Consiglio personalizzazione bdc

pennydata

Pignone
13 Agosto 2013
234
8
vicenza
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigo
per me è perfeta così.. tieni l'adesivo del marchio, che è un signor marchio.

bello il lavoro che hai fatto, molto intonato

se vuoi, cerca su ebay dei negozi di serigrafia stickers o altro, potresti trovare qualcosa di bellino, oppure rivolgiti ad una serigrafia vicino casa tua per fare un adesivo personalizzato.

io cosa farei?

su ebay un negozio di stickers ti fa l'adesivo con il tuo nome e la bandiera, da mettere sul tubo orizzontale. quella è una cosa carina secondo me
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
per me è perfeta così.. tieni l'adesivo del marchio, che è un signor marchio.

bello il lavoro che hai fatto, molto intonato

se vuoi, cerca su ebay dei negozi di serigrafia stickers o altro, potresti trovare qualcosa di bellino, oppure rivolgiti ad una serigrafia vicino casa tua per fare un adesivo personalizzato.

io cosa farei?

su ebay un negozio di stickers ti fa l'adesivo con il tuo nome e la bandiera, da mettere sul tubo orizzontale. quella è una cosa carina secondo me

Quoto.o-o

Sono daccordo. La lasci così e su eBay compri solo l'adesivo con nome/iniziali e bandiera (piccolo, di solito circa 8x2 cm) per personalizzarla, al costo di qualche euro.
 

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Ciao a tutti,
premetto di aver usato la funzione "cerca" e di non aver trovato però le indicazioni che mi servono. Se invece avessi postato nella sezione sbagliata chiedo venia :-(

Ho acquistato a Maggio la mia prima bdc usata. Oltre che avere un buon rapporto qualità/prezzo mi sembrava (e sembra :asd:) carina esteticamente. Dovendo cambiare dopo la stagione estiva nastro e copertoncini ho deciso di metterli rossi per dare un po' di colore. Guardate le foto e ditemi se siete d'accordo ;)

Adesso la mia domanda è un'altra.. Il telaio è "puro" nel senso di non verniciato, ha solo gli adesivi ufficiali Merida. Ebbene il mio dubbio è questo. Mi è venuta l'idea di rimuovere l'adesivo Merida da un lato e metterci un adesivo personalizzato (il mio nome, una frase, ancora non so.. ;nonzo%).

Vi piace l'idea o "rovinerei" la bici? Potrebbe venire un bel lavoro? Da chi potrei farmi stampare un adesivo portando l'immagine pronta? In che modo dovrei farlo fare per far sì che resista attaccato al telaio? Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile?

Grazie a tutti!:mrgreen:

Secondo me sta bene così, con le gomme e il nastro del manubrio rosso è molto più bella di prima e anche gli adesivi di serie ci stanno bene