al pasta party (essenziale ma con cose fatte con cura).
Per quanto mi riguarda ho trovato perfetta anche la sicurezza. Da Fiera di Primiero in poi il mio gruppo è stato scortato da una motostaffetta che ci ha fatto superare in tutta sicurezza il tratto di gallerie. E poi incroci perfettamente presidiati. Ancora alle 19, quando son partito per tornare a casa, vigili del fuoco, municipale e volontari erano ancora tutti lì, dove li avevo incrociati quattro o cinque ore prima.
Sui motociclisti possiam dire tanto. Io lo sono e nonostante questo mi sto convincendo ogni anno di più che vietare l'accesso ai passi dolomitici alle moto non è un'idea: è una necessità. Lasciare le montagne più belle del mondo in balia di coloro che coltivano il mito del rumore e della velocità è cosa intollerabile.

Comunque la gf mi ha dato anche un'altra risposta: non son bono! Ho infatti fallito miseramente il tentativo di abbattere il muro delle 8 ore. Forse perché non in gran giornata, forse a causa del rapporto troppo duro (cosa che avrei dovuto capire già quando in settimana @senzasosta mi aveva risposto che anche lui, che andava per l'under 7:30, montava il 36*28), ho portato avanti una gf presuntuosa, irrazionale e sconclusionata. Già ho un motore modesto, se poi faccio anche errori concettuali... un disastro!

Ringrazio @noidavane per il racconto. Mi ha molto colpito.
Anch'io ieri sono stato respinto dal manghen, ma forse non come te. Non so quindi nemmeno immaginare quanto puoi aver sofferto. Non ci conosciamo ma lasciami dire che per me sei stato comunque un grande. E il prossimo anno ti rifarai sicuramente.

E voglio ringraziare qui - su questo forum che lei non legge - anche mia moglie. Dopo l'arrivo l'ho chiamata per sfogarmi con lei di quanto (mi) fossi deluso. E lei, moglie lasciata per l'ennesima volta sola per una gf, madre lasciata dal marito per l'ennesimo week end in balia di tre figli piccoli, cosa mi ha detto: «E qual è il problema? Il prossimo anno ti alleni meglio e vedrai che ce la farai». Che dire? Per me... una grande.
Grande Lore, hai una marcia in più e non solo in bici...
E quando lo capirai altro che under8h!! o-o
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ciao a tutti!
Come ha scritto qualcuno proprio in questo 3d la Sportful è LA granfondo. E siccome è LA granfondo tu gli fai le domande e lei, puntualmente, dà i verdetti.
Ho trovato un'organizzazione impeccabile: dalla consegna dei pacchi gara alla gestione delle fasi della partenza, ai ristori (geniale l'angolo per i celiaci ad ogni ristoro) al pasta party (essenziale ma con cose fatte con cura).
Per quanto mi riguarda ho trovato perfetta anche la sicurezza. Da Fiera di Primiero in poi il mio gruppo è stato scortato da una motostaffetta che ci ha fatto superare in tutta sicurezza il tratto di gallerie. E poi incroci perfettamente presidiati. Ancora alle 19, quando son partito per tornare a casa, vigili del fuoco, municipale e volontari erano ancora tutti lì, dove li avevo incrociati quattro o cinque ore prima.
Sui motociclisti possiam dire tanto. Io lo sono e nonostante questo mi sto convincendo ogni anno di più che vietare l'accesso ai passi dolomitici alle moto non è un'idea: è una necessità. Lasciare le montagne più belle del mondo in balia di coloro che coltivano il mito del rumore e della velocità è cosa intollerabile.

Comunque la gf mi ha dato anche un'altra risposta: non son bono! Ho infatti fallito miseramente il tentativo di abbattere il muro delle 8 ore. Forse perché non in gran giornata, forse a causa del rapporto troppo duro (cosa che avrei dovuto capire già quando in settimana @senzasosta mi aveva risposto che anche lui, che andava per l'under 7:30, montava il 36*28), ho portato avanti una gf presuntuosa, irrazionale e sconclusionata. Già ho un motore modesto, se poi faccio anche errori concettuali... un disastro!

