E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Nelle mie zone weekend di pioggia, quindi reinizio l'anno stasera -tristemente- sui rulli.... ma venerdì scorso mi sono sparato un 100 di km con 12° di temperatura... inseprati, visto il periodo dell'anno!
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
io l'ho fatto con i cosmic sl, e posso garantirti che il risultato finale è ottimo, sia in termini di utilizzo e naturalmente estetici..

Visto che monti cosmic sl ti faccio una domanda che può sembrare stupida,ma la zona dei cerchi diciamo in carbonio è morbida? O meglio la schiacci tra due dita? Me le hanno offerte usate e mi sembra strano carbonio morbido?? Ruote farlocche o sono così ? :angrymod:
 

BigBanano

Novellino
22 Gennaio 2014
3
0
Visita sito
Bici
spero presto
Ciao a tutti,
ho trovato adesso la sezione dei Kuotisti, inserisco anche qui il mio dubbio sperando che quache mod non si incazzi! :rosik:

Dopo 6 anni di mtb ho deciso di alternare anche la bdc.

Per farla breve, a che misure (L? XL? ;nonzo% ) corrisponde una Kharma 2011 con queste misure?

Perno-Perno: cm 56
Perno-Sella: cm 83
Lunghzza: cm 60
Ho provato a chiedere direttamente la taglia a chi la vende ma per risposta ho avuto le info qui sopra.

Io sono 1,85 con cavallo 88cm, se serve qualche altra misura per una corretta valutazione la inserirò.

Ringrazio chi può aiutarmi!
Spero di esser epresto uno dei vostri! :mrgreen:
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Visto che monti cosmic sl ti faccio una domanda che può sembrare stupida,ma la zona dei cerchi diciamo in carbonio è morbida? O meglio la schiacci tra due dita? Me le hanno offerte usate e mi sembra strano carbonio morbido?? Ruote farlocche o sono così ? :angrymod:

Sì ti confermo che sono così, se in mezzo li schiacci sono morbidi...
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Ciao a tutti,
ho trovato adesso la sezione dei Kuotisti, inserisco anche qui il mio dubbio sperando che quache mod non si incazzi! :rosik:

Dopo 6 anni di mtb ho deciso di alternare anche la bdc.

Per farla breve, a che misure (L? XL? ;nonzo% ) corrisponde una Kharma 2011 con queste misure?

Perno-Perno: cm 56
Perno-Sella: cm 83
Lunghzza: cm 60
Ho provato a chiedere direttamente la taglia a chi la vende ma per risposta ho avuto le info qui sopra.

Io sono 1,85 con cavallo 88cm, se serve qualche altra misura per una corretta valutazione la inserirò.

Ringrazio chi può aiutarmi!
Spero di esser epresto uno dei vostri! :mrgreen:

Io sono alto 1.82 cavallo 90 e ho preso una xl,altezza sella centro movimento pedivella 770mm ,lunghezza tubo oriz 575 con pipa da 110mm.
 

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
E descrivilaaa...!!:mrgreen:

La mia Kuraro nera opaca l'avevi già vista perché un paio di mesi fa una foto l'avevo postata....ora dice che la risoluzione e' troppo pesante....boh....comunque....ho aggiunto una sella SMP evolution bianca e due cerchi in carbonio con sganci rapidi in titanio.Profilo cerchio posteriore 80,anteriore 60....fa paura giuro non lo dico io...chi mi vede dice "cattivissima!!....volevo fartela vedere:cry:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
La mia Kuraro nera opaca l'avevi già vista perché un paio di mesi fa una foto l'avevo postata....ora dice che la risoluzione e' troppo pesante....boh....comunque....ho aggiunto una sella SMP evolution bianca e due cerchi in carbonio con sganci rapidi in titanio.Profilo cerchio posteriore 80,anteriore 60....fa paura giuro non lo dico io...chi mi vede dice "cattivissima!!....volevo fartela vedere:cry:

Alla facciaaaa...profili esageratii..!!!o-o