Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
resoconto della Coppa Piacentina.....semplice.... HO FINITO DI FARE LA BABY SITTER.... sopratutto....come chiesto da [MENTION=62065]ilbe[/MENTION]rga niente TGV...aspettarsi ai ristori per ripartire ad minkiam non mi piace....e se mi devo sacrificare per uno due o x persone che poi non dico non aspettano me (se sono in giornata no preferisco soffrire da solo) ma almeno chi è in difficoltà come Fif o Sante....e allora....come dice il saggio #ANNATEVELAPIANDERQLO

giusto per farvi capire la parte più divertente è stato il pregara defecatorio con Ilbambino e [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]..... e ho detto tutto!!!

detto questo la prox che faccio è la Gimondi...se esco vivo da una gara di enduro+urban dh nel comasco.....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
resoconto della Coppa Piacentina.....semplice.... HO FINITO DI FARE LA BABY SITTER.... sopratutto....come chiesto da [MENTION=62065]ilbe[/MENTION]rga niente TGV...aspettarsi ai ristori per ripartire ad minkiam non mi piace....e se mi devo sacrificare per uno due o x persone che poi non dico non aspettano me (se sono in giornata no preferisco soffrire da solo) ma almeno chi è in difficoltà come Fif o Sante....e allora....come dice il saggio #ANNATEVELAPIANDERQLO

giusto per farvi capire la parte più divertente è stato il pregara defecatorio con Ilbambino e [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]..... e ho detto tutto!!!

detto questo la prox che faccio è la Gimondi...se esco vivo da una gara di enduro+urban dh nel comasco.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
un immenso grazie a tutti guagliu'.
per adesso rullo, mezz'ora al giorno.
sabato proverò un'esterna magari con mtb senza attacchi perchè ho dolore nello sganciare il piede.
a prestissimo
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
hole gente!
direte: un fantasmaaa!! ahhh
cmq
voi che siete milanesi ed io ormai dopo 28 anni a Milano sono ormai un brianzolo adottivo...ma pedalate in Brianza??
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
150km x 1900m (ufficialmente 1300 ... se la sono presa comoda)

Avevo letto cose poco piacevoli su questa gara mentre a me è piaciuta moltissimo. Non ho notato i pericoli di cui si parlava, ottima organizzazione, tutto ottimo, per me gara molto bella, da rifare.

Gara piuttosto veloce nonostante il dislivello sia significativo. Sono 4 salite, alcune delle quali sono della 9 colli (credo ciola e montecavallo ma non ne sono certo)

A parte i primi 2 che non sono umani, come riferimento terrestre il decimo assoluto l'ha chiusa in 35km/h circa

Si parte sul lungomare di cervia, si esce da cervia già ad una buona andatura e poi ci sono 40km circa, in piano o leggero falsopiano a salire a velocità notevole (uno strappo continuo, un continuo chiudere buchi di chi si staccava per la altissima velocità, proprio tanta fatica).
E poi ci sono 4 salite in successione con in mezzo una decina di km tra ognuna, e ancora il pianone a rientrare

Temperatura strana, la mattina in griglia un freddo veramente suino, poi si è scaldata e al rientro a cervia nebbione gelido. Comunque tutto ottimo, la scelta di mettere il gilet, dopo rapido consulto con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], è stata vincente: bene i primi 40km con il freddo e poi slacciato non ha dato alcun fastidio.

Mi sono divertito decisamente molto

I primi 40km più prima salita e discesa sono andato troppo forte, sulla seconda salita ho tenuto ma poi sulla terza salita si è spenta la luce. La terza salita era la "cronoscalata pantani", bella salita, duretta e costante. Premiavano tutti quelli che stavano tra 18:00 e 19:00 ... io ho fatto 19:06 :))): ma ero decisamente in affanno
La quarta salita ancora peggio ma il rientro è stato una vera sofferenza, 35km di vera sofferenza in gruppo di 4 a girare fino a quando siamo stati ripresi da un gruppone di 30/40 con pettorali altissimi che arrivavano veramente forte e li il ritmo è ancora salito, veramente dura.

alla fine ho chiuso la gara con una media di tutto rispetto: sopra i 30km/h con 150x1900 non è nulla male. La posizione invece non è nulla di che, 500 e rotti su 1500 e rotti, a 1/3 di classifica.
Stavolta che ho fatto il lungo sarei invece andato fortissimo sul medio. Prima o poi la imbrocco :))):

Ho avuto l'impressione (chiaramente non certificata da nulla) che il livello medio fosse decisamente elevato. O magari ero particolarmente scarso io, ma mi è sembrata una gara con molti ciclisti di livello medio/elevato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.