Ringrazio @noidavane per il racconto. Mi ha molto colpito.
Anch'io ieri sono stato respinto dal manghen, ma forse non come te. Non so quindi nemmeno immaginare quanto puoi aver sofferto. Non ci conosciamo ma lasciami dire che per me sei stato comunque un grande. E il prossimo anno ti rifarai sicuramente.

E voglio ringraziare qui - su questo forum che lei non legge - anche mia moglie. Dopo l'arrivo l'ho chiamata per sfogarmi con lei di quanto (mi) fossi deluso. E lei, moglie lasciata per l'ennesima volta sola per una gf, madre lasciata dal marito per l'ennesimo week end in balia di tre figli piccoli, cosa mi ha detto: «E qual è il problema? Il prossimo anno ti alleni meglio e vedrai che ce la farai». Che dire? Per me... una grande.

Grazie Lore, in effetti ho sofferto ma la bici (come la vita) è anche sofferenza e solo con questa che si arriva ai risultati (o cosi dovrebbe essere ma questo è un altro discorso....).
Quando soffri ma non ottieni risultati ti girano le bolas ma sicuramente la colpa non è di nessuno se non di te stesso. Da li bisognerebbe ripartire analizzando cosa non ha funzionato oppure diminuendo le pretese perché anche questo è da considerare... ho 46 anni ed un lavoro che mi spreme 5gg e mezzo la settimana. Ho una vita extralavoro ed il tempo che riesco a ritagliare per la bici è sempre limitato e sempre di fretta.
forse ho già raggiunto il massimo che posso, chissà....
Ho bisogno di riflettere un po' e di far passare un po' di tempo, di sicuro la passione ed il divertimento che la bici riesce a darmi non lo perdo di sicuro.

Se vuoi ci troviamo per un caffè sul Sanba uno di questi giorni, forse qualche volta ci siamo pure incrociati e complimenti cmq per la tua prova
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao a tutti!
.....

Comunque la gf mi ha dato anche un'altra risposta: non son bono! Ho infatti fallito miseramente il tentativo di abbattere il muro delle 8 ore. Forse perché non in gran giornata, forse a causa del rapporto troppo duro (cosa che avrei dovuto capire già quando in settimana [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] mi aveva risposto che anche lui, che andava per l'under 7:30, montava il 36*28), ho portato avanti una gf presuntuosa, irrazionale e sconclusionata. Già ho un motore modesto, se poi faccio anche errori concettuali... un disastro!

Ringrazio [MENTION=22955]noidavane[/MENTION] per il racconto. Mi ha molto colpito.
Anch'io ieri sono stato respinto dal manghen, ma forse non come te. Non so quindi nemmeno immaginare quanto puoi aver sofferto. Non ci conosciamo ma lasciami dire che per me sei stato comunque un grande. E il prossimo anno ti rifarai sicuramente.

E voglio ringraziare qui - su questo forum che lei non legge - anche mia moglie. Dopo l'arrivo l'ho chiamata per sfogarmi con lei di quanto (mi) fossi deluso. E lei, moglie lasciata per l'ennesima volta sola per una gf, madre lasciata dal marito per l'ennesimo week end in balia di tre figli piccoli, cosa mi ha detto: «E qual è il problema? Il prossimo anno ti alleni meglio e vedrai che ce la farai». Che dire? Per me... una grande.

Mi dispiace che ieri non hai raggiunto l'obbiettivo, perchè comunque alla fine ognuno di noi cerca sempre uno stimolo nel partecipare a queste GF.

Per i rapporti, ti dico la verità ho sempre avuto il 39, l'anno scorso ho messo il 34 e per me è stato un mezzo disastro, quest'anno sto provando il 36 e devo dire che è il giusto compromesso.
Teni presente che però pedalo molto molto duro, ieri ad esempio su Cima Campo e sul Rolle non ho mai tolto il 50, sul croce d'aune invece avrei voluto un 22 o meglio ancora un motorino :cry::cry:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
La ma prima Sportful è iniziata subito col primo traguardo.
Che molti dei più blasonati qui invidieranno.
Sabato verso sera, al ritiro pacchi gara, dopo lo striptease per provarmi la polo col lupo (sono pieno di roba fuori taglia e a giudicare dalla ciclicità con la quale vedo quelle di altri utenti ricomparire sul mercatino ho perso la speranza di sbolognarle a terzi :mrgreen:) vedo una graziosa testolina nera spuntare da un piccolissimo borsello portato a mano da un distinto signore con l'occhio ceruleo.
Mi avvicino lo bracco per una spalla e gli chiedo "Scusa ma tu sei Manu, o meglio, sei [MENTION=21230]hulk[/MENTION]?" ... e lui mi fa "Si".
Bingo.
Anzi, doppio bingo. Con lui c'era [MENTION=3249]marko[/MENTION] già in clima gara, prodigo di consigli (di cui ovviamente ho fatto tesoro, ma che come vi dirò non sono certo bastati a garantirmi una performance alla sua altezza...)
E quindi lascio i miei compagni per scambiare quattro chiacchiere (simpatiche) con due persone in carne ed ossa (è sempre curioso constatare che dietro a dei nick ci sono gambe, cervello e spesso cuore...)
Beh, dai iniziamo bene, mi son detto. Ho conosciuto due simpatici del forum. La barba brizzolata di [MENTION=21230]hulk[/MENTION] fa subito capire di trovarsi davanti ad "uno che la sa lunga" sul ciclismo pedalato.
Mentre [MENTION=3249]marko[/MENTION] si vede subito che è uno che va forte, con la faccia scavata da corridore.
Due saluti e via, si va a mangiare coi compaesani, a decidere insieme quale percorso l'indomani.
Chi un piatto di riso, chi un petto di pollo e verdure, chi prosciutto e melone chi un altro paio di sciocchezze, portate via a 25 euro a testa in centro a Feltre. :angrymod: Vabe... che sia festa per tutti, anche per i ristoratori, ci stà dai.

Medio o lungo? questo è il problema.
Su quattro che siamo, solo due partono decisi per i 205.
Uno s'è preparato solo per tre gare. Quelle alpine. Va come una moto e, giustamente, non ha esitazioni.
Un altro è alla prima over200, è un "circuitaro" incallito che a forza di sentire i nostri racconti di (gran)fondisti o, meglio, grancazzari deve essersi affascinato alle corse lunghe e vuole provare l'ebbrezza della "dolce agonia" come l'ha definita [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION].

Io e l'altro siamo ancora indecisi "dai vediamo domani... magari se il tempo regge..." faccio io, e l'altro "no no del lungo non se ne parla... mi sento svuotato e ho problemi di stomaco..." mi dice chino su un piattino di riso in bianco che non ne vuol sapere di calare...

L'indomani in griglia in molti sono con il naso all'insù per controllare che il mosaico di nuvole che campeggia sulla moltitudine variopinta di caschi e smanicati ammassati non muti, non si sposti, resti tutto com'è, e quell'equilibrio in bilico, alla fine, tenga come preannunciato dai più ottimisti.
Si parte (noi indietrissimo).E ancora dobbiamo decidere cosa fare.
Troppi rischi, troppi fenomeni da baraccone che fanno il pelo ai tavolini sui marciapiedi, che saltano cordoli pensando di essere in gruppo al Tour e mettendo a repentaglio la sicurezza (e l'incolumità) degli altri.
Questi sono degli stupidotti da compatire (e possibilmente da squalificare).

Cima campo alla fine passa senza scossoni con tanti imbottigliamenti e tante chiacchiere. E mi viene un'idea. Ma perché non farsi una bella girata senza l'assillo del chip?
In compagnia, con gli amici con cui sono partito.
Che per una volta siano davvero compagni in tutto e per tutto e non solo amici/rivali coi quali confrontarsi alla fine della gara classifica alla mano.
Ed è stato così che al bivio riesco a convincere il mio amico e proseguire per il lungo con la promessa che non ci saremmo separati e che insieme saremmo riusciti a tornare a Feltre.
Alla fine, forse anche per regalarsi un'impresa nel giorno del suo compleanno, lui accetta e tiriamo dritto.
Gli altri due nel frattempo erano andati avanti al loro destino.
Anziché tentare di stare con almeno uno degli altri due ragazzi sicuri del lungo, ripiego verso il quarto, quello più in difficoltà.
Sapendo che sarei andato certamente più piano, che sarei arrivato indietrissimo (non che normalmente il mio nome compaia nella pima metà, anzi...) e che quindi avrei sofferto meno, non lo nego, ma con una missione che aveva dato un senso ed una svolta alla mia prima Sportful.
Dopo Bellamonte recuperiamo anche uno degli altri due che se ne erano andati ed insieme, tutti e tre, facendoci coraggio e sostenendoci a vicenda arriviamo a Feltre al limite del tempo massimo.o-o
Che felicità!

L'abbiamo presa così, come una rando, perché a mio avviso questa, alla fine è una Rando.
Al netto dei marziani delle "entro otto ore" (complimenti davvero), se ci pensate, paesaggi, percorso e calore degli organizzatori meritano di essere goduti appieno e non sempre ciò è possibile quando si è perennemente "pancia a terra".o-o

Giudizio positivo sulla GF, quindi.
Vissuta con animo poco race e molto cicloturistico (ho fatto almeno una 30na di foto).
Zero FM, zero crampi e arrivato al traguardo con una faccia da essere umano e non da reduce di guerra.
Riesco pure a scherzare con lo speaker e a strappare un applauso per il ragazzo che proprio ieri, compiva gli anni, arrivato con me.

Bottiglia e brindisi di rito con altri lumaconi incrociati sul percorso.

eee.... dimenticavo. Andar piano significa anche aver l'onore di farsi sverniciare dalla doppia fila Astana sul Rolle.
E quando ho visto la maglia col tricolore per un attimo ho anche avuto la malsana idea di accelerare per tentare di mettermi a ruota... :mrgreen::mrgreen:
fortunatamente nonostante l'ammirazione per Vincenzo è rimasta solo un'idea: un fori soglia lì sarebbe stata la tomba della mia Sportful.


Lati positivi.
Ristori (numerosi e piazzati strategicamente sul percorso)
Assistenza meccanica (mai visti tanti cambiaruote su ciclomotore in gara..)
Calore della gente (ad Aune addirittura commoventi)
Un territorio che ha percepito l'importanza della manifestazione ed è felice di ospitarla (tanti bambini ad applaudire).
Assistenza sanitaria. Sembrava di essere al Cardarelli. Medici ed infermieri ovunque. Grandi.
Lati negativi
Sicurezza.
Ha detto tutto [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] che quoto in pieno. E se ho voglia (e se non mi bannano, giustamente, per prolissità molesta) magari ci apro una discussione specifica. Sovrapporre una pecca della GF così evidente al topic della GF non renderebbe giustizia, a mio avviso, all'impegno dei ragazzi del Pedale Feltrino o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Grazie Lore, in effetti ho sofferto ma la bici (come la vita) è anche sofferenza e solo con questa che si arriva ai risultati (o cosi dovrebbe essere ma questo è un altro discorso....).
Quando soffri ma non ottieni risultati ti girano le bolas ma sicuramente la colpa non è di nessuno se non di te stesso. Da li bisognerebbe ripartire analizzando cosa non ha funzionato oppure diminuendo le pretese perché anche questo è da considerare... ho 46 anni ed un lavoro che mi spreme 5gg e mezzo la settimana. Ho una vita extralavoro ed il tempo che riesco a ritagliare per la bici è sempre limitato e sempre di fretta.
forse ho già raggiunto il massimo che posso, chissà....
Ho bisogno di riflettere un po' e di far passare un po' di tempo, di sicuro la passione ed il divertimento che la bici riesce a darmi non lo perdo di sicuro.

Se vuoi ci troviamo per un caffè sul Sanba uno di questi giorni, forse qualche volta ci siamo pure incrociati e complimenti cmq per la tua prova

Anch'io sono convinto che la bici (almeno un certo tipo di bici) insegni a vivere. E che sia solo per chi conosce la vita. e molti degli utenti di questo forum ne sono la riprova. Ma è un discorso complesso e, soprattutto!, o.t..

Se non ho capito male tra 15 giorni farai la montblanc. Ecco: ti auguro di farla con un amico. Con tutta calma. Senza l'assillo del chip o obiettivi agonistici più o meno realizzabili. Gustati alcune delle montagne più belle del mondo in compagnia del ronzio della catena. Fermati ai ristori. Ringrazia i volontari. Riparti. Taglia il traguardo. Magari tenendo per mano il tuo amico.
Tornare al punto di partenza, per andare ancora più lontano. Forse è questo ciò di cui hai bisogno.

Spero di conoscerti presto e di prendere il caffè insieme.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
@hulk come è andata? non sono riuscito a trovarti alla partenza.
si è divertita la principessa ?

@Brescia1911 supersimpatico sono contento di aver la tua conoscenza
@hulk, in quella bici mancava solo la Principessa, meno male che non l'hai portata poveretta. Comunque, dici tanto dei fenomeni ma anche tu non scherzi, andavi su con una gamba sul Manghen con il sorriso sulle labbra...e chi ti ha visto più. Super Manuele :)

Mi dispiace di non aver incontrato il grande @senzasosta, troppo avanti in tutto :)

Io sono andato con Marcello @Vox. Al ritorno ci siamo scambiati alla guida della mia Yaris. Beh, insomma, sopo la Valdastico, all'entata per Milano, abbiamo semplicemente sbagliato la strada andando a Venezia invece che Milano.
Ce ne siamo accorti solo quando stavamo arrivando alle gondole.
Va beh che eravamo cotti, ma anche due tarlucchi.:))):

La Gf...... bella, bella giornata, il mio solito tempo mediocre, quest'anno ho tirato giù un oretta dal mio tempo schifezza di 11,10.... ma non sono riuscito per poco a scendere sotto le 10.:mrgreen: Ma chissenegrefa:mrgreen: E poi c'era il sole hanno migliorato tutti.


L'avevo detto... stiamo attenti alle moto GP. Giornata asciutta e quindi facevano i tempi da Fiera al Rolle.:angrymod:

complimenti a tutti, anche quelli che non ho citato
Quoto solo voi per non intasare troppo la pagina!!!!!
Un saluto a tutti quelli che ho e mi hanno riconosciuto, nessuno escluso, Non vi cito tutti per non fare un paginone, l'elenco sarebbe decisamente lunghissimo, e per non dimenticare nessuno data la materia grigia in decadenza.:cry::cry: E la "Principessa" saluta pure lei tutti quelli che l'hanno coccolata!!!!
Un saluto particolare solo ad un "tizio" che quando l'Ho raggiunto sul Rolle mi ha salutato calorosamente ed io manco per l'anticamera del cervelletto avevo riconosciuto. Vero anche che mai più pensavo di trovarlo lì. Fatto un pezzetto assieme chiacchierando amabilmente salvo poi Lui rallentare per aspettare un amico. Una grande persona.
La principessa fino all'ultimo ho sperato di portarla, ma non era in quadro, tremava come una foglia già in partenza e il buon senso mi ha fatto propendere per lasciarla alle cure delle sue dame di compagnia!!!! tre tentativi falliti su tre:cry Ma domenica........
Sul Manghen raggiunto [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] con cui fatto il resto dell'ascesa chiacchierando con calma e lì incontrato finalmente dopo tanto tempo Emiliano, che doveva avere delle visioni dovute alle libagioni della sera prima. Io che andavo su con una gamba sul Manghen????? sarà!!!!
Il sorriso era dovuto al fatto che finalmente ti avevo incontrato, speriamo in un incontro futuro con calma in un sabato pre gf.
Riguardo al giro devo dire che è andata bene per le mie possibilità. Tenuto un po' il freno sino alla fine del Manghen, discesa troppo trafficata per lasciare andare come avrei voluto, forzato un po' troppo per tenere un gruppo fino al passaggio sulla ciclabile pre Rolle dove ho lasciato la compagnia. Il Rolle fatto bene ma la discesa, complice la vista degli esiti dell'incidente appena avvenuto, fatta senza pensare a velleità velocistiche. poi fino ad inizio Croce mi è toccato tirare il gruppetto in cui mi ero trovato dato che nessuno ha minimamente pensato di dare un cambio:bua:. pagato quindi un po' sul croce, ma senza andare in crisi mistica. Arrivederci all'11°o-